Vai al contenuto

Gruppo per sargiare a Roma

o sarracino

Messaggi raccomandati

o sarracino

Ciao a tutti,io mi sono da poco iscritto al forum,ma ho già potuto vederne l'enorme utilità.E' da diversi mesi che "studio seduzione" e devo dire che,anche grazie al vostro aiuto,sono decisamente migliorato rispetto a un anno fa.

Quello che però mi manca è il salto di qualità.La causa credo che sia nel fatto che il gruppo di amici con cui esco non è molto attivo seduttivamente parlando e,come credo tutti sappiamo,la pratica nella seduzione e tutto!Le uniche occasioni che ho avuto me le sono create da solo,sicuramente mi è servito,ma il punto è che ora non mi basta più,voglio arrivare a un livello superiore.

Per questo sto scrivendo questo messaggio:Vorrei chiedere ai membri di questo forum che hanno esperienza sul campo di organizzare un gruppo per il sarge a Roma,o di entrare a far parte di un gruppo,se esiste già.

Vorrei avere la possibilità di imparare da chi ha più esperienza di me,di confrontarmi con persone che amano la seduzione quanto me,voglio imparare a sfruttare appieno le possibilità che mi offre una città come Roma,che ancora non conosco perfettamente essendo qui per motivi di studio(ma non solo :) )

Spero che questa mia proposta prenda piede(potete contattarmi tramite MP se preferite),sono sicuro che in questo forum di persone motivate a migliorare ce ne sono davvero tante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azrael
Ciao a tutti,io mi sono da poco iscritto al forum,ma ho già potuto vederne l'enorme utilità.E' da diversi mesi che "studio seduzione" e devo dire che,anche grazie al vostro aiuto,sono decisamente migliorato rispetto a un anno fa.

Quello che però mi manca è il salto di qualità.La causa credo che sia nel fatto che il gruppo di amici con cui esco non è molto attivo seduttivamente parlando e,come credo tutti sappiamo,la pratica nella seduzione e tutto!Le uniche occasioni che ho avuto me le sono create da solo,sicuramente mi è servito,ma il punto è che ora non mi basta più,voglio arrivare a un livello superiore.

Per questo sto scrivendo questo messaggio:Vorrei chiedere ai membri di questo forum che hanno esperienza sul campo di organizzare un gruppo per il sarge a Roma,o di entrare a far parte di un gruppo,se esiste già.

Vorrei avere la possibilità di imparare da chi ha più esperienza di me,di confrontarmi con persone che amano la seduzione quanto me,voglio imparare a sfruttare appieno le possibilità che mi offre una città come Roma,che ancora non conosco perfettamente essendo qui per motivi di studio(ma non solo :aragno: )

Spero che questa mia proposta prenda piede(potete contattarmi tramite MP se preferite),sono sicuro che in questo forum di persone motivate a migliorare ce ne sono davvero tante!

azz magari... farebbe comodo anche a me un bel gruppo di sarge a Roma, purtroppo non ti posso aiutare, la mia esperienza non va oltre le HB6... :aragno:

Ehi, PUA ROMANI, CI SIETE????

Link al commento
Condividi su altri siti

Azrael
azz magari... farebbe comodo anche a me un bel gruppo di sarge a Roma, purtroppo non ti posso aiutare, la mia esperienza non va oltre le HB6... :aragno:

Ehi, PUA ROMANI, CI SIETE????

No, comunque se potete fatevi sentire, secondo me vedere dei PUA all'opera sarebbe 10.000 vlte più divertente e istruttivo che leggere skills. E anche più redditizio di essere ejectati dai primi set. Confidiamo in voi

SARGE ON!!

Link al commento
Condividi su altri siti