Vai al contenuto

FIGHT CLUB Docet


Direct

Messaggi raccomandati

gnihton

Credo che il suo ruolo nel film lo renda alpha. Anche se IMHO vestito così, spacca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Gran film. Pitt e' bello senza dubbio. ovviamente conciato per le feste sarebbe un beta anche lui, ma con un look appena normale e' decisamente sopra la media.

Ok l' immagine pubblica fa tanto, ma trovatevi una HB che non ci andrebbe.

Per altri attori affascinanti, tipo Clooney ne troverete, per lui mi sa di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
gastone

perchè pitt si e clooney no?

non conosco nessuno che non si farebbe clooney (e nessuna donna crede che sia gay)

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

perchè pitt si e clooney no?

non conosco nessuno che non si farebbe clooney (e nessuna donna crede che sia gay)

mia madre una volta ha visto dal vivo tom cruise. ha detto che è uno sfigato ( questa vale?)

oh?...tom cruise!!!!!...se uno di noi, preso a caso, avesse avuto il suo ruolo in top gun, sarebbe diventato una celebrità. rischio il ridicolo a sostenerlo?

ma ve lo ricordate il film?

montate su un jet, dopo che avete parcheggiato la kawasaky nell'hangar e vi siete tolti il giubbotto di pelle, e ditemi voi se non vi ritrovate dentro il cockpit un paio di pischelle!

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

che ne pensate del suo comportamento come personaggio? io lo vedo molto alpha..

Io lo vedo oltre l'alpha (non necessariamente in senso positivo).

E' un sociopatico, quindi la "scala sociale" (alpha-beta-gamma etc) non è applicabile.

E' psycho all'esponenziale. Marla è *decisamente* psycho, ma Tyler la fa quasi sembrare la ragazza della porta accanto.

Certo non è da tutti riuscire a vestirsi sempre in modo così particolare...

Più che "ottimo stile" infatti è un ottimo esempio di peacocking.

Tyler Durden con la faccia di Brad Pitt così vestito sta davvero bene. Edward Norton con la faccia di mio nonno vestito così fa ridere i polli!

oh?...tom cruise!!!!!...se uno di noi, preso a caso, avesse avuto il suo ruolo in top gun, sarebbe diventato una celebrità. rischio il ridicolo a sostenerlo?

No. La parte ardua è ottenere il ruolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Lonley

lo rivisto propio ieri , apparte che è un bel film , tyler sicuramente trasuda sicurezza , propio perchè il suo ruolo nel film è "tutto ciò che non è edward norton" lo dice lui stesso , quindi tyler durden ( brad ) nel film è quello che vorremmo essere , liberi in tutto , senza restrizioni , forti , sicuri , indipendenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...