Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 salvee..dp l ultimo post "appuntamento" di cui avevo avuto dei problemi con una ragazza mi son deciso di mettermi a leggere tutto ciò che questo forum poteva darmi d aiuto. ho iniziato per vari consigli di alcuni utenti più esperti di me dall Inner Game! sono arrivato per ora all 11 articoli. me ne mancano ancora parecchio ma sto già capendo come funziona questo fenomeno chiamato inner game. in poche parole ti aiuta a nn essere AFC, a essere te stesso, sicuro di te blablabla che non devi dimostrare niente a nessuno eccetera. lo trovo molto interessante.. ho imparato che più cerchi una ragazza meno male e viceversa..ecco perchè ho deciso per ora di non concentrarmi su una sola ragazza ma su tutte. cercare di scambiare una discussione anche di 5 o 10 minuti al giorno con ragazze diverse, senza stare a fissarmi su una e basta. sembra strano ma in effetti inner game serve parecchio! incomincio a vedere già i primi frutti ma non voglio illudermi ecco xkè continuerò a tenere i piedi per terra.. oggi ad esempio a scuola mi sono comportato come se dovessi dimostrare nulla a nessuno, sempre sorridente ma sicuro di sè, senza nessuna sega mentale su cosa dovevo dire o non dire ad una ragazza. fatto sta che posso concludere che e staa più che una giornata positiva, ho rapportato con due nuove ragazze che conoscevo di vista..e bastato qualche sguardo, un pò di kyno, qualche battuta e dopo 1 ora appena finisce la lezione io stavo tornando in classe assieme ad un amica e passo vicino a queste ragazze diciamo hb7 tt due che mi fissavano ma io non ciò fatto caso, entro in classe e la mia amica mi guarda con occhi spalancati dicendomi "hai visto come ti stava guadando quella ragazza! cess quella e cotta di tè!!!" ahaha ovviamente non lo presa sul serio anche se ci credo, mi sono messo a ridere e a scherzare con la mia amica per farle capire che avevo già dimenticato tutto di quello che mi aveva detto! e vabbe questa e passata..un ora dopo durante la lezione chiedo di uscire in bagno, ero tranquillo per i fatti miei in corridoio e sento due ragazze mai viste (HB6) che ridevano dietro di me! mi giro per vedere cosa avevano da dire e una mi fà "Ciao Bello!" e incominciare a parlare del più e del meno..mi chiedono in che classe ero e poi basta ci salutiamo, poi mentre se ne vanno una si gira e mi fà "comunque sei davvero un bel ragazzo!" io la guardo sorrido e la ringrazio... secondo voi questa giornata è stata tutta una banalità! oppure si incomincia a vedere i prim frutti grazie gli articoli di inner game che sto trovando veramente interessante! ah o letto anche il libro "Come trattare gli altri e farseli amici - Dale Carnegie" lo trovato molto divertente e simpatico! ma non serve molto nella seduzione, più che altro serve per chi e molto timido e vuole trovarsi un amico, ovviamente io non sono timido ma ho imparato molto da questa lettura, ora sembra più facile rapportare con le persone.. attendo vostri giudizi ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Guarda per come la vedo io,l'inner game è un rapportarsi con se stesso e un modo di interagire con il mondo a prescindere dalle donne.E' un attitudine mentale ed un modo di vivere la vita Questo ha di conseguenza delle ripercussioni anche sulle donne Quindi,lavorare sull'inner game non significa che bisogna esercitarsi con le donne.Bisogna lavorare su se stessi solamente Venendo a te,direi che è stato un ottimo giorno! In effetti stai capendo bene,devi vivere le donne e le relazioni con le persone,spontaneamente e serenamente a prescindere dal provarci Alla fine,se migliori interiormente di inner,arricchisci un po la tua vita,il tuo stile,pian piano vedrai che le donne te lo faranno capire loro,senza che devi andare con opinion opener etc Io ho acquisito l'idea di essere spontaneo e "seduttivo" spontaneamente con tutte le donne(tranne qualche eccezione)con cui interagisco dalla mattina alla sera.In questo modo senza che ci hai provato seguendo nessun metodo,diverse volte risulti interessanete ed attraente.Quando reincontri quelle ragazze,deciderai se giortele o meno.Diventa una cosa spontanea Poi è chiaro che tipo il week end si va anche a conoscer edonne....... Ti consiglio di continuare con questo atteggiamento e non prendertela