Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lucalynch
Inviato

Ho letto con attenzione i post precedenti e mi chiedo cosa fare invece per evitare che la fb si innamori...

è inevitabile. quando si innamora devi smettere e fare una scelta anche per il rispetto della sua persona.

è come chiedersi "come non far scaldare il motore dopo un lungo viaggio". si scalda. se lo usi si scalda. e basta.

• 6 mesi dopo...
vonkraun
Inviato

è inevitabile. quando si innamora devi smettere e fare una scelta anche per il rispetto della sua persona.

è come chiedersi "come non far scaldare il motore dopo un lungo viaggio". si scalda. se lo usi si scalda. e basta.

porca miseria, verissimo.

france87
Inviato

Questa non è avere una trombamica,questo è "usare" una debolezza per il proprio tornaconto

Lei non ha l'atteggiamento per diventare una tua trombamica

Teoricamente cone le trombamiche c'è una relazione "sincera" di sesso,senza false aspettative e senza stare a fregare nessuno

Effettivamente le vere relazioni da trombamici non sono poi cosi frequenti

Poi ci sono altre relazioni che sembrano essere trombamicanti,ma in realtà sono "sfruttamenti" col fine di avere del sesso

Si sa che l'altro/a sta sotto per noi,è presissima e farebbe di tutto per stare con noi.A noi non frega una emerita minchia di lei,però sai com'è....al posto di farmi le seghe,una trombata la scrocco

Sono molto diffusi questi casi,poichè molti di quelli "deboli" abbozzano e assecondano anche,facendo sesso,pur di non far finire il rapporto

Quindi non credo che sia una situazione da trombamica questa,ma solo di una che ti farà scopare solo per paura che ti vai via da lei

Quest'è

Noto con piacere che allora non sono l'unico a pensarla in questo modo sulle FB!! Addirittura le mie stesse parole solo messe in modo diverso..