Andreas [Élite] 3578 Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Avete mai notato che più una persona è insicura più sviluppa una forte autoironia e un grande senso dell’umorismo? Le persone più simpatiche che conosco sono anche quelle più timide e introverse. Una volta superato questo guscio ho trovato persone simpaticissime, ma che tendono ad autolimitarsi a causa della loro bassa autostima. Veniamo al punto della situazione. Ho conosciuto una hb7 (cerco di essere obbiettivo, ma tra il culo e gli occhi nerissimi IMHO arriva anche a 8,5) solare, molto corteggiata e simpaticissima. Anche troppo a dir la verità. Con lei mi trovo bene, ogni tanto qualche shit test leggero, reagisce bene al kino (anche se lo uso poco, non mi trovo ancora a mio agio ad usare kino “da conversazione”). Il problema è che è un continuo sparare battute a raffica, spezzando i momenti d’attrazione e trasformando un potenziale momento d’intimità in un siparietto comico. All’inizio pensavo fosse colpa mia, forse non l’ho attratta abbastanza e si difende a suon di battute per evitare che la situazione si “scaldi”. Ho provato ad ignorarla e lei è tornata con un atteggiamento leggermente più affettuoso, ma sempre con sta valanga di simpatia che alla lunga mi sta stufando. Voi che dite? Io pensavo di buttarmi e spingere molto di più sul kino, se si ritrae la lascio perdere e ne cerco un’altra. Ovviamente non parlo di afferrarla per le tette e trascinarla in un cespuglio. In questa situazione non riesco a trovare il modo di far salire l’attrazione gradualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superjhonny [Partecipante] 6 Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Avete mai notato che più una persona è insicura più sviluppa una forte autoironia e un grande senso dell’umorismo? Le persone più simpatiche che conosco sono anche quelle più timide e introverse. Una volta superato questo guscio ho trovato persone simpaticissime, ma che tendono ad autolimitarsi a causa della loro bassa autostima. Veniamo al punto della situazione. Ho conosciuto una hb7 (cerco di essere obbiettivo, ma tra il culo e gli occhi nerissimi IMHO arriva anche a 8,5) solare, molto corteggiata e simpaticissima. Anche troppo a dir la verità. Con lei mi trovo bene, ogni tanto qualche shit test leggero, reagisce bene al kino (anche se lo uso poco, non mi trovo ancora a mio agio ad usare kino “da conversazione”). Il problema è che è un continuo sparare battute a raffica, spezzando i momenti d’attrazione e trasformando un potenziale momento d’intimità in un siparietto comico. All’inizio pensavo fosse colpa mia, forse non l’ho attratta abbastanza e si difende a suon di battute per evitare che la situazione si “scaldi”. Ho provato ad ignorarla e lei è tornata con un atteggiamento leggermente più affettuoso, ma sempre con sta valanga di simpatia che alla lunga mi sta stufando. Voi che dite? Io pensavo di buttarmi e spingere molto di più sul kino, se si ritrae la lascio perdere e ne cerco un’altra. Ovviamente non parlo di afferrarla per le tette e trascinarla in un cespuglio. In questa situazione non riesco a trovare il modo di far salire l’attrazione gradualmente. Perchè non la fai qualificare su questa cosa? All'ennesima battuta puoi usare un leggero neg, sul fatto che non si possa mai fare un discorso serio con lei. Se il problema è questa sua maschera di ironia tu la devi infrangere, non devi kinarla per vedere se lei per caso non se la toglie da sola. SJ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno42 [Partecipante] 1 Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Avete mai notato che più una persona è insicura più sviluppa una forte autoironia e un grande senso dell'umorismo? Le persone più simpatiche che conosco sono anche quelle più timide e introverse. Una volta superato questo guscio ho trovato persone simpaticissime, ma che tendono ad autolimitarsi a causa della loro bassa autostima.Veniamo al punto della situazione. Ho conosciuto una hb7 (cerco di essere obbiettivo, ma tra il culo e gli occhi nerissimi IMHO arriva anche a 8,5) solare, molto corteggiata e simpaticissima. Anche troppo a dir la verità. Con lei mi trovo bene, ogni tanto qualche shit test leggero, reagisce bene al kino (anche se lo uso poco, non mi trovo ancora a mio agio ad usare kino "da conversazione"). Il problema è che è un continuo sparare battute a raffica, spezzando i momenti d'attrazione e trasformando un potenziale momento d'intimità in un siparietto comico. All'inizio pensavo fosse colpa mia, forse non l'ho attratta abbastanza e si difende a suon di battute per evitare che la situazione si "scaldi". Ho provato ad ignorarla e lei è tornata con un atteggiamento leggermente più affettuoso, ma sempre con sta valanga di simpatia che alla lunga mi sta stufando. Voi che dite? Io pensavo di buttarmi e spingere molto di più sul kino, se si ritrae la lascio perdere e ne cerco un'altra. Ovviamente non parlo di afferrarla per le tette e trascinarla in un cespuglio. In questa situazione non riesco a trovare il modo di far salire l'attrazione gradualmente. quasi sicuramente hai detto la cosa giusta dicendo che questo atteggiamento è una specie di difesa/tattica per interrompere la seduzione e mi pare che è anche abbbastanza terribile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 24 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Rispondo con un po' di ritardo... Alla fine ho mischiato neg & Kino.. Il primo neg è stato respinto con il solito umorismo, il secondo ha intaccato un po' il suo scudo di ilarità ed ha dato il via ad una conversazione sul suo rapporto con gli altri e sui suoi "sistemi difensivi"... Il tutto condito dal kino leggero su collo, spalle, alta e bassa schiena.. Morale: la ragazza è piena di paranoie & insicurezza. Non si rende conto del suo reale valore (sia estetico sia interiore).. Mi piace come persona e voglio averla vicino come AMICA, rinuncio ad ogni tentativo di sedurla. Riesce a darmi, col suo modo di fare, una carica positiva enorme. Appena son giù di morale riesce a tirarmi su con la sua simpatia. Ora il mio obbiettivo è di farle salire l'autostima. E' una ragazza molto corteggiata, eppure ha un opinione di sè stessa ESTREMAMENTE bassa. Tutto questo mi fionderà in zona LJBF e va benissimo così. Al momento preferisco coltivare il mio circolo sociale, poi penserò al resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VivaLaVida [Partecipante] 7 Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Rispondo con un po' di ritardo...Alla fine ho mischiato neg & Kino.. Il primo neg è stato respinto con il solito umorismo, il secondo ha intaccato un po' il suo scudo di ilarità ed ha dato il via ad una conversazione sul suo rapporto con gli altri e sui suoi "sistemi difensivi"... Il tutto condito dal kino leggero su collo, spalle, alta e bassa schiena.. Morale: la ragazza è piena di paranoie & insicurezza. Non si rende conto del suo reale valore (sia estetico sia interiore).. Mi piace come persona e voglio averla vicino come AMICA, rinuncio ad ogni tentativo di sedurla. Riesce a darmi, col suo modo di fare, una carica positiva enorme. Appena son giù di morale riesce a tirarmi su con la sua simpatia. Ora il mio obbiettivo è di farle salire l'autostima. E' una ragazza molto corteggiata, eppure ha un opinione di sè stessa ESTREMAMENTE bassa. Tutto questo mi fionderà in zona LJBF e va benissimo così. Al momento preferisco coltivare il mio circolo sociale, poi penserò al resto. Gesto nobile... Però, qualcuno ti bestemmierebbe volentieri contro: ci si lamenta sempre della proporzionalità diretta tra la bellezza di una HB e la sua autostima; tu ne trovi una figa e che non se la tira per niente, e te la fai amica?? Comunque pensandoci bene credo di capirti, anche perchè avere di fianco una persona con una autostima esageratamente bassa non è per nulla piacevole... Forse è per questo che ci divertiamo anche di più a sargiare una che se la tira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati