wentworth [Élite] 1 Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 è già la seconda volta che mi capita di andare in discoteca e di notare che ci sono delle ragazze li con il tipo,che mi fissano e io ovviamente le fisso... ma il punto è...come procedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 dire "ciao" sorridendo è la cosa più semplice;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wentworth [Élite] 1 Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 dire "ciao" sorridendo è la cosa più semplice;) si ma, col tipo li di fianco??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L [Partecipante] 87 Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Prova ad aprire sull' amog e vedi se riesci a verificare se stanno effettivamente assieme, poi decidi come procedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 ops:) mi è mancata la parte sul tizio:) ma va bene comunque, le dici "ciao" e il resto dipenderà dal tuo karma:) altrimenti a me è capitato di andare dalle signorine dicendo qualcosa tipo "oh, ciao bella, è da tanto che non ci si vede, come va, ho perso il tuo numero, scrivi e ci sentiamo un altra volta;)"... le volte che lei mi voleva — funzionava, le volte che mi guardava per non-si-sa-quale-altro-motivo — si diceva d'aver sbagliato. poi, il metodo più sicuro è quello del brindisi, ma lo uso nei locali di un certo livello sociale con gente matura almeno a occhio (mai provato coi ragazzini delle classiche disco italiane). si va dal barista/cameriere, si chiede cosa stanno bevendo e si dice di ripeterglielo. quando gli arriva l'omaggio si fa la mossa del brindisi per confermare che l'hai offerto tu e poi si va a parlare. se trovi persone giuste è anche facile capitare in qualche orgia;) e per trovarle — la parola magica è calibrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 dimenticavo: si può sempre aspettare che lei vada in bagno:) oppure, come ha giustamente detto L, di aprire il ragazzo e vedere come va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wentworth [Élite] 1 Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 dimenticavo: si può sempre aspettare che lei vada in bagno:) oppure, come ha giustamente detto L, di aprire il ragazzo e vedere come va. allora, quella del bagno l'avevo pensata pure io, però bisogna trovare un modo per farla andare in bagno, perchè ovviamente non posso aspettare una serata intera che vada in bagno, ovviamente ci sono altre aperture da fare! aprendo sul tizio, avrei la conferma all'99% che stanno insieme dato che cmq si baciavano ecc... però sta cosa mi intriga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 allora, quella del bagno l'avevo pensata pure io, però bisogna trovare un modo per farla andare in bagno, perchè ovviamente non posso aspettare una serata intera che vada in bagno, ovviamente ci sono altre aperture da fare!aprendo sul tizio, avrei la conferma all'99% che stanno insieme dato che cmq si baciavano ecc... però sta cosa mi intriga! beh, il fatto è che se è davvero interessata a te, troverà da sola il modo di andare in bagno — semplicemente ci andrà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotico [Partecipante] 16 Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 bhe, uno IOI è uno IOI, bene. ma in clubbing (in una situazione del genere) io me lo prendo, me lo metto nel taschino, e vedo se sarà sfruttabile in futuro. nel frattempo porto avanti il mio gioco globale. (ma forse dovrei usare il passato data la mia ltr ... forse) e se poi la becco in fila per il bagno, nella zona fumatori, in giardino ... se c'è la possibilità di crearsi un apertura (su di lei, sul ragazzo, sull'amica, sul giardiniere) ...se mi accorgo che l'ha fatto apposta o è un caso ... bhe, sono tutti elementi per il mio gioco globale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-eFFe- [Partecipante] 40 Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 non esageriamo: mica tutte le volte che ci guardano le ragazze vogliono scoparci! Specialmente quando sono col tipo mostrano l'effetto "base sicura", cioe' osano sapendo che non succedera' nulla... cosi' per il gusto di giocare o di avere conferme del proprio fascino, per istinto o per far ingelosire (stronze). Detto questo, potete cmq procedere all'abbordaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati