Vai al contenuto

non mi toccare!

BLASIO

Messaggi raccomandati

BLASIO

HB7:"Non mi toccare,odio quando mi toccano!"

Conoscendo "le proprietà" del kino,mi sono chiesto il perchè di questa frase.A parte il modo ostile di toccare avete una spiegazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zack

Questa reazione può dipendere da tantissimi fattori, quello che mi verrebbe da dire subito è che hai sviluppato poco o niente rapport.

Dovresti spiegarci un pò com'è andata. Sii più preciso e magari ti aiuteremo meglio (:

Modificato da Zack
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Omettendo i casi in cui la donna può avere resistenze a causa di traumi etc............

Quando ti rifilano quella frase in genere è perchè,nel tuo modo di fare non sei stato naturale e spontaneo

Probabilmnete non te ne rendi conto

Cmq io un paio ne ho conosciute cosi,che odiavano il contatto dei ragazzi,ma erano ragazze fuori di testa.Sai quelle ossessionate,ansiose etc....

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi casi è bene aggirare l' ostacolo. Se vedi che reagisce male quando provi a toccarla, fai in modo che sia lei a toccarti, o comunque a doversi muovere per prima.

Esempio: "hb, dammi le mani (tendendo le mani verso di lei), ti faccio un gioco".

E qui puoi farle il giochino della fiducia, lo trovi da qualche parte nella sezione "canned", comunque è molto semplice, lo spiego a fine post.

Oppure la sfidi ad una battaglia coi pollici, robetta così. Dovrai arrivare gradualmente a contatti più diretti. A volte capita di avere a che fare con persone poco inclini al contatto fisico :D

Il giochino della fiducia consiste in questo. Tendete le mani verso l' hb, coi palmi rivolti verso l' alto. Fatevi dare le mani. Ditele di rilassarsi. Abbassate leggermente le mani, se lei le abbassa con voi senza opporre resistenza, è segno di fiducia nei vostri confronti. Poi provate a stringerle leggermente le mani: se lei ve le stringe di rimando, è segno di reattività nei vostri confronti, cosa buona. Io di solito tendo a "distrarre" l' hb proponendo contemporaneamente un indovinello, o comunque qualcosa su cui debba riflettere, e non interrompo mai l' EC. Se i risultati del "giochino" sono positivi (stringe le mani e si abbandona a voi), buon segno, altrimenti mettetela di più a suo agio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BLASIO

Mi sono spiegato male:non chiedo come toccarla perchè vogliendo la tocco senza motivo e senza scuse-il rapport è presente.Perchè odia il contatto fisico?Non la toccano neanche le amiche :confused:E se non è traumata? Si,è fuori di testa pero è simpatica."non mi toccare" sono degli esemplari abbastanza rari,per il resto le risposte esistono già.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ti ribadisco che le donne che a priori e categoricamente non accettano il contatto fisico,e se ci provi sembra che le sta toccando un appestato,per me hanno disagi mentali.Magari a te sembrano apposto,serene,........ma se vai a fondo avranno disagi sociali di qualche forma

Link al commento
Condividi su altri siti

BLASIO

La battaglia coi pollici,non la faccio più da tempo.Grazie L per aver ricordato della sua esistenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi
Ti ribadisco che le donne che a priori e categoricamente non accettano il contatto fisico,e se ci provi sembra che le sta toccando un appestato,per me hanno disagi mentali.Magari a te sembrano apposto,serene,........ma se vai a fondo avranno disagi sociali di qualche forma

Bisogna mettere in preventivo che qualcuna non vorra' essere toccata da noi.. e' dura da digerire.. ma puo' succedere.

Link al commento
Condividi su altri siti