Direct [Partecipante] 49 Inviato 17 Novembre 2009 Inviato 17 Novembre 2009 Sto leggendo il Mystery Method in questi giorni e mi chiedevo se qualcuno di voi può darmi qualche consiglio. L'argomento che più mi ha creato qualche dubbio è quello dei "compiti", dell'"allenamento" del pua. Dal primo allenamento fino all'ultimo che vengono proposti nel libro. Si dice di allenarsi 4 ore a sera, per ben 4 sere a settimana. Per vari problemi non posso materialmente uscire e approcciare tipe 4 sere a settimana (4 ore ogni sera) secondo voi è lo stesso allenarsi durante il pomeriggio? è un dubbio abbastanza stupido.. ma vorrei pareri da chi ha letto e praticato un pò il metodo mystery. Suppongo che allenarsi durante il giorno, come si dice in gergo "Daygame", sia un'occasione molto più semplice per un afc che ha appena iniziato ad addentrarsi nel realtà del picking up. Anche perché al contrario delle ore notturne, alla luce del giorno le ragazze non si aspettano di essere rimorchiate e di conseguenza i loro bitch shields sono naturalmente meno attivi:) Suggerimenti e chiarimenti? grazie:)
Euphoria [Partecipante] 8 Inviato 17 Novembre 2009 Inviato 17 Novembre 2009 Se la sera non puoi, allora la risposta e' semplice L'importante sono le ore spese sul campo e il numero di set aperti all'inizio, giorno o notte cambia poco a mio avviso; io personalemente preferisco la sera/notte al giorno ma sono gusti personali, all'inizio l'importante e' sbloccarsi e abituarsi ad aprire e far game... In bocca al lupo!
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 17 Novembre 2009 Inviato 17 Novembre 2009 Ciò a cui aspiri è probabilmente quello di aprire set in qualsiasi luogo e momento no? Dunque non hanno importanza queste variabili, ogni momento è propenso.
Andreas [Élite] 3591 Inviato 17 Novembre 2009 Inviato 17 Novembre 2009 Inizia a valutare come "game" ogni momento della giornata, da quando ti svegli a quando torni nel tuo letto. Ogni persona che incontri è un'occasione d'approccio in più e all'inizio la cosa più importante è trovare il coraggio d'aprire sconosciuti/e. Non importa nè dove nè quando.
LeoVince [Élite] 3 Inviato 27 Novembre 2009 Inviato 27 Novembre 2009 L'importante è fare pratica, poi gli orari li scegli tu in base alla disponibilita ovviamente
Astro [Partecipante] 0 Inviato 15 Dicembre 2009 Inviato 15 Dicembre 2009 sicuramente è indifferente, che differenza vuoi che faccia sargiare di giorno o di notte? L' importante è sargiare .
jack80 [Lurker] 0 Inviato 22 Dicembre 2009 Inviato 22 Dicembre 2009 Sto leggendo il Mystery Method in questi giorni e mi chiedevo se qualcuno di voi può darmi qualche consiglio.L'argomento che più mi ha creato qualche dubbio è quello dei "compiti", dell'"allenamento" del pua. Dal primo allenamento fino all'ultimo che vengono proposti nel libro. Si dice di allenarsi 4 ore a sera, per ben 4 sere a settimana. Per vari problemi non posso materialmente uscire e approcciare tipe 4 sere a settimana (4 ore ogni sera) secondo voi è lo stesso allenarsi durante il pomeriggio? è un dubbio abbastanza stupido.. ma vorrei pareri da chi ha letto e praticato un pò il metodo mystery. Suppongo che allenarsi durante il giorno, come si dice in gergo "Daygame", sia un'occasione molto più semplice per un afc che ha appena iniziato ad addentrarsi nel realtà del picking up. Anche perché al contrario delle ore notturne, alla luce del giorno le ragazze non si aspettano di essere rimorchiate e di conseguenza i loro bitch shields sono naturalmente meno attivi:) Suggerimenti e chiarimenti? grazie:) io l'ho letto il libro..ma nn ho mai messo in pratica nessun allenamento.Ne con 1 pua ne con 4...Ma penso che piu' prove tu faccia, meglio sia
Messaggi raccomandati