di eventuali cose che sembrano vadano male.....vai avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superjhonny [Partecipante] 6 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Della serie: "chi ben comincia..." Innanzitutto la cosa più importante è, adesso, la valutazione oggettiva dei progressi. Conosco bene la fase che stai attraversando, i primi miglioramenti producono un'ondata positiva che può far perdere il contatto con la realtà. Io vedevo HB cotte di me in ogni dove!!! eheheheheh Quello che ti sei letto finora è anche troppo dai, non passare tutto il tempo a leggere, cerca di uscire e mettere in pratica. Dovrebbero ancora esserci da qualche parte le newbie mission, sono cose semplici per abituarsi gradualmente a rompere il ghiaccio con estranei. Vedi un po' tu a che livello sei e comincia dalle cose che ti risultano un po' difficoltose. Il lavoro su se stessi è la base per avere una buona vita sociale e per affrontare soprattutto gli insucccessi tipici del PUA alle prime armi, ma per la seduzione non basta, bisogna praticare, e non si pratica leggendo. Se riesci a rastrellare un wing sei a cavallo. Se non ce n'è uno sul sito ti toccherà far conoscere a un tuo amico IS, ti ringrazierà! E non avere fretta... SJ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Della serie: "chi ben comincia..."Innanzitutto la cosa più importante è, adesso, la valutazione oggettiva dei progressi. Conosco bene la fase che stai attraversando, i primi miglioramenti producono un'ondata positiva che può far perdere il contatto con la realtà. Io vedevo HB cotte di me in ogni dove!!! eheheheheh Quello che ti sei letto finora è anche troppo dai, non passare tutto il tempo a leggere, cerca di uscire e mettere in pratica. Dovrebbero ancora esserci da qualche parte le newbie mission, sono cose semplici per abituarsi gradualmente a rompere il ghiaccio con estranei. Vedi un po' tu a che livello sei e comincia dalle cose che ti risultano un po' difficoltose. Il lavoro su se stessi è la base per avere una buona vita sociale e per affrontare soprattutto gli insucccessi tipici del PUA alle prime armi, ma per la seduzione non basta, bisogna praticare, e non si pratica leggendo. Se riesci a rastrellare un wing sei a cavallo. Se non ce n'è uno sul sito ti toccherà far conoscere a un tuo amico IS, ti ringrazierà! E non avere fretta... SJ e proprio necessario un wing? sai ho sempre preferito fare di testa mia, ho notato che quando faccio un qualcosa con qualcuno le cose non vanno mai come devon andare. tu hai avuto questa necessità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superjhonny [Partecipante] 6 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 e proprio necessario un wing? sai ho sempre preferito fare di testa mia, ho notato che quando faccio un qualcosa con qualcuno le cose non vanno mai come devon andare. tu hai avuto questa necessità? Dipende dalle situazioni. Se uscivo per una sessione di sarge allora avere un wing che mi dava da un feedback era utile, ma ho aperto anche da solo (in treno, nei negozi, per strada) e forse son le volte che mi è andata meglio. Sta a te decidere, comunque tutto quello che leggi qui sul sito va ben soppesato, non sono le ricette di un medico, sono consigli più o meno buoni che puoi decidere di ascoltare o meno. Nessuno sa meglio di te cosa devi fare per avere successo! SJ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno42 [Partecipante] 1 Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 "Come trattare gli altri e farseli amici - Dale Carnegie" lo trovato molto divertente e simpatico! ma non serve molto nella seduzione, più che altro serve per chi e molto timido e vuole trovarsi un amico, ovviamente io non sono timido ma ho imparato molto da questa lettura, ora sembra più facile rapportare con le persone..attendo vostri giudizi ciaoo sto leggendo questo libro (sono a metà) Wayne W. Dyer - Le vostre zone erronee anche questo non ha molto a che fare con la seduzione ma mi pare ottimo per inner game spiega perche ci facciamo tutte ste menate assurde con comportamenti non proprio razionali/benefici (si trova un po da pertutto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 13 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Della serie: "chi ben comincia..."Innanzitutto la cosa più importante è, adesso, la valutazione oggettiva dei progressi. Conosco bene la fase che stai attraversando, i primi miglioramenti producono un'ondata positiva che può far perdere il contatto con la realtà. Io vedevo HB cotte di me in ogni dove!!! eheheheheh Quello che ti sei letto finora è anche troppo dai, non passare tutto il tempo a leggere, cerca di uscire e mettere in pratica. Dovrebbero ancora esserci da qualche parte le newbie mission, sono cose semplici per abituarsi gradualmente a rompere il ghiaccio con estranei. Vedi un po' tu a che livello sei e comincia dalle cose che ti risultano un po' difficoltose. Il lavoro su se stessi è la base per avere una buona vita sociale e per affrontare soprattutto gli insucccessi tipici del PUA alle prime armi, ma per la seduzione non basta, bisogna praticare, e non si pratica leggendo. Se riesci a rastrellare un wing sei a cavallo. Se non ce n'è uno sul sito ti toccherà far conoscere a un tuo amico IS, ti ringrazierà! E non avere fretta... SJ oggi ho scoperto che non sono solo 2 le ragazze, ma e proprio un gruppetto, non so voi ma mi e già capitato parecchie volte sopratutto a scuole di avere una specie di gruppetto di fan delle ragazze, cioè quelle ragazze diciamo hb6 che appena ti vedono incominciano a guardarti e sorridere, oggi ad esempio ero per i fatti miei con i miei amici durante la ricreazione quando sento Ciao Davide (il mio vero nome ) all inizio non capivo chi era po mi giro e vedo un 4/5 ragazze vicine che mi salutavano sorridendo mostrando tutti i denti! anche quelli del gudizio xD a parte gli scherzi come si procede quando e più do una ragazza a cui piaci, sopratutto quando sono tutte amiche, devo cercare un modo per nn farle ingelosire l una con l altra? come faccio a "giocarmele tutte (k-close)" senza creare sospetti! stavo pensando di stare un pò di tempo con ognuno però da soli e così via, cioè quando sto con una del gruppo tento di k-chiuderla e poi passo all altra..?? sai sono carine quasi tutte per cui perchè non approffitarne??! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superjhonny [Partecipante] 6 Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 oggi ho scoperto che non sono solo 2 le ragazze, ma e proprio un gruppetto, non so voi ma mi e già capitato parecchie volte sopratutto a scuole di avere una specie di gruppetto di fan delle ragazze, cioè quelle ragazze diciamo hb6 che appena ti vedono incominciano a guardarti e sorridere, oggi ad esempio ero per i fatti miei con i miei amici durante la ricreazione quando sento Ciao Davide (il mio vero nome ) all inizio non capivo chi era po mi giro e vedo un 4/5 ragazze vicine che mi salutavano sorridendo mostrando tutti i denti! anche quelli del gudizio xDa parte gli scherzi come si procede quando e più do una ragazza a cui piaci, sopratutto quando sono tutte amiche, devo cercare un modo per nn farle ingelosire l una con l altra? come faccio a "giocarmele tutte (k-close)" senza creare sospetti! stavo pensando di stare un pò di tempo con ognuno però da soli e così via, cioè quando sto con una del gruppo tento di k-chiuderla e poi passo all altra..?? sai sono carine quasi tutte per cui perchè non approffitarne??! Entra nel set, non ti illudere di piacere a tutte, probabilmente piaci solo alla leader e le altre sono condizionate dal suo giudizio. Non le mettere una contro l'altra, non ha senso... Oltretutto non sai come muoverti per giocartene una, e di colpo te le vuoi "giocare tutte", nel senso che non ci vuoi riuscire con nessuna? Entra nel set, individua la leader e stabilisci un target. Senza questi 3 passaggi non esiste game. Poi puoi fare anche eject, tanto ti ronzeranno intorno loro. SJ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 29 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Entra nel set, non ti illudere di piacere a tutte, probabilmente piaci solo alla leader e le altre sono condizionate dal suo giudizio. Non le mettere una contro l'altra, non ha senso... Oltretutto non sai come muoverti per giocartene una, e di colpo te le vuoi "giocare tutte", nel senso che non ci vuoi riuscire con nessuna? Entra nel set, individua la leader e stabilisci un target. Senza questi 3 passaggi non esiste game. Poi puoi fare anche eject, tanto ti ronzeranno intorno loro. SJ ok grazie