o sarracino [Partecipante] 5 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Ciao a tutti,io mi sono da poco iscritto al forum,ma ho già potuto vederne l'enorme utilità.E' da diversi mesi che "studio seduzione" e devo dire che,anche grazie al vostro aiuto,sono decisamente migliorato rispetto a un anno fa. Quello che però mi manca è il salto di qualità.La causa credo che sia nel fatto che il gruppo di amici con cui esco non è molto attivo seduttivamente parlando e,come credo tutti sappiamo,la pratica nella seduzione e tutto!Le uniche occasioni che ho avuto me le sono create da solo,sicuramente mi è servito,ma il punto è che ora non mi basta più,voglio arrivare a un livello superiore. Per questo sto scrivendo questo messaggio:Vorrei chiedere ai membri di questo forum che hanno esperienza sul campo di organizzare un gruppo per il sarge a Roma,o di entrare a far parte di un gruppo,se esiste già. Vorrei avere la possibilità di imparare da chi ha più esperienza di me,di confrontarmi con persone che amano la seduzione quanto me,voglio imparare a sfruttare appieno le possibilità che mi offre una città come Roma,che ancora non conosco perfettamente essendo qui per motivi di studio(ma non solo ) Spero che questa mia proposta prenda piede(potete contattarmi tramite MP se preferite),sono sicuro che in questo forum di persone motivate a migliorare ce ne sono davvero tante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Ciao a tutti,io mi sono da poco iscritto al forum,ma ho già potuto vederne l'enorme utilità.E' da diversi mesi che "studio seduzione" e devo dire che,anche grazie al vostro aiuto,sono decisamente migliorato rispetto a un anno fa. Quello che però mi manca è il salto di qualità.La causa credo che sia nel fatto che il gruppo di amici con cui esco non è molto attivo seduttivamente parlando e,come credo tutti sappiamo,la pratica nella seduzione e tutto!Le uniche occasioni che ho avuto me le sono create da solo,sicuramente mi è servito,ma il punto è che ora non mi basta più,voglio arrivare a un livello superiore. Per questo sto scrivendo questo messaggio:Vorrei chiedere ai membri di questo forum che hanno esperienza sul campo di organizzare un gruppo per il sarge a Roma,o di entrare a far parte di un gruppo,se esiste già. Vorrei avere la possibilità di imparare da chi ha più esperienza di me,di confrontarmi con persone che amano la seduzione quanto me,voglio imparare a sfruttare appieno le possibilità che mi offre una città come Roma,che ancora non conosco perfettamente essendo qui per motivi di studio(ma non solo ) Spero che questa mia proposta prenda piede(potete contattarmi tramite MP se preferite),sono sicuro che in questo forum di persone motivate a migliorare ce ne sono davvero tante! azz magari... farebbe comodo anche a me un bel gruppo di sarge a Roma, purtroppo non ti posso aiutare, la mia esperienza non va oltre le HB6... Ehi, PUA ROMANI, CI SIETE???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 azz magari... farebbe comodo anche a me un bel gruppo di sarge a Roma, purtroppo non ti posso aiutare, la mia esperienza non va oltre le HB6... Ehi, PUA ROMANI, CI SIETE???? No, comunque se potete fatevi sentire, secondo me vedere dei PUA all'opera sarebbe 10.000 vlte più divertente e istruttivo che leggere skills. E anche più redditizio di essere ejectati dai primi set. Confidiamo in voi SARGE ON!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati