Gethsemane [Élite] 75 Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 (modificato) Ciao fratellini, vi scrivo una situazione che mi si è presentata da relativamente poco tempo. All'università, sono a stretto contatto con due mie colleghe: studiamo, cazzeggiamo, cè un clima molto scazzo (pugni sulle spalle, battute, poco impostato) Da poco ho notato che una delle due mi dà parecchi IOI (esattamente da quando ho iniziato a provare routines/test/e timidi tentativi di ingresso nella Pnl come ancoraggi e rispecchiamento) Beh ok direte voi, piacere, chiudila! Qua sorge un problema, lei si mi dà un botto di IOI ma è anche una mia amica Mi abbraccia, cè molto contatto, insomma non è certo una HB sargiata, ma siamo già all'interno della Friend Zone, anche se non profondamente, cè proprio rapporto tra colleghi. Ed è proprio qua che la cosa mi frega Sono IOI interpretabili? Dovrei procedere con qualcosa che faccia alzare maggiormente la BT? E nel caso, me la trombo? lol ok sò già la risposta Modificato 15 Novembre 2009 da Gethsemane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gethsemane [Élite] 75 Inviato 15 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Chiedo scusa di nuovo ma per qualche arcana ragione mi ostino a postare sempre due messaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMostWanted [Partecipante] 3 Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Ciao, il fatto che sia una tua amica è davvero una cosa superficiale. Sei già ad un ottimo punto se vuoi concluderci qualcosa, semplicemnte aumenta il contatto fisico con lei (a me piacciono molto pizzicotti, solletico, pugni, ovviamente senza forza!!! ), sarà quasi sicuro che anche lei pian piano aumenterà il contatto fisico con te ed inevitabilmente IOI e BT. Fatto questo puoi giocartela come meglio ritieni, fatevi una seratina assieme, e cerca di arrivare al k-colse (senza alcuna paura se lei ti invia IOI, anche lei non vede l'ora di baciarti) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TNT [Partecipante] 252 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Ok. E' una tua amica. E allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morris30 [Partecipante] 0 Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 (modificato) Sì, anch'io non vedo il problema, alla fine pure lei dove le dovrebbe fare le conoscenze? Vedi che ti dà corda, prova a isolarla... Ahahah ho visto adesso la data del tuo post, per tutto il tempo che è passato potrebbe anche già essere rimasta incinta :D:D:D Come non detto. Poi com'è finita? Modificato 6 Settembre 2010 da Morris30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stig [Partecipante] 58 Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Sì, anch'io non vedo il problema, alla fine pure lei dove le dovrebbe fare le conoscenze? Vedi che ti dà corda, prova a isolarla... Ahahah ho visto adesso la data del tuo post, per tutto il tempo che è passato potrebbe anche già essere rimasta incinta :D:D:D Come non detto. Poi com'è finita? ahahahahahah concordo! comunque non cè problema che sia amica, basta aprire game fuori dall'ambito lavorativo e vedere se le cose rimangono le stesse, et voilà magia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati