Vai al contenuto

Passaggio Hb6-7 -->Hb9

Gethsemane

Messaggi raccomandati

Gethsemane

Ciao fratellini

Devo chiedervi un parere/scambio di vedute:

Quando sargio solitamente, ho notato che il game con le Hb 6-7 và bene, riesco a destreggiami tra ST, trovare nuove routines e passare poi alla fase C e successivamente ad una chiusura.

Il problema lo trovo ogniqualvolta trovo una HB8-9. Ogni volta mi si spegne il gioco

A volte fin dall'apertura :) tipo C&B

mi reputerei un ragazzo carino nella media (sarei un HD 7 credo, anche se nel mio caso non sarebbe HOT ma Horny Dude lol :1shifty:)

Ad esempio, vi posto una chattata di ieri con una HB conoscente

Geth: Ciao Hblondoon

HbL: Ciao geth che sorpresa!

Geth: sicuro l'erasmus è stato una figata

HbL: ma sono ancora qui! ahahah si comunque si stà benissimo

Ma parti anche tu Geth!

Geth: ho incontrato da poco *amicox* e mi ha raccontato della sua esperienza in erasmus: l'ho trovato cambiato, aveva un aria, come dire, cosmopolita

Appena arriverò al 4 vado a barcellona, easy.

HbL: Ahaha tutti in spagna. anche qui gli spagnoli sono casinisti

Geth: Ce l'hanno dentro, urlano come disperati ma cè sempre spirito di festa

E qui morta, finita la conversazione :cool2:

Cè qualcosa che non và, quando provo anche a fare attraction, o sparo un Neg alle Hb superiori, di solito succedono 2 cose:

A ) Si incazzano/offendono, e se ne vanno

B ) inizio con le routines e diventano mezzo monosillabiche, come se avessi qualche problema nello storytelling.

Ma con le Hb 6-7 no! io credo sia dato dalla "naturale" attrazione, come se il mio game fosse indicato solo con HB di quel livello.

Eh ma io voglio anche stra fighe :DD

Modificato da Gethsemane
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Non credo che si possa da una chattata tirare fuori tutte le conclusioni che fai tu...

Premesso che il pezzetto che hai riportato mi piace moltissimo, sei sintetico ma incisivo, positivo e emozionale, hai pensato che le HB >8 non appena si collegano ricevono 100 messaggi e quindi perdono l'attenzione in tempi brevissimi?

Dal vivo questo non succede cosi' facilmente: se stai parlando con una ragazza, questa se proprio non si sta rompendo le palle non inizia a parlare anche con tutti quelli che passano di li per caso in contemporanea. In chat invece si...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane
Non credo che si possa da una chattata tirare fuori tutte le conclusioni che fai tu...

Premesso che il pezzetto che hai riportato mi piace moltissimo, sei sintetico ma incisivo, positivo e emozionale, hai pensato che le HB >8 non appena si collegano ricevono 100 messaggi e quindi perdono l'attenzione in tempi brevissimi?

Dal vivo questo non succede cosi' facilmente: se stai parlando con una ragazza, questa se proprio non si sta rompendo le palle non inizia a parlare anche con tutti quelli che passano di li per caso in contemporanea. In chat invece si...

Ma no ^X^!

Certo, mi rendo conto che la chattata sia una cazzata :) o troppo povera x tirare fuori le mie conclusioni, io mi riferivo nel sarge vero e proprio!

Trovo difficoltà nel neggare, o almeno, nel proseguire il game con le hb9. non saprei bene come descrivertelo ma è come se "l'entusiasmo" che metto nella conversazione mi renda un pò needy ai loro occhi, cosa che non accade di solito, o come se preferissero un aria più "cool"

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
So che è facile a dirsi... ma non è tutto solo nella tua testa?

Caro X sbagli a fare questa constatazione, anche se è vero che è solo tutto nella sua testa. Però tu sai meglio di me quanto sembri insormontabile quel passo che, una volta fatto, ti sembra una sciocchezza.

Tu ormai hai fatto il salto, ma mi ricordo quando eri dall'altra parte e quanto facevi il difficile per uscire.

Dire che è tutto solo nella sua testa è una bella verità che però non lo aiuta di una virgola.

Il suo game con HB di "valore" più alto scricchiola, e allora una cosa che mi viene in mente di consigliare a Geth è di immaginarsi la superHB con cui parla sulla tazza del cesso... tutta la considerazione di figaggine relativa se ne andrà a quel paese.

Quando dico immaginare intendo proprio realisticamente, con sforzi, vena dilatata sulla tempia e tutto il resto!!! Si sa, le HB son stitiche fanno una fatica!!!

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti