Vai al contenuto

Starting Relationship

Spike

Messaggi raccomandati

Spike

Ho uno sticking point grosso come un palazzo. Di molti piani.

Ho letto tutto, applico infinito, non so più dove sbattere la testa nemmeno in teoria. Sono io, è sfiga, è la scelta: non lo so.

La stragrande maggior parte degli f-close che faccio non sfocia in relazione (di nessun genere, né FB né LTR, ed al momento con tipe che valgano la pena cerco la seconda, mentre con tipe a caso mi andrebbe bene la prima).

Di solito ciò che succede è questo:

Incontro, seduco, la bacio, con + o - resistenze si arriva all'F-close (avevo pure risolto il problema delle LMR e mi sentivo carico, dannazione!).

Dopodiché loro se la godono, sono contente post, sono contente il giorno dopo MA nei giorni successivi (prima di un successivo incontro) si fanno le loro pippe/lucubrazioni mentali e non vogliono continuare la relazione.

Con motivazioni inesplicative del tipo "lunedì ero felicissima ma martedì non mi sentivo + così, quindi..."

Ciò è successo in passato dopo il secondo f-close, dopo una ONS, dopo petting spinto (cunnilingus mio ma niente penetrazione), dopo f-close classico.

Ho fatto lo stronzo sfidando a qualificarsi, sono stato superdeciso e preso, ho tastato il terreno non dandomi né negandomi completamente.

Ho chiamato e mandato 1 sms il giorno dopo, non mi sono fatto sentire il giorno dopo.

Qualsiasi cosa faccia, apparentemente il risultato non cambia

Frame dell'HB che cambia COMPLETAMENTE in mia assenza da cosa del tipo "sei troppo bello x me" o lei che mi sbottona la camicia e mi porta a letto o sms mattina e sera al distacco e successiva uscita del "è meglio se non ci vediamo +" e simili.

Ciò che mi risultava automatico prima del game non accade più ora.

E io rimango con una domanda "DOVE CAZZO SBAGLIO?"

Mi serve un aiuto da voi ragazzi (e perché no, sarebbe un bell'inizio x un topic incentrato su questo) dato che tutti i (pochi) consigli riportati al riguardo sui vari manuali di questo o quel PUA americano a quanto pare non funzionano qui.

Ormai mi sento un uomo oggetto, mi usano solo per farsi una trombata e questo non è piacevole quando non sei tu a deciderlo!

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco il tuo sfogo amico, anche io mi sono spesso sentito come te. Le ragazze nel 2009 sono diventate come gli uomini :aragno:

A loro piace fare sesso occasionale con te. punto.

Ti consiglio di rilassarti un attimo, di non pensare subito ad una relazione, pensa anche tu a divertirti senza farti troppi problemi su come sarà il "dopo". Goditi il presente, fatti una bella scopata e goditi il momento.

Penso che per loro, come per noi, cambiare le proprie abitudini (trovarsi un uomo) sia stressante; in fondo quando si ha una relazione che va oltre il sesso l'impegno che ci è richiesto è di gran lunga superiore. Probabilmente le donne che conosci hanno solo voglia di divertirsi, non è colpa tua!

Sono sicuro che se ne hai parlato con qualche ragazza lei ti avrà detto "è perchè sei tu che te le cerchi così".

Non farti troppi problemi, con un po' di pazienza tutto andrà come desideri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spike

Grazie per l'appoggio ma lascia perdere lo sfogo e la pazienza:

Qui siamo in un forum di seduzione, dovremmo studiare il COME fare le cose, giusto?

Bene, ora il punto è.

Conosciamo la tipa, ci usciamo, facciamo tutte le fasi dall'attrazione al comfort o le facciamo in qualche altro modo (a seconda del metodo scelto SE lo si usa), e alla fine siamo nel letto con lei.

Viviamo con lei una bella esperienza e lei sta bene.

A questo punto come procediamo per iniziare una relazione (o proseguirla oltre questo punto?)

