Vai al contenuto

Festa di laurea


Jaffar

Messaggi raccomandati

Jaffar

Ciao,

buona occasione stasera per darsi da fare: festa di laurea di una coetanea HB 7.5 (HB_N) della compagnia, in locali `privati` affittatti apposta.

Elementi a favore (anche per mia autoanalisi):

- HB_N ha sempre avuto una certa simpatia per Jaffar_AFC, e almeno d`impressione anche un pelino di piu`...

- HB_N e` sparita da tempo dalla compagnia per attriti con l`ex e la nuova compagna, e ci si e` visti molto molto saltuariamente (2 volte/anno): alla fine ha familiarita` con me ma ha perso la mia immagine di bravo_ragazzo/AFC

- Ho sentito HB_N prima della tesi, l`ho fatta ridere e rilassare, l`ho rassicurata e consigliata su come _star_bene_ durante la discussione: dopo mi ha ringraziato dicendomi che era andato tutto come dicevo io e che l`avevo aiutata molto.

- alla festa ci sono pochi componenti della compagnia, con piu` che ottimi rapporti con me (e con HB_N) e - spero - nessuno che mi conosce: ho un cerchio di persone a cui `appoggiarmi`, pressione sociale zero al quoto, potrei ballare nudo sui tavoli senza particolari problemi, a parte la buoncostume.

Elementi a sfavore:

- HB_N sa che non mi dispiace per nulla.

Target: HB_N al momento e` l`unica che conosco, e va piu` che bene. non devo pero` fissarmi, visto le premesse e visto che non ho idea se abbia o meno ragazzo fisso, che in questo caso sarebbe presente.

Strategia:

e qui chiedo lumi. (al di la` di tecniche raffinate che non gestisco bene ancora)

Posto HB_N non occupata (con occupante presente, se no me ne frego) l`idea sarebbe intrattenermi con HB_N e `lavorarmela`, e nel contempo usarla per conoscere le amiche presenti. 5/10 minuti con lei, e poi via mezz`oretta con l`amica che mi presenta... e via cosi`. Al di la` dei dettagli, dovrei cosi` mostrarmi interessante e interessanto _anche_ a lei. ma non zerbinott`. Se va bene HB_N sente la competizione (e potrebbe essere facile arrivare a un close solido visto che gia` ci si conosce) se no ho avuto un facile appiglio per nuove conoscenze (alle quali faro` notare che ho un ottimo rapporto con HB_N).

alternative che non mi sconquifferano:

alternativa 2: ignoro (seduttivamente parlando) HB_N e mi muovo da solo, senza usarla per conoscere le altre (che e` comodo, si, ma un po` informale: una buona apertura da` piu` emozione di `ciao [HB_amica], questo e` il mio amico [jaffar] `

alternativa 3: mi butto solo su HB_N, usando la compagnia come supporto (rischioso)

alternativa 4: mi metto in un angolo e mi sbronzo da solo :-)

2, 3 e 4 non mi sembrano valide. il mio fegato addirittura si dissocia dalla 4

Non ho mai preso parte a feste di questo genere con una forte presenza di sconosciuti (anzi, lo sconosciuto sono io qui): normalmente la cosa si risolveva in compagnia o poco piu`, quindi le possibilita` erano pochissime; Qui credo che trovero` barriere sociali a zero e una certa predisposizione da parte delle HB, quindi piu` che a un #-close miro almeno a un *-close .

Idee/esperienze? (lo so, se chiedevo 7 giorni fa... :-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaffar
Ciao,

buona occasione stasera per darsi da fare: festa di laurea di una coetanea HB 7.5 (HB_N) della compagnia, in locali `privati` affittatti apposta.

beh, se qualcuno ha da discutere di principio su quello che ho scritto... per casi simili (mi pare una situazione che possa facilmente ripetersi) in evenienze future, prego...

:mad: per intanto, trattavasi di un raduno in un locale 7x5 di 30 persone :mad:, di cui 23 uomini e 7 HB[5.5;8.5], tutte accoppiate,:mad: compresa la festeggiata, con buffet vario e lieve musica di sottofondo.

Il FR che dovrei stendere e` un po` corto, lo alleghero` al prossimo per evitare perdite di tempo.:( Non sono stato l`unico a restarci un po` ...(e porca vaccazza!:zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...