lucalynch [Élite] 15 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 Ho letto con attenzione i post precedenti e mi chiedo cosa fare invece per evitare che la fb si innamori... è inevitabile. quando si innamora devi smettere e fare una scelta anche per il rispetto della sua persona. è come chiedersi "come non far scaldare il motore dopo un lungo viaggio". si scalda. se lo usi si scalda. e basta.
vonkraun [Partecipante] 8 Inviato 3 Giugno 2011 Inviato 3 Giugno 2011 è inevitabile. quando si innamora devi smettere e fare una scelta anche per il rispetto della sua persona. è come chiedersi "come non far scaldare il motore dopo un lungo viaggio". si scalda. se lo usi si scalda. e basta. porca miseria, verissimo.
france87 [Partecipante] 156 Inviato 4 Giugno 2011 Inviato 4 Giugno 2011 Questa non è avere una trombamica,questo è "usare" una debolezza per il proprio tornaconto Lei non ha l'atteggiamento per diventare una tua trombamica Teoricamente cone le trombamiche c'è una relazione "sincera" di sesso,senza false aspettative e senza stare a fregare nessuno Effettivamente le vere relazioni da trombamici non sono poi cosi frequenti Poi ci sono altre relazioni che sembrano essere trombamicanti,ma in realtà sono "sfruttamenti" col fine di avere del sesso Si sa che l'altro/a sta sotto per noi,è presissima e farebbe di tutto per stare con noi.A noi non frega una emerita minchia di lei,però sai com'è....al posto di farmi le seghe,una trombata la scrocco Sono molto diffusi questi casi,poichè molti di quelli "deboli" abbozzano e assecondano anche,facendo sesso,pur di non far finire il rapporto Quindi non credo che sia una situazione da trombamica questa,ma solo di una che ti farà scopare solo per paura che ti vai via da lei Quest'è Noto con piacere che allora non sono l'unico a pensarla in questo modo sulle FB!! Addirittura le mie stesse parole solo messe in modo diverso..
Messaggi raccomandati