Fisicamente quali cose fate voi generalmente? (magari noto qualche differenza :aragno:)

(la cose del dire "non è colpa mia" è comoda, ma la situazione si è ripetuta troppe volte... non ritengo credibile sia "il caso")

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

prova a posticipare "l'andare a letto" e investi di più nell'iterazione.

Sarebbe un discorso lungo da fare.

io ho il problema opposto, le tipe mi pregano di metterci assieme di instaurare delle ltr, ma io non ne voglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a cambiare tipologia di target? Magari frequenti posti ad alta densità di ragazze che vogliono divertirsi senza prendere impegni duraturi di alcun tipo... ho notato che le discoteche sono piene di ragazze di questo tipo, quindi magari potresti provare a buttarti su altri ambienti, frequentati da altra gente :aragno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Will

Ciao!.

Non ho mai avuto questo problema (sono in ltr), mentre invece avevo molti problemi sul conoscere delle belle HB.

Da quello che ho letto mi sento di chiederti, sei sicuro che il tuo atteggiamento verso l'HB non cambi, una volta concluso l'f-close?

Sebra quasi che tutto il processo di seduzione lo imposti per arrivare alla ltr,

(l'ho capito dal:"Qualsiasi cosa faccia, apparentemente il risultato non cambia")

mentre invece a mio parere non te ne dovresti preoccupare, anzi, lei si dovrebbe preoccupare di cio', te limitati a farle provare delle emozioni forti!.

Dopo tutto il mondo e' pieno di belle ragazze, se poi una di queste e' particolarmente interessante da meritare la nostra compagnia ben venga ^^

Quindi a mio parere, quoto Iceman "Ti consiglio di rilassarti un attimo, di non pensare subito ad una relazione, pensa anche tu a divertirti senza farti troppi problemi su come sarà il "dopo". Goditi il presente, fatti una bella scopata e goditi il momento"

E per rispondere alla tua domanda, se proprio trovi una ragazza che merita la tua attenzione e desideri approfondire la cosa, chiediglidi semplicemente mettersi con te, ma con decisione e serenita'... se dice di si bene, se dice di no pazienza, avrai risparmiato tempo e hai fatto una nuova esperienza.

Per quanto mi riguarda non so come definire i tempi, semplicemente quando sento che e' il momento la guardo negli occhi e le dico:

"sembra che hai qualcosa in mente... mi piacerebbe approfondire la nostra conoscenza, mettiamoci insieme"

Alla fine e' come fare un kiss close dopo aver ricevuto 3 IOI come faceva il buon vecchio Mistery

Ciao e facci sapere! In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Beh, falla innamorare prima di andarci a letto.

Io anche punto bene o male alla ltr, mi è capitato di una ragazza un pò più grande di me che voleva andare a letto dopo 3 giorni, cosa che io non ho fatto perchè non mi piaceva, ed ho notato che man mano che andava avanti il rapporto (lei provava a flirtare io stavo al gioco) lei iniziava ad innamorarsi, tant'è che dopo una settimana era diventata abbastanza morbosa ed ho dovuto chiudere.

Inizialmente parlava di sesso, di una storia di sesso, ma poi divenne gelosa e vogliosa d'affetto, nonostante continuasse a desiderare di venire a letto con me, iniziò seriamente a preoccuparsi di quello che provavo e smise quasi di propormi di andare a letto con lei. Qui capìì che stava iniziando a volere di più da me.

Non mi sono mai ritrovato nella tua situazione, dato che mi piacciono le ragazze molto più piccole di me, che s'innamorano molto velocemente e sono timide riguardo il sesso, e quindi quando vado con una ragazza più grandicella non m'interessa costruirci niente e cerco di fare il più possibile sul piano fisico.

Però, anche con loro, dopo averci fatto qualcosa, cadono nel sentimentale ed io in genere mi ritrovo a scaricarle.

Dunque se vuoi la mia, mi sa che dopo esserci andato a letto e aver capito che è quella "giusta", diventi parecchio needy e perdi tutte le tue strutture mentali orientate alla seduzione IMHO.

Modificato da El Mak
Link al commento
Condividi su altri siti