Vai al contenuto

FIGHT CLUB Docet


Direct

Messaggi raccomandati

Direct

Ragazzi, quante volte avete sentito parlare di Fight Club riguardo a stile, fascino, charme, pensiero etc etc?

Bene! Parliamone ANCORA!!

Ieri mi sono rivisto per l'ennesima volta il Fight Club, con una nuova coscienza che mi è stata data qui, in questo splendido sito (con l'occasione ringrazio e porgo il mio rispetto a coloro che hanno creato questo forum/sito), dove ho trovato una interessantissima discussione sulla filmografia di cui ogni pua necessita!

Brad-Pitt-Fight-Club.jpg

Ho fatto caso al portamento, all'andatura e alle espressioni dei protagonisti (sia brad pitt sia edward norton) e mi sono concentrato molto sulle figure principali.. specialmente durden (pitt). brad pitt veste con uno stile veramente ineguagliabile, abbinamento di colore eccezionale, look perfetto. Io ce lo vedrei benissimo come pickup artist.

Voi che ne dite??? che ne pensate del suo comportamento come personaggio? io lo vedo molto alpha.. probabilmente è la parte alpha che riesce piano piano ad emergere nell interiorità di edward norton, verso lo sviluppo della vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheMostWanted

Ciao, mi devo decidere a guardare questo film!

Dalla foto, mi sembra davvero un ottimo stile, mi piace. Certo non è da tutti riuscire a vestirsi sempre in modo così particolare...

Mi linkeresti la discussione che citavi prima?? Ho usato il cerca per diversi minuti, ma non riesco a farla uscire!

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87
Ragazzi, quante volte avete sentito parlare di Fight Club riguardo a stile, fascino, charme, pensiero etc etc?

Bene! Parliamone ANCORA!!

Mai sentito questo film...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLASIO

Brad Pitt come pickup artist?Quello che studia 50 psicotecniche per sedurre una attrice?Mi fa :ROTFL:

Il film è un capolavoro,da capire sarebbero le convinzioni di Tyler che hanno un valore decisamente superiore rispetto alla PNL,BL ecc

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Direct
Brad Pitt come pickup artist?Quello che studia 50 psicotecniche per sedurre una attrice?Mi fa :lookaround:

Il film è un capolavoro,da capire sarebbero le convinzioni di Tyler che hanno un valore decisamente superiore rispetto alla PNL,BL ecc

IMHO

Infatti io lo vedo in una ottica molto alfa, specialmente per quello che riguarda le convinzioni. Poi logicamente qua siamo in fatto di stile/look.. ma alfa è anche questo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide_277

girano voci (e abbastanza attendibili) che Pit da giovane fosse un vero disastro nel sedurre donne... proprio non ci sapeva fare!

credo che uno come lui in ogni caso grazie al suo enorme potere sociale possa avere donne in ogni caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Gringhesus
girano voci (e abbastanza attendibili) che Pit da giovane fosse un vero disastro nel sedurre donne... proprio non ci sapeva fare!

credo che uno come lui in ogni caso grazie al suo enorme potere sociale possa avere donne in ogni caso!

secondo me sono solo voci, in fondo è piuttosto bello e spesso basta solo la bellezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

IlRedellaCantina
secondo me sono solo voci, in fondo è piuttosto bello e spesso basta solo la bellezza...

beh non è detto...

io sono più per la versione amato dalle donne in quanto ha un grande potere sociale

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Mmm non confondiamo la pura bellezza con l'avere un bel aspetto, sono cose diverse. Ho visto foto di brad pitt, prima che diventasse famoso, vestito in maniera orrenda, trasudava betaggine.

Le voci che non ci sapeva fare assolutamente, le ho sentite anche io, inutile dire quanto la carriera d'attore l'abbia eventualmente aiutato, potere sociale alle stelle.

Inoltre non dimenticate che molte strutture mentali corrette, si attivano in maniera autonoma e del tutto incosapevole a seguito di particolari eventi.

Modificato da El Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...