Vai al contenuto

Battute


avorio

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, vi posto qui sotto alcune battute.

Non sono opening (anche se li ho chiamati così per comodità) ma semplicemente modi funny di approcciare una ragazza. Li ho usati in discoteca in varie occasioni e hanno sortito un buon effetto.

Naturalmente devono essere detti in modo divertente, altrimenti perdono il loro effetto.

ciao!

OPENING POCO TEMPO ‘ come hai sentito stanno chiudendo, quindi hai veramente pochissimi minuti da sfruttare per conoscermi! Anche x’ l’ultima volta che sono venuto qua è stato 3 mesi fa… Quindi o mi conosci adesso o mai più!’.

OPENING SCULETTARE: ‘ Ma lo sai che sembra che stai facendo una sfilata di moda?’. E per accentuare l’affermazione mi metto a sculettare e a muovere le mani come una modella.

OPENING BRAD PITT ‘ Ciao, guarda, ti consiglio di conoscermi adesso, così tra un anno, quando sarò ricco e famoso e tutte mi acclameranno e desidereranno, tu potrai dire:- Io l’ho conosciuto e gli ho anche dato anche il numero. Scusa, pensa a Brad Pitt quando aveva 15 anni ed era un ragazzo sfigatello che ci provava con le ragazze e queste lo duepiccavano… Pensa adesso che lo vedono in tv e che si stanno rodendo il fegato pensando a quello che si sono lasciate sfuggire… Ma tu sei ancora in tempo per non commettere questo errore!’.

OPENING AL BANCONE Mi avvicino e le dico: ‘ Davanti alla cassa avevi dietro un ragazzo… Lo conosci?’.

Lei mi dice di no.

‘ Bene, allora posso corteggiarti senza avere il tuo ragazzo dietro con la lupara’.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni battuta sottolinei che ci stai provando e questo ti rende subito needy agli occhi di un hb.

Poi le lasci intendere che è lei a dover fare la prima mossa, ovvero tu non hai il coraggio/le capacità per farti avanti. Ovviamente tutto IMHO, non lo dico per offenderti.

Se fossi una ragazza e un tipo venisse ad approcciarmi così "Hai poco tempo, datti da fare o non mi rivedrai mai più", gli direi di levarsi dai piedi.

Mi sembrano le classiche frasi da "disperato" che cerca di impressionare le hb con le parole, piuttosto che dimostrare il proprio valore coi fatti. Sempre IMHO.

Poi se hai ottenuto buoni risultati continua pure, ognuno ha i suoi metodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy
In ogni battuta sottolinei che ci stai provando e questo ti rende subito needy agli occhi di un hb.

Onestamente non sono d'accordo.. IMHO credo che se riesci a creare una situazione scherzosa puoi dire tutto quello che vuoi.. e tra una risata e l'altra.. ^_^

e poi per il senso delle frasi ho l'impressione che si pone come premio più che come lupo affamato..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
ciao ragazzi, vi posto qui sotto alcune battute.

Non sono opening (anche se li ho chiamati così per comodità) ma semplicemente modi funny di approcciare una ragazza. Li ho usati in discoteca in varie occasioni e hanno sortito un buon effetto.

Naturalmente devono essere detti in modo divertente, altrimenti perdono il loro effetto.

ciao!

OPENING POCO TEMPO ' come hai sentito stanno chiudendo, quindi hai veramente pochissimi minuti da sfruttare per conoscermi! Anche x' l'ultima volta che sono venuto qua è stato 3 mesi fa… Quindi o mi conosci adesso o mai più!'.

OPENING SCULETTARE: ' Ma lo sai che sembra che stai facendo una sfilata di moda?'. E per accentuare l'affermazione mi metto a sculettare e a muovere le mani come una modella.

OPENING BRAD PITT ' Ciao, guarda, ti consiglio di conoscermi adesso, così tra un anno, quando sarò ricco e famoso e tutte mi acclameranno e desidereranno, tu potrai dire:- Io l'ho conosciuto e gli ho anche dato anche il numero. Scusa, pensa a Brad Pitt quando aveva 15 anni ed era un ragazzo sfigatello che ci provava con le ragazze e queste lo duepiccavano… Pensa adesso che lo vedono in tv e che si stanno rodendo il fegato pensando a quello che si sono lasciate sfuggire… Ma tu sei ancora in tempo per non commettere questo errore!'.

OPENING AL BANCONE Mi avvicino e le dico: ' Davanti alla cassa avevi dietro un ragazzo… Lo conosci?'.

Lei mi dice di no.

' Bene, allora posso corteggiarti senza avere il tuo ragazzo dietro con la lupara'.

ottimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Froz

Quello dello sculettare non è il massimo, ma gli altri son carini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
robinson

per me è da needy.. Forse quella su brad pitt aggiustata un pò potrebbe funzionare :downtown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...