Vai al contenuto

Per me niente alcol

Mafarka

Messaggi raccomandati

Mafarka

Mi permetto di ipotizzare una legge empirica, che forse potrete aiutarmi a confermare o smentire: nel day 2, se la ragazza (non astemia) opta fermamente per bere tutta la serata esclusivamente degli analcolici, vuol dire che - di principio - non ci sta.

Questo perché:

1) Evita consapevolmente quella complicità sottintesa che si crea brindando, e poi bevendo assieme un bicchiere di vino, o un cocktail;

2) Subcomunica: con te non intendo assolutamente inebriarmi, tanto meno lasciarmi andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me se nel day 2 una ragazza (non astemia) opta fermamente per bere tutta la serata esclusivamente degli analcolici, vuol dire che - di principio - quella sera vuol bere solo analcolici :D

Non m' interessa se lo fa perché ha la gastrite o magari perché ha paura di bere troppo e lasciarsi andare; la cosa non mi influenza. Il mio game non dipende dal fatto che lei beva o meno, quindi non mi esalto se beve e non mi demoralizzo se non lo fa :ROTFL:

Ha accettato un day 2 con me, il che significa che comunque è interessata :)

Andare a scervellarsi sul significato occulto di certi comportamenti significa preoccuparsi troppo. Concentrati sugli IOI che ti manda, concentrati sul fatto che comunque, se ha deciso di uscire con te, è attratta da te, e non farti problemi inesistenti. Gli sviluppi dell' appuntamento non dipendono da quello che beve, né da quello che lei vuole coscientemente. Riflettici un attimo: moltissime ragazze non accettano un day 2 avendo già in mente di fare sesso, anzi! Ma questo non significa che non ne abbiano voglia... significa semplicemente che hanno un sacco di paturnie in testa, tipo "e se poi mi considera una da una botta e via", "e chissà che tipo è, non vorrei cacciarmi in una brutta situazione", oppure "magari questo poi si incolla e non mi lascia più stare", "magari va a raccontarlo ai suoi amici e si sparge la voce che io sia una facile"... di conseguenza, assumerà tutti quegli atteggiamenti che le permetteranno di evitare questi problemi. Per cui è molto facile che non beva, o perlomeno che non arrivi ad essere brilla o ubriaca, se nutre ancora di questi dubbi. Punta a tranquillizzarla per quanto riguarda queste sue paure, e vedrai che avrai molte più probabilità di chiudere in bellezza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Mi permetto di ipotizzare una legge empirica, che forse potrete aiutarmi a confermare o smentire: nel day 2, se la ragazza (non astemia) opta fermamente per bere tutta la serata esclusivamente degli analcolici, vuol dire che - di principio - non ci sta.

Per quanto mi riguarda smentisco. Non ci vedo alcun rapporto di causa-effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheMostWanted

Ciao Mafarka, secondo me non ha alcuna importanza se beve analcolico, non preoccuparti :ROTFL:.

Sono altre le cose che contano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplifichiamo il tutto:

Ha accettato il day 2?

Si? Allora un pò d'interesse nei tuoi confronti c'è.

Ora sta a te giocartela bene.

Io inizierei a preoccuparmi se evita il contatto fisico, rifiuta un bacio ecc. fino ad allora: niente seghe mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mafarka

Condivido sul fatto che, teoricamente, non si può desumere alcuna relazione di causa ed effetto...

vorrei anche relativizzare il concetto di "non starci". Non significa che non palesi interesse (o curiosità quanto meno); denota tuttavia una certa chiusura, nell'immediato, verso un certo genere di intimità "fisica" e sessuale.

Che questo sia riferibile alla loro paura di mostrarsi troppo facili o arrendevoli, alla volontà di concedersi molto lentamente, o determinate seghe mentali, poco importa.

Nel caso concreto (che fa seguito ad un altro successo un mese fa), nonostante l'intesa, si ritraeva sistematicamente da quelle situazioni in cui, complice qualche gioco o altro pretesto, cercavo il contatto fermo con la sua mano...

ciò non erano proprio IDD nel senso di "Tu non sei il mio tipo", ma costituivano quanto meno dei garbati rifiuti, fors'anche dettati solo dalla volontà di rallentare e procrastinare il processo seduttivo...tant'è che continua a scrivermi.

fatto sta che se nel day 2 non si arriva almeno al k-close, tendo a lasciar perdere, non sono affatto persona da corteggiamenti protratti....

forse perché mi sono fatto sedurre dal lato oscuro e immediato del sarge? =) (e in effetti negli ultimi tempi frequento HB "poco toste", che s'illudono troppo facilmente, e si innamorano ancora più rapidamente).

Grazie anche alle vostre puntualizzazioni, dal discorso iniziale si potrebbe aprire un altro interessante filone: esistono ragazze al punto disincantate che addirittura non si lasciano k-chiudere il day2?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonno42

Questo perché:

1) Evita consapevolmente quella complicità sottintesa che si crea brindando, e poi bevendo assieme un bicchiere di vino, o un cocktail;

2) Subcomunica: con te non intendo assolutamente inebriarmi, tanto meno lasciarmi andare.

per me è una di quelle cose che che gli esperti chiamano shit test

e forse dovevi sempre come dicono gli esperti superarlo in modo "allegro"

magari potevi metterla sul ridere con battute tipo

<fai bene a non bere le donne non reggono l'alcol sai che figura accompagnarti a casa mentre barcolli..... ecc.. >

cosi ottenevi 2 cose, superavi il test e aumentavi la simpatia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mafarka
per me è una di quelle cose che che gli esperti chiamano shit test

e forse dovevi sempre come dicono gli esperti superarlo in modo "allegro"

magari potevi metterla sul ridere con battute tipo

<fai bene a non bere le donne non reggono l'alcol sai che figura accompagnarti a casa mentre barcolli..... ecc.. >

cosi ottenevi 2 cose, superavi il test e aumentavi la simpatia

Giustissimo!

Ma ci sono donne con cui devi superare non dico 2, 3 o 4 ma 15 o 20 shit test in una serata, oltre che ad esibire (discretamente e subcomunicando, sia mai!) continuamente valore, aff(id)abilità, unneediness, rapport e chi più ne ha, più PNL-metta, per riuscire a cavartela =)

E questo pur vedendo che il tutto funziona: non lanciano IDD, ma neppure IDI troppo vistosi.

Link al commento
Condividi su altri siti