Vai al contenuto

Rimorchio "online": il mio approccio


Dean Moriarty

Messaggi raccomandati

Dean Moriarty

PREMESSA:

La tecnica che sto per descrivere non è universale: si basa pesantemente sulle mie esigenze e sul mio modo di vedere la cosa, che è il seguente:

  • Considero il rimorchio on-line un'attività secondaria e collaterale al vero rimorchio in "real-life", molto più appagante e divertente: quindi non sono disposto a spenderci molte energie.
  • Già per lavoro passo molte ore in ufficio davanti al PC: non voglio passarci anche il mio tempo libero, quindi investo in tale attività non più di 10 minuti al giorno.

Viste le premesse, niente chat, messenger e affini... non sono disposto a passare ore picchiettando sulla tastiera. Opero esclusivamente in siti di annunci personali, "incontri on line" e simili.

SCELTA DEI TARGET:

Assolutamente NESSUNA selezione (verrà fatta dopo, vedi più avanti) !! :D Non ho voglia di perdere tempo a leggere annunci e profili, guardare foto... seleziono semplicemente TUTTI gli annunci/profili di donne della mia regione o provincia ed invio a TUTTE lo stesso messaggio (copy & paste) !! :D

IL MESSAGGIO:

Il messaggio che invio è diviso in 3 sezioni:

  • 2 righe di presentazione (ciao sono [Dean Moriarty] ho XX anni, bla bla...).
  • La proposta: qui le faccio CHIARAMENTE capire che il mio unico obiettivo è un'INCONTRO REALE finalizzato al SESSO !! :p Naturalmente senza scadere nel volgare, qualcosa tipo "mi piaci, perchè non ci incontriamo una sera" oppure "il tuo profilo/annuncio/foto è molto eccitante/sexy/invitante, vorrei davvero vederti dal vivo"...
  • Come allegato metto sempre una mia foto, oppure dove possibile la metto sul profilo. Chiaramente niente foto volgari con pisellone in primo piano :look:, uso una foto normalissima a figura intera.

Non ho statistiche precise, comunque ad occhio:

  • Il 70% circa non risponde. Bene, le ignoro e non le contatto più.
  • Il 20% circa risponde "non mi interessano avventure", "sei carino, ma magari prima conosciamoci un po'", "no grazie, ma perchè non ci troviamo in chat"... come sopra, le ignoro e non le contatto più. Può capitare anche che qualcuna risponda un po' incazzata... è normale, ricordiamoci che non leggo per niente i profili, magari c'era scritto che cercava una donna...:D
  • Il 10% circa risponde interessata !! :) Addirittura alcune rispondono con il numero di cellulare, altre apprezzano la mia onestà e chiarezza nell'andare subito al sodo, con gentilezza ma senza giri di parole...:D Questo è il momento della selezione: ORA guardate attentamente annunci, profili e foto, scartate quelle che non vi piacciono (ignorare come sopra) e rispondete solo a quelle che gradite !! :)

Arrivati a questo livello di scrematura (dopo la selezione finale dovremmo essere verso il 5%) l'f-close ratio nel giro di 2 o 3 mail raggiunge il 99,9% !! :D

Ricordate che si sono dimostrate interessate ad una chiara proposta di natura sessuale, quindi non tergiversate... andate subito al sodo, non aspettano altro !! Qualche mail per definire i dettagli logistici... e via !! :)

Attendo commenti e vostre esperienze !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Dean Moriarty

    13

  • hypnotist

    5

  • XAX

    4

  • Papero

    4

Miglior contributo in questa discussione

T'ho dato 5 stelle :)

come hai sottolineato è il tuo approccio (il mio è un altro :)) ma devo dire che lo trovo valido e funzionale :D bravo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
T'ho dato 5 stelle :)  

come hai sottolineato è il tuo approccio (il mio è un altro :)) ma devo dire che lo trovo valido e funzionale  :D  bravo ;)

Grazie :D Diciamo che è un'approccio orientato alla massima produttività con il minimo sforzo...:)

Ma ora sono curioso... qual'è il tuo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Grazie :D Diciamo che è un'approccio orientato alla massima produttività con il minimo sforzo...:)

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Hai presente un gatto dentro una piscina?

Ecco come appare il mio game in chat

Purtroppo non è il mio territorio :sigh: :sigh:

ho un amico che ha ragiunto un gran bel numero di :fclose: in chat :zott: :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dean Moriarty

Un esempio di feedback positivo che ho ricevuto qualche minuto fa (copia & incolla) :D:

"Certo che non perdi tempo in chiacchiere tu!!!! :) Io invece di solito preferisco procedere lentamente .... step by step .... e penso di essere un pò troppo grande per te .....comunque mi ha fatto molto piacere leggere il tuo messaggio, magari sentiamoci per telefono, 34******** Baci L****"

:metal: Ragazzi, qui abbiamo tutti da imparare, notate come nelle prime righe si lava la coscienza per poi darmi il numero ed invitarmi a chiamarla !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
Un esempio di feedback positivo che ho ricevuto qualche minuto fa (copia & incolla) :D:

"Certo che non perdi tempo in chiacchiere tu!!!! :) Io invece di solito preferisco procedere lentamente .... step by step .... e penso di essere un pò troppo grande per te .....comunque mi ha fatto molto piacere leggere il tuo messaggio, magari sentiamoci per telefono, 34******** Baci L****"

:metal: Ragazzi, qui abbiamo tutti da imparare, notate come nelle prime righe si lava la coscienza per poi darmi il numero ed invitarmi a chiamarla !! :)

Bravo, bravo, bravo!

Bella tecnica e bella padronanza. Complimenti.

Per curiosità... che siti di "annunci" frequenti?

Roba più da tipe che cercano l'amore di una vita... tipo Meetic o Match, oppure roba per chi vuole andare al sodo, tipo AdultFriendFinder?

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

hypnotist
Bravo, bravo, bravo!

Bella tecnica e bella padronanza. Complimenti.

 

Per curiosità... che siti di "annunci" frequenti?

Roba più da tipe che cercano l'amore di una vita... tipo Meetic o Match, oppure roba per chi vuole andare al sodo, tipo AdultFriendFinder?

 

Ciao!

Sottoscrivo

L'idea e' ottima, una sola domanda, su che siti li metti gli annunci?

Spero che seguendo la tua linea di pensiero, non li metterai su siti a pagamento.

Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi

sto provando questa tecnica senza foto.. non ne ho una.. anzi una ne ho ma non mi piace quindi faccio senza :D

vi faccio sapere ;)

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
sto provando questa tecnica senza foto.. non ne ho una.. anzi una ne ho ma non mi piace quindi faccio senza :D

Dove la stai testando?

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi

su un sistema all'interno della facoltà dove do gli esami.. non è accessibile a chi non frequenta la modalità teledidattica..

Comunque ho ricevuto 6 feedback positivi; il problema è che non ho una foto da dargli... ad una che me l'aveva chiesta ho fatto a routine del principe azzurro:

Che tipo di ragazza sei? da principe azzurro o da rospo? Sai che differenza c'è tra un principe azzurro ed un rospo? vedi, un principe azzurro è una persona che appena la conosci senti quell'incredibile connessione, come una corda di luce che ti unisce a lui. E' una persona che ti rapisce. E' la persona che dal primo istante vuoi portartela a letto.

Mentre se sei una ragazza più romantica puoi pensare ad un rospo come ad un principe azzurro nascosto! Hai presente la fiaba? Beh, un rospo è magari una persona che conosci da tanto e lentamente scopri tutte le sue qualità di uomo dei tuoi sogni, finchè non ti innamori pazzamente di lui.. e vissero tutti felici e contenti!

E lei ha risposto:

...mi sono capitate entrambe le cose,quindi....poche storie!!!!Foto please!

E io l'ho punita rispondendo:

non ho foto con me.. non crederai che ho tempo da perdere sulle chat.. preferisco di gran lunga la real-life. Tu invece dalla frequenza con la quale rispondi ai miei messaggi sembra che non hai molto da fare. Dammi il tuo numero di cell che ci sentiamo per telefono.. non mi piace star qui a scrivere e non sentire la tua voce. Tanto io capisco tutto dalla voce, tu no?

Dopo la sua insolenza, l'ho neggata e adesso tento di farla qualificare con un po di challenging.. se mi risponde le diro' che è una predatrice sessuale e che mi vuole usare come un oggetto :D :D

bha.. forse esagero.. comunque è divertente.. :D

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...