mille senti in questi giorni sn stato assente su IS proprio per vedere se i frutti incominciavano a farsi vedere, credo che sia tutto merito di questa specie di procedimento che mi sono messo in testa di segure da ora in poi sopratutto con le donne inner game(fantastico ora mi sento sempre felice con me stesso di ogni cosa che faccio) attrazione seduzione canned (opened/routine) kiss-close per ora sto seguendo questi meccanismi, ho notato che sto avendo grande successo, sopratutto con le donne, da quasi una settimana i miei amici mi chiamano il playboy ahaha proprio perche si sn accorto che ho molte ragazze che mi cercano e mi vogliono, per esempio l altro giorno parlando con amici e amiche si avvicinano due ragazze conoscenti che stavano organizzando una festa e volevano che io partecipassi per forza perche tutte le ragazze che si sono inserite nella lista della festa lo hanno solo perchè queste due conoscenti hanno detto che c ero io anche se io non ne sapevo ancora nulla vabbè però è stato piacevole. non so voi ma vi e mai capitato sopratutto dp l innergame e qualche canned di sentirsi come dire spiati come al grande fratello da molte ragazze, cioe di suscitare molto interesse con le ragazze in soli 48ore cambiare radicalmente, dal semiAFC al ragazzo sicuro di sè, attraente seducente? io ho sentito questo effetto, e vedo che sta durando. ricapitolando sto seguendo questo schema (inner game - attrazione - seduzione - canned(opened/routine) - kiss. ormai stanno diventando le basi del mio ragionamento, sto cercando di ampliare sempre le mie conoscenze aggiungendo qualche neg ogni tanto, ma sopratutto opened e routine che prima non facevo mai, ecco xkè nn riuscivo a comunicare con le donne. fin qui quindi tutto bene, però non riesco a concludere con un kiss. per esempio sto notando molti IOI da parte delle donne ora, prima no. per cui segui il mio schema come ho fatto con una ragazza in questi giorni, ieri mi cerca con una sua amica e mi chiede il numero, in realtà parla la sua amica non lei, io tranquillo gli do il numero e cominciamo a sentirci per messaggi, ieri sera mentre messaggiavamo gli scrivo "che domani pomeriggio avevo un ora libera, possiamo andare a prendere qualcosa da bere" lei mi ejecta dicendo "domani non esco" allora con una battutina gli scrivo "coprifuoco?" e lei risp "no devo studiare" , allora la risp in modo da fargli capire che ha perso lei l occasione di uscire con me. semplice e coinciso senza troppi giri gli mando un messaggio e poi non la cerco più. secondo voi, come mai questo comportamento, penso che un ora libera la si trova cmq, io non ho insistito, dovevo insistere secondo voi oppure ho fatto bene a fargli capire che si e persa un occasione? inoltre, poco fa mi cerca la sua amica(quella che mi aveva chisto il mio numero), mentre parlavamo mi scrive "ti piace HB"? che sarebbe la ragazza precendente, secondo voi che dovrei risp? non voglio fare nessuna figura del cavolo, attendo vostri consigli grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 La sua reazione è dovuta al fatto che ,l'essere piacente non implica che alla fine dei conti combini con le donne Nella seduzione è più importante la tua impostazione mentale ed avere un "modus operandi" efficace...........a prescindere dal fatto che piaci o ricevi IOI Conosco e ho conosciuto ragazzi che magari le donne li guardano,fanno commenti perchè oggettivamente sono bei ragazzi,ma poi dall'istante che inizi l'interazione e vai avanti,l'idea iniziale della donna,istante dopo istante evolve(e capita che nonostante il piacere iniziale facevano cadere l'interesse della donna completamente con i modi di fare etc). O evolve in meglio ed è attratta ed interessata sempre più oppure in peggio e fai perdere completamente l'interesse iniziale Io ti suggerisco di non basarti sul fatto che delle ragazze ti mandano IOI a raffica,se "piaci a distanza" Non è quello che conta,conta molto di più l'interazione giusta con la donna.I fatti parlano e non i sentito dire che sei bono Infatti per trombare non è assolutamente necessario essere belli,ma bisogna "saperci fare" Quindi,concentrati più sulle interazioni,fai esperienza in quello.Mantieni cose che vedi funzionano in te e togli quelle che vedi respingono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati