Azrael [Partecipante] 8 Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 HB6, fidanzata in "pausa di riflessione". L'ho F-chiusa di brutto, abbiamo fatto le dieci del mattino per intenderci. Per quattro giorni di fila. Sono cominciati i discorsi "del cazzo" tipo "non puoi escludere che nasca qualcosa", "sei uno stronzo", "non hai sentimenti" ecc. Penso che si "accolli" perchè mi telefona abbastanza spesso, mi cerca su Facebook e lascia commenti su tutto quello che scrivo o posto. Come le chiedo con successo se può essere la mia FB?? Grazie in anticipo e... SARGE ON!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Forever Lover [Partecipante] 1 Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Ottima domanda, al quale purtroppo non saprei risponderti; sono molto curioso anche io... PUA intervenite! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheGreed [Partecipante] 5 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Ma nessuno lo aiuta? xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfac [Partecipante] 2 Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Ma nessuno lo aiuta? xD Penso che FB ci stia diventando lei da sola e tu non debba fare niente! Infatti lei sta sviluppando una forma di dipendenza-ossessone nei tuoi riguardi, e essere FB è l'unica direzione che vedo! Puoi fare un pò di push and pull, farle intravadere qualche volta, senza mail sbilanciarti, che può avere qualche spiraglio ed ottenere qualcosa di più, ma altre volte continuare come stai facendo adesso. Spesso le HB sono convinte di essere UNICHE e soffronlo di delirio di onnipotenza, in cuor suo lei farà di tutto per conquistarti e i tuoi push and pull agiranno in tal senso! ll giorno in cui lei si accorgerà che non c'è trippa per gatti ti lascerò, ma poi tornerà altre voltre, si riaffaccerà altre volte da te, perchè ha sviluppato una certa ossessione che di tanto in tanto riemergerà! l'importante è che tu agisca e continuando a farle vivere emozioni forti, alternado momenti di dolcezza a momenti di bastardaggine, ma senza mai offenderla e ferirla direttamente. Molte HB sono masochiste! Superfac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Questa non è avere una trombamica,questo è "usare" una debolezza per il proprio tornaconto Lei non ha l'atteggiamento per diventare una tua trombamica Teoricamente cone le trombamiche c'è una relazione "sincera" di sesso,senza false aspettative e senza stare a fregare nessuno Effettivamente le vere relazioni da trombamici non sono poi cosi frequenti Poi ci sono altre relazioni che sembrano essere trombamicanti,ma in realtà sono "sfruttamenti" col fine di avere del sesso Si sa che l'altro/a sta sotto per noi,è presissima e farebbe di tutto per stare con noi.A noi non frega una emerita minchia di lei,però sai com'è....al posto di farmi le seghe,una trombata la scrocco Sono molto diffusi questi casi,poichè molti di quelli "deboli" abbozzano e assecondano anche,facendo sesso,pur di non far finire il rapporto Quindi non credo che sia una situazione da trombamica questa,ma solo di una che ti farà scopare solo per paura che ti vai via da lei Quest'è france87 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brewmaster [Partecipante] 8 Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 E' un post di novembre... Secondo me l'ha già lasciata o è diventata una LTR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansomaro [Partecipante] 1269 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 E' un post di novembre...Secondo me l'ha già lasciata o è diventata una LTR comunque...trombamica trombamica....vediamo... premesso che per come me la vivo io, se diventano trombamiche, non mi va neanche di trombarmele: Preferisco, da italiano medio, la birra al pub con gli amici che trombare un'amica. Ad ogni modo, nel caso mio, l'unica trombamica che è rimasta, lo è diventata per due motivi: 1) è molto presa da me perchè non mi ha mai psicologicamente avuto per come lei desiderava 2) sono sempre stato leale e sincero; mai menate finte, illusioni e giochi di prestigio; mai fatto leva su sentimenti profondi per arrivare al suo tesoro questo non le ha mai creato rancori nei miei confronti e, ad oggi, è l'unica trombamica che mi è rimasta...ed è l'unica che non mi trombo (paradosso) (ah!?!?!?...ma ormai il tema è un cadavere?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansomaro [Partecipante] 1269 Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 bene. faccio volentieri una macumba per far resuscitare il tema-cadavere. Anni fa, tanti anni fa, ho avuto una relazione intensa con una tipa. Io ero all'epoca già impegnato, lei no ed era più presa di me. conclusione, per evitare di soffrire, dopo diversi mesi, taglia i ponti e sparisce. io mi adeguo e seguendo la mia morale evito di cercarla nonostante mi andasse. passano dieci anni. si rifà viva. una sua storia fallita dopo anni; con me riapre per email il libro dei ricordi. io mi faccio gli affari miei. poi mi dico? "e se approfondissi un po' l'interazione FB?" qualche giorno fa la reincontro, di persona, dopo secoli. tutto facile, subito kino, battute, un po' la neggo (ma non troppo) un po' fuggo. ogni tanto affondo il colpo. 1) banale da dire, ma da sottolineare: la prima cosa che rinoto è che si deve essere amici per arrivare ad una FB; altrimenti uno dei due vuole di più ed inizia a recitare la parte dell'amicizia pur di "avere" la'latra persona 2) nelle FB il tempo, l'urgenza e la fretta non esistono. nulla scappa e le reazioni hanno tempi di risposta più lunghi 3) nelle FB non si deve fare l'errore di scomodare i sentimenti più profondi; certo, si possono commentare, ci si può ragionare, ma senza stabilire delle connessioni con la relazione da FB in corso. 4) ...per aggiungere altri punti, vediamo prima se mi "chiudo" la probabile FB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansomaro [Partecipante] 1269 Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 (modificato) 4) ...per aggiungere altri punti, vediamo prima se mi "chiudo" la probabile FB riparto dal punto quattro, visto che ora ci sono gli elementi per catalogare la relazione come FB. ho pensato molto in questi giorni a cosa caratterizza una storia come FB e tradurre alla lettera il fuck-buddy può essere fonte di infinite incomprensioni. Perchè, se siamo d'accordo sul signficato di "trombare" (anche se qui, a voler essere precisi sul significato...ce ne sarebbe da scrivere), lo siamo un po' meno sul significato di amicizia. In un precedente post, credo di taurus, in cui si parlava di amicizia, si leggono tanti aspetti diversi per definire l'amicizia, alcuni addirittura opposti. COME FARLA DIVENTARE FB? per farla DIVENTARE amica, dico cos'è per me che caratterizza l'amicizia. la parità (Alberoni docet). La parità di intenti, di interessi, di obiettivi. Pur nella differenza della proprie visione delle stesse cose, due amici hanno l'intento comune di capirsi, con l'obiettivo di stare bene assieme. se stare bene assieme significa anche trombare, e se c'è parità nelle necessità, allora per me si è trombamici. se lei vuole sposarmi e io voglio solo trombare ( o viceversa) e lei per debolezza, pur di ricevere calore, recita amicizia, allora non si è trombamici, anche se, nella forma esteriore potrebbe sembralo. come si diventa FB è tutta un'altra storia. se il passaggio deve arrivare da una precedente relazione amorosa, serve solo tempo e affinità e accettazione del passato, con una leggera nostalgia per quei bei momenti condivisi, con l'estrema attenzione a non ripercorrere piste già battute nelle quali è facile far scivolare l'altro verso la mitizzazione, il mistero, la trasfigurazione dell'altro e, in estrema sintesi, verso l'innamoramento se il passaggio invece deve arrivare da una amicizia già solida, in cui manca però il trombare.....boh....non mi ci sono mai trovato....a dire il vero non ho solide amicizie feminili e per solide intendo amicizie purissime, senza nessun pensiero sessuale dietro. ma aumento la mia confusione perchè se spingo un po' di più il concetto, se un uomo e una donna sono profondamente amici, credo sia inevitabile trombare come effetto collaterale dell'amicizia. (mi fermo qua con le verità, sennò ingarbuglio tutto, peggio di quello che già è) la mia esperienza è tutta sulla prima possibilità: storie che si trasformano nel tempo. tipo quella in corso. sane trombate, liberi di cervello, con l'attenzione sul non esagerare con le parole e i pensieri, per il puro egoismo di rendere tutto più intenso. ne avrei un'altra di FB, ma l'altra no, l'altra FB, proprio non mi va. però mi domando se sono arido. ciao Modificato 25 Agosto 2010 da capitansomaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schopenhauer [Élite] 5 Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Ho letto con attenzione i post precedenti e mi chiedo cosa fare invece per evitare che la fb si innamori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati