Vai al contenuto

Acconciatura


Ottaviano Augusto

Messaggi raccomandati

rubix_
a dare un po' di movimento ci aiuta la chimica.. schiume e gel..

il problema e' fare l' inverso

Lo so. L'altro giorno parlando un po' di acconciature con la mia ltr, è uscito fuori il discorso di una parrucchiera incapace, le avevo portato una foto di esempio e mi ha detto "ma non puoi, lui ha i capelli ricci, i tuoi sono lisci". La mia ltr mi ha fermato stupita: "tu hai i capelli lisci?! ma no..."

ahahah

In effetti riesco a dare un buon effetto spettinato/mosso con qualche cera...

Con la schiuma non mi ci trovo. Magari colpa mia che non sono capace ad usarla. Ho provato la Pantene di mia sorella, quella per definire i ricci (lei li ha ricci). Ma non si arricciavano per nulla. Invece con una buona cera li modello come voglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Nicho

Ho una domanda un pò strana, essere spettinati è Alpha o indica solo non cura di se stessi, xk a me le persone un pò spettinate, danno una sensazione di sicurezza, poi potrei sbagliarmi...

voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
voi cosa ne pensate? [/i]

per quanto mi riguarda è uguale:)

:):D:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicho

Esatto! Perchè sembra quasi non freghi nulla di ciò che pensano gli altri del proprio look!

Cioè, sembrano tanto Tarzan! Ma poi il termine alpha non sò come mai, lo riconduco proprio a lui :):D

Link al commento
Condividi su altri siti

IlRedellaCantina

il look "non me ne frega niente di quello che pensi" bisogna anche poterselo permettere...

ad ogni modo per ciò che riguarda l'acconciatura io personalmente ho trovato la mia pace con il nuovo parrucchiere, finalmente una persona seria e competente che legge e si aggiorna in continuazione, ormai sono giunto al punto in cui dico solo se li voglio lunghi o corti...

Se il tuo parrucchiere non sa darti consigli, cambialo...

Fare il parrucchiere è un mestiere come gli altri, servono competenza, passione e soprattutto aggiornamento continuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gringhesus

secondo me un metodo può essere guardare una stella di hollywood che abbia una fisionomia simile alla tua e fare un taglio simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...