Vai al contenuto

Cosa fareste al mio posto?

Madpiercing

Messaggi raccomandati

Madpiercing

Salve a tutti!

Questo forum mi ha colpito perchè mi sembra quello più improntato seriamente all"argomento, sia come terminologia che come utenti. Perciò eccomi qui a postare, ma partiamo:

BACKGROUND PERSONALE:

Generalmente ragazzo serio, prima LTR per a 15 anni fino ai 18. In seguito alla rottura inizio di una grande vita sociale, frequentazione di discoteche, vita in città etc.

Seconda LTR a 19 anni, con una ragazza di 26. Durata un anno, finita per incompatibilità caratteriali (io cercavo una persona più matura vista l"età, lei aveva la sindrome di peter pan, perciò il mix non era ideale).

Terza LTR (anche se più MTR, solo 6-7 mesi) poco dopo la seconda, ragazza di 21 anni, rivelatasi diversa dal primo impatto.

Dopo questa, un anno da single, varie scappatelle ma niente di più, causa cambio caratteriale, poca voglia di rimettere in gioco sentimenti etc etc.

Interessato a comunicazione e seduzione fin da 12-13 anni (ricordo quando leggevo la mitica scienza delle acchiappanze di Vincenzo sin dalla versione Beta, prima che diventasse a pagamento.. Inimitabile eheh), ho una idea abbastanza chiara delle dinamiche della seduzione, anche se non sono ancora uso alla terminologia usata nel forum. Ho anche nozioni di base di body language e pnl. Meno ferrato sulla pratica che sulla teoria, proprio perchè dai 15 anni sono praticamente sempre stato impegnato e non avevo bisogno di sedurre.

Esteticamente longilineo, 70 kgx1,80 cm capelli neri, occhi marrone verde, stile di abbigliamento alla moda in linea con i posti che frequento e con la mia età (si spazia dal fighettino all"alternativo a seconda del posto che frequento). Frequento una palestra 3 volte a settimana, sto bene in costume anche se non si può dire che io sia Brad Pit. Bellezza nella media, ne bello ne brutto, presumo di essere il cosiddetto tipo, se dovessi darmi un voto come viso mi darei un 6,5.

SITUAZIONE ATTUALE

Con la ribalta di Facebook e il mio status di single, ho iniziato ad usare il media per farmi amiche quante più belle ragazze possibili, soprattutto nelle zone che frequento, sperando di avviare varie conoscenze. Qualche volta va, qualche volta non si approfondisce molto, ma in genere nessuno rifiuta l"amicizia. 8 mesi fa ho aggiunto due sorelle, davvero molto belle, pensavo fossero gemelle invece una è più piccola. La più grande è stata miss wella emilia romagna 2009 e ha vinto vari concorsi di bellezza dal 2007. La più piccola, quella che interessa a me, è esteticamente uguale alla sorella ma sembra meno improntata a fare i concorsi di bellezza. Googlando il suo nome e cercando su youtube, è uscito che è portata alla pallavolo e ha vinto varie competizioni. Nonostante le avessi amiche su facebook, non le avevo mai viste dal vivo.

Circa due mesi fa, ho iniziato a vederle frequentare la discoteca dove mi reco anche io abitualmente. Una sera ho deciso di approcciare. Mi sono avvicinato e le ho detto: ma tu sei xxx vero? credo siamo amici su facebook (ho ftt un po lo gnorri, non volevo dirle che sapevo esattamente che era lei). Ci siamo presentati e le ho detto che era veramente molto bella (ahia, fa molto need a girlfriend fare complimenti cosi subito lo so). Siccome non volevo sembrare "in cerca" detto questo ho salutato e ho ripreso a ballare con i miei amici e le mie amiche.

La settimana dopo ci siamo reincontrati sempre in discoteca. Ci siamo trovati per caso uno davanti all altra facendo un giro, lei mi saluta con calore e mi chiede"hai visto i capelli ti piacciono?" (si era fatta le extension). Rispondo che era davvero incantevole, però sempre per non sembrare in cerca riprendo il mio giro. Un oretta dopo ci rivediamo, mi fermo a parlare un po. E appena tornata dalla germania e uso la scusa per attaccare bottone, su come è andata etc etc. Parla tu che parlo io mi chiede se sono un dj (lo sono, ma non importante, ho una due produzioni sulle spalle ma niente di più), le rispondo di si ma non so perchè me l abbia chiesto, presumo abbia visto il mio myspace o cose del genere. Insomma dopo un po ci salutiamo.

A metà settimana visto che mi avevo chiesto se suonavo, e io dovevo fare un dj set promozionale per la mia etichetta, quando l ho finito glielo mandato per email, dicendole: visto che mi hai chiesto se suonavo, ho pensato di mandarti un cd da sentire. Lei mi risponde che sono stato davvero carino e mi chiede se il sabato successivo sono a ballare. Le rispondo che non so.

Bugia, il sabato ci sono. Ci ritroviamo a parlare ancora. Le chiedo il numero di telefono. Facciamo qualche foto insieme. Ad un certo punto mi chiede se ho mai avuto storie serie etc etc. Dopo un po se ne deve andare perchè la sorella al mattino ha degli impegni.

Arriviamo a questa settimana. Ho il numero, le mando un messaggio ma non risponde (pur essendomi sempre sembrata disponibile). Su facebook ogni tanto chattiamo, ma non mi piace attaccare bottone sempre li, non voglio sembrare troppo insistente. L"ultima volta che ci siamo sentiti mi ha detto che per due sabati non viene dove ci vediamo di solito perchè, pur divertendosi con la sorella più vecchia, non vede da un po i suoi amici e ha voglia di uscire un po con loro.

Bene la situazione è riassunta. Non le ho ancora chiesto di uscire, e sinceramente non ho nemmeno applicato chissa quali tecniche seduttive per tirare l"acqua al mio mulino. Ho due settimane di tempo prima di rivederla ancora, e voglio in quel momento fare la miglior impressione possibile e arrivare al dunque e chiederle di vederci un pomeriggio o una sera fra settimana. Come mi consigliate di impostare la cosa e di prepararmi in questi giorni?

Ulteriori dettagli su di lei, pur essendo moltooo bella, non sembra una ragazza che se la tira, per quanto l ho vista io non ha mai dato chissa che confidenza ai ragazzi e non si pavoneggia. Mi ci trovo bene a parlare, anche se non posso dire che carattere abbia perchè ci ho parlato per 20 minuti alla volta, in discoteca, e di cose frivole. Se puo aiutare è un capricorno (si non è molto psicologico credere nell astrologia, ma per la mia esperienza le associazioni caratteriali fatte ai vari segni sono abbastanza corrette).

Attendo di sapere che ne pensate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane
Salve a tutti!

Ciao!

Bene la situazione è riassunta. Non le ho ancora chiesto di uscire, e sinceramente non ho nemmeno applicato chissa quali tecniche seduttive per tirare l"acqua al mio mulino. Ho due settimane di tempo prima di rivederla ancora, e voglio in quel momento fare la miglior impressione possibile e arrivare al dunque e chiederle di vederci un pomeriggio o una sera fra settimana. Come mi consigliate di impostare la cosa e di prepararmi in questi giorni?

Vuoi una mia opinione sulla "miglior impressione possibile"?

è relativa.

Tu sei tu e sei già figo come sei, fa che lei possa apprezzare quello che sei senza doverti costruire facciate strane e robe del genere (butta un occhio sul settore "inner game" di loverart e qualche super post che trovi nella sezione reports)

Su come chiederlo?

Mad:"Domani hai un impegno"

Hb:"Perchè?"

Mad:"Esci con me ;)"

Easy

Link al commento
Condividi su altri siti

Madpiercing

Si beh, effettivamente come dici te è abbastanza easy, nel senso che la prossima volta la rivedo, attacco pezza e le chiedo di uscire, fin qui ci siamo ;) Cercavo consigli su come massimizzare la probabilità che la risposta sia affermativa ;) La cosa che mi spiazza un pò, è che la tipa mi chiede se ho mai avuto relazioni serie, mi da il suo numero, sembra che sia contenta di vedermi quando ci becchiamo, poi le scrivo e non risp... Ok, magari è senza soldi, ma io sono del parere che se uno è interessato trova il tempo di risp. Quindi cercavo un po di capire che le passa per la testa, se vale la pena aspettare e provarci poste le premesse, o se lasciare perdere e focalizzare su qualcun altra... Opinioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
se uno è interessato trova il tempo di risp.

Ad un amico si...

Ma in questo caso la HB ti sta rosolando... e tu soffriggi proprio come vorrebbe lei!!!

Qui imparerai anche ad impanarla.

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti