Vai al contenuto

Le ex


Messaggi raccomandati

patrizio

Stamattina ho incontrato all uni una mia ex-ltr:le reazioni da entrambe le parti sono strane...premetto che sono stato lasciato però dopo esser stato lasciato non ho zerbinato per niente,anzi non l ho chiamata proprio nei giorni seguenti mostrandomi indifferente a ciò che era successo...ora ci sentiamo una volta ogni tanto perchè abbiamo alcuni amici in comune.Tuttavia provo sempre sensazioni strane,difficili da esprimere:è come se non si sa mai cosa dire,le conversazioni piene di pause...è quasi un'esperienza negativa rivederla.

Mi piacerebbe sapere com'è il vostro rapporto con le ex?Siete rimasti in buoni rapporti oppure è calato il gelo?Meglio frequentarla(specie se è nello stesso giro di amici)oppure troncare e freezarla sperando magari in un remix futuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottaviano Augusto

Con le mie ex ho un rapporto d'amicizia.

Ho deciso di tenermele amiche poichè il gruppo delle uscite è composto anche da loro, e non volevo creare disagi, come litigi o cose simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
TNT

Nessun rapporto e, d'altronde, non vedo perchè sperare in futuro remix.. A mio avviso, se non vuoi farti del male lascia perdere ogni tipo di rapporto qualsiasi esso sia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mantis

Io le sono corso dietro per un pò, lo ammetto.

Però da quando sono rinsavito non l'ho più cercata.

A distanza di qualche mese siamo usciti con amici in comune un paio di volte ma finivo solo per stare male e quindi adesso non la cerco più.

Si fa sentire ogni tanto via sms, e un paio di volte l'ho chiamata per sapere come stava. Nulla di più. Ma un'amicizia con lei non potrei mai averla.

Con altre ex invece mi frequento tutt'ora in amicizia, ma dopo che sono passati anni di gelo. Invece una in particolare penso che non mi cercherebbe nemmeno in punto di morte...

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC
Nessun rapporto e, d'altronde, non vedo perchè sperare in futuro remix.. A mio avviso, se non vuoi farti del male lascia perdere ogni tipo di rapporto qualsiasi esso sia :blink:

è la scelta migliore ,se ci sono sentimenti profondi. altrimenti ti trovi in un limbo in cui non sai cosa fare e fs la cosa peggiore al mondo: non fai nulla

Modificato da GTC
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Secondo me l'amicizia tra ex è una cosa bella e simpatica, ma solo finchè non ha alcun impatto sulla LTR attuale. Se ci si trova intrappolati tra ex appiccicosa e partner insicura prima o poi si deve fare una scelta... l'ex, la partner o nessuna delle due.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
jov

Amico per me le cose sono o bianche o nere.

Il rapporto di amicizia secondo me dopo che ti sei trombato/stato male/e quant'altro una ragazza non esiste.

Scegli.. ma così rischi di farti del male..

Link al commento
Condividi su altri siti

The One

Non amo la vendetta. Ma dopo essere stati lasciati o aver lasciato una ex penso sia giusto vederla pentirsi per le sue scelte.

Quando lasciate o venite lasciati è il momento di dimotrare la vostra superiorità, è il momento di ritornare nel mondo della seduzione.

Non scopatevi le sue migliori amiche (sarebbe troppo), ma fate in modo che siano attratte da voi, diventate un modello per i suoi amici (non devono voler altro che la vostra amicizia perchè siete persone importanti), fatevi vedere con ragazze più belle di lei, guardatela sempre sorridendo senza nostalgia o rancori, mostratevi disinteressati a lei, come se non ci fosse mai stato nulla, come se lei fosse sempre stata una normale amica, mettela alla pari di tutte le altre. Se vi scrive non rispondetele, se vi cerca dategli un appuntamento e disdicete all'ultimo. Potrete ottenere due risultati:

1 - Lei è troppo orgogliosa per tornare indietro ma si roderà per sempre e si comporterà in modo stronzo con te (a voi per incrementare ancora di più il suo odio basterà stuzzicarla (e riceverete molto piacere da questo se siete come me, oppure se volete riprendervela tentate un approccio, ma facendo vedere che siete cambiati, che siete più alpha).

2 - Lei tornerà da voi piangendo e chiedendo di tornare insieme.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
Non amo la vendetta. Ma dopo essere stati lasciati o aver lasciato una ex penso sia giusto vederla pentirsi per le sue scelte.

Quando lasciate o venite lasciati è il momento di dimotrare la vostra superiorità, è il momento di ritornare nel mondo della seduzione.

Non scopatevi le sue migliori amiche (sarebbe troppo), ma fate in modo che siano attratte da voi, diventate un modello per i suoi amici (non devono voler altro che la vostra amicizia perchè siete persone importanti), fatevi vedere con ragazze più belle di lei, guardatela sempre sorridendo senza nostalgia o rancori, mostratevi disinteressati a lei, come se non ci fosse mai stato nulla, come se lei fosse sempre stata una normale amica, mettela alla pari di tutte le altre. Se vi scrive non rispondetele, se vi cerca dategli un appuntamento e disdicete all'ultimo. Potrete ottenere due risultati:

1 - Lei è troppo orgogliosa per tornare indietro ma si roderà per sempre e si comporterà in modo stronzo con te (a voi per incrementare ancora di più il suo odio basterà stuzzicarla (e riceverete molto piacere da questo se siete come me, oppure se volete riprendervela tentate un approccio, ma facendo vedere che siete cambiati, che siete più alpha).

2 - Lei tornerà da voi piangendo e chiedendo di tornare insieme.

;)

Dopo averla lasciata??

Di solito se si lascia qualcuna è per avere aria, che senso ha lasciarla e poi tormentarla??? :DD

A parte questo credo che certe sottili vendette, se così si possano chiamare, facciano bene all'orgoglio, ma...

- se ti impegni a far colpo sulle amiche della ex, sei ancora in one-itis.

- se stuzzichi la ex, sei ancora in one-itis.

- se le sue amiche capiscono il tuo gioco, passi da ossessivo in one-itis

- l'odio per una ex rende più difficile imbarcarsi in una nuova LTR

- ma lei te la riprenderesti davvero? :angry:

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...