Vai al contenuto

Rimorchio "online": il mio approccio


Dean Moriarty

Messaggi raccomandati

Papero

ti perdono se ci fai vedere anche un pezzo di perizoma :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Dean Moriarty

    13

  • hypnotist

    5

  • Papero

    4

  • s_u_n

    4

Miglior contributo in questa discussione

Dean Moriarty
Ma non ti rompe lasciare andare in Rete la TUA foto? Intendo, ok Internet e' enorme, ma se qualcuno ti riconosce, prima o poi? Oppure se la ritrova chissà dove (e intendo proprio chissà dove... siti osceni o peggio brrrrr!) magari ritoccata? Capisco che non c'e' scritto il nome ma... Sto forse fantasticando troppo? Fermatemi!  :D

Una cosa del genere è passibile di denuncia in Italia. Non penso che qualche giocherellone abbia voglia di rischiare seri problemi legali per prendere per il culo un perfetto sconosciuto...

Come fai ad essere sicuro che non stai chattando con un uomo (magari appunto un bucaiolo (TM tuo post)  :D  ) che all'incontro si presenta "a little bit excited" e/o con "amigos", complice la tua foto?  :look:

Ma io non chatto...:D Email -> cellulare -> incontro.

In tutta onestà... quanti f-close e quanti *-close hai finora ottenuto (da quanti mesi utilizzi la tua tecnica)?

Bah, è qualche anno che la uso, ma non in modo continuativo, magari sto anche diversi mesi senza usarla. Non saprei quantificare di preciso, direi 10-15.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty

Messaggio appena ricevuto:

"e cosa ti ha colpito così tanto del mio profilo per volermi incontrare senza conoscermi e senza aver visto una mia foto....????"

Risposta mia (naturalmente manco l'avevo visto il suo profilo):

"Una curiosità, ma tu come fai a conoscere le persone ancora prima di incontrarle !? FIGO, mi insegni ? Ok, mandami pure la foto, [email protected]"

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Dean Moriarty

Altro feedback (nel messaggio-opener, non potendo per limitazioni tecniche del sito inviare allegati, le avevo proposto di fornirmi un'indirizzo email per inviarle una foto):

"non la voglio la tua foto, cosa siamo al mercato del bestiame? E poi mi piacciono gli incontri al buio..."

Piccolo shit-test che nasconde una chiara intenzione...:D La mia risposta:

"Ciao! Mi dispiace, ma non ho nessuna foto del tipo che intendi tu da farti vedere. Gli incontri al buio sono eccitanti... basta non tenere la luce spenta per troppo tempo ! :) Facciamo la prossima settimana (non durante il weekend però) ?"

al che:

"Sono fuori per lavoro fino a mercoledì. Giovedì sera ci troviamo per un'aperitivo ? Non posso controllare i messaggi finchè non torno, il mio cell è 349*******"

:metal: :metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

ataru

Ok, tutto bene, ma forse chiedere di incontrarsi al secondo messaggio (dopo quello di saluto) non e' prematuro?

Voglio dire che spesso le tipe vogliono l'illusione di conoscere meglio una persona prima di un incontro al buio, avete qualche idea su un po' di fluff talk che eviti di qualificarsi?

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
Ok, tutto bene, ma forse chiedere di incontrarsi al secondo messaggio (dopo quello di saluto) non e' prematuro?

In questo caso no. Nel mio "metodo" (figo...:D) il primo messaggio non è un semplice messaggio "di saluto", ma una chiara proposta di incontrarsi per fare sesso... gentile e velata quanto vuoi, ma pur sempre chiara.

Questa HB fa parte di quel 10% che rispondono positivamente... sarebbe negativissimo temporeggiare, non sarei più coerente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ataru

Si, ma se nel profilo hanno frasi come "sono stufa dei soliti che ci provano, che mi chiedono subito il telefono" si tratta di un bitch shield che pensavo si dovesse superare in una certa manieeeeera ;-)

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
Si, ma se nel profilo hanno frasi come "sono stufa dei soliti che ci provano, che mi chiedono subito il telefono" si tratta di un bitch shield che pensavo si dovesse superare in una certa manieeeeera ;-)

Quelle di solito fanno parte del 90% che non rispondono o rispondono negativamente...personalmente non mi interessa minimamente superare il loro bitch-shield !! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
paoletto
non per essere curioso, ma cosa intendi quando dici che ti è andata più o meno male? Perchè io mi sono messo su e, con l`avvertenza che mi hanno votato in 30 circa per ora, viaggio sulla media del 9. che mi pare esagerata... cioe`, un 1 e qualche 2 o 3 li ho presi, ma comunque siamo lì. Ora, ho messo su una foto decente, ma ero pur sempre alla fine di una cena etilica di un newsgroup, con l`occhio un po` stanco, rosso in viso, mentre parlo con uno e il fotografo m`ha pure preso con la lingua mezza fuori. insomma, tutt`altro che una foto da modello...

Questo lo chiedo perche` vedo che mediamente anche le ragazze sono sopravvalutate, gente a cui do` 7 mi arriva a medie del 9, e sono normalissime.

Mi viene da pensare che il metodo di `pesa` delle votazioni (se leggi le faq ti spiegano che c`e` gente che vota solo da 1 a 5, e loro devono `normalizzare i risultati) non sia cosi` furbo...

e / o che ci siano in giro degli / delle allupati/e che il primo cofano che respira va bene (ma dagli un 9 e` esagerato)..

Io ho notato che per i maschi tutti quelli con voti alti hanno foto che sono almeno a mezzo busto, e 90% nudi che mostrano "er fisico". Io nelle mie foto ci ho messo solo la faccia. Un po' perche` mi pare stupido mostrare il fisico. Piu` o meno e` quello per tutti. E un po' perche` essendo lievemente pelosetto ho evitato. Ma mi sa che in questo modo le allupate sono scoraggiate e infatti con tutte quelle che mi rispondono non ci concludo un tubo :(

Secondo voi come bisognerebbe averla la foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

FordPerfect

La foto deve essere onesta. Prendetene una in cui siete venuti bene ma che non si discosti troppo da voi. Cioè se avete la foto dove sembrate strafighi poi la tipa vi vede e si smonta. Quindi la regola per la foto è "onesta" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...