maxime [Lurker] 0 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Allora ci siamo lasciati pensavo di comune accordo perchè avevamo litigato... Poi rivedendola mi sono reso conto che mi piaceva ancora... Siamo stati un pò quasi senza parlarci e non sentendoci... dopo circa 3 settimane dopo che il giorno prima l'avevo vista a giro e chiedendole una cosa, rivedendola un'altra volta si avvicina lei e mi parla e "chiariamo" quella cosa per cui si era litigato... Così le chiedo se vuole rivedersi con me una volta per un caffè... resta un pò spiazzata... dopo di ke mi manda un messaggio con scritto ke perchè le ho kiesto quelle cose, se non ci siamo resi conto ke siamo diversi... Così le rispondo che mi faceva piacere prendermi un caffè con lei perkè mi garbava ancora... lei mi dice ke ci pensa... la rivedo 2 giorni dopo... le kiedo se c'ha pensato, non mi risponde, e gli rifò la proposta sembrerebbe accettare addirittura per il giorno stesso ma siccome c'erano i suoi amici e gli avevo proposto di prendere un caffè per stare tranquilli io e lei dice che me lo ridice lei... 2 giorni dopo mi fa uno squillo... così il giorno dopo gli mando un messaggio scrivendo ke mi aveva fatto piacere dello squillo e gli kiedevo come andava a lavoro... così per rompere un pò il ghiaccio... lei nn risponde... 2 giorni dopo la rivedo e mi dice che lo squillo me l'ha fatto "tanto per fare"... Ora sono una 10 di gioni che ci si saluta a mala pena io ovviamente non la cerco ma mi piacerebbe riallacciare i rapporti... Premetto che non la vedo molto spesso diciamo 2-3 volte a settimana massimo... Spero che prossimamente venga lei a parlarmi anche perchè già è un paio di volte che la vedo che è come se mi cercasse... Qualche consiglio su come comportarmi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L [Partecipante] 87 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 (modificato) Allora, prima ti ha bidonato, poi ti fa uno squillo, e tu le dici pure che sei contento per lo squillo? Andiamo bene... Non so cosa sia successo prima, ma una che ti bidona, non ti risponde ai messaggi e a stento ti saluta, si comporta male. Io, fossi in te, non la cercherei più. Il mondo è pieno di donne, non ha senso incaponirsi dietro ad una stronza, secondo me Al di là di tutto, ti consiglio di presentarti nella sezione apposita del forum Modificato 27 Novembre 2009 da L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 il primo consiglio che mi viene in mente è questo: rispetta la tua lingua, se vuoi continuare a scrivere su IS! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime [Lurker] 0 Inviato 27 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Allora ci siamo lasciati pensavo di comune accordo perchè avevamo litigato... Poi rivedendola mi sono reso conto che mi piaceva ancora... Siamo stati un pò quasi senza parlarci e non sentendoci... dopo circa 3 settimane dopo che il giorno prima l'avevo vista a giro e chiedendole una cosa, rivedendola un'altra volta si avvicina lei e mi parla e "chiariamo" quella cosa per cui si era litigato... Così le chiedo se vuole rivedersi con me una volta per un caffè... resta un pò spiazzata... dopo di ke mi manda un messaggio con scritto ke perchè le ho kiesto quelle cose, se non ci siamo resi conto ke siamo diversi... Così le rispondo che mi faceva piacere prendermi un caffè con lei perkè mi garbava ancora... lei mi dice ke ci pensa... la rivedo 2 giorni dopo... le kiedo se c'ha pensato, non mi risponde, e gli rifò la proposta sembrerebbe accettare addirittura per il giorno stesso ma siccome c'erano i suoi amici e gli avevo proposto di prendere un caffè per stare tranquilli io e lei dice che me lo ridice lei... 2 giorni dopo mi fa uno squillo... così il giorno dopo gli mando un messaggio scrivendo ke mi aveva fatto piacere dello squillo e gli kiedevo come andava a lavoro... così per rompere un pò il ghiaccio... lei nn risponde... 2 giorni dopo la rivedo e mi dice che lo squillo me l'ha fatto "tanto per fare"... Ora sono una 10 di gioni che ci si saluta a mala pena io ovviamente non la cerco ma mi piacerebbe riallacciare i rapporti... Premetto che non la vedo molto spesso diciamo 2-3 volte a settimana massimo... Spero che prossimamente venga lei a parlarmi anche perchè già è un paio di volte che la vedo che è come se mi cercasse... Qualche consiglio su come comportarmi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottaviano Augusto [Partecipante] 1 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 maxime hai ascoltato ciò che ti è stato detto sopra? presentati e cerca di scrivere decentemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio [Partecipante] 157 Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 [TAGLIO]... Ora sono una 10 di gioni che ci si saluta a mala pena io ovviamente non la cerco ma mi piacerebbe riallacciare i rapporti... Premetto che non la vedo molto spesso diciamo 2-3 volte a settimana massimo... Spero che prossimamente venga lei a parlarmi anche perchè già è un paio di volte che la vedo che è come se mi cercasse... Qualche consiglio su come comportarmi??? Gli sfigati e insicuri aspettano che sia lei ad approciarli e questo nella maggioranza dei casi sarà fallimentare a meno che avrete trasmesso che valete come persona e siate il premio nell'interazione e comunque non prima di aver una certa esperienza. I veri uomini agiscono non aspettano. Conosci la regola dei 3 secondi? qualcuno l'ha aggiornata alla 0 secondi. In sostanza appena la vedi devi aprirla subito senza nessuna pausa guardandola negli occhi con un bel sorriso e parlare con lei. Devi approciarla tu caro maxime devi condurre tu il game e sopratutto non devi chiedere ma condurla a prendere il caffè, aperitivo, the o quello che vuoi con te per farla stare bene insieme a te e questo per te deve diventare una cosa naturale da fare quando una donna ti piace. In bocca al lupo e quando la vedi aprila subito non aspettare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescobain85 [Partecipante] 3 Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Gli sfigati e insicuri aspettano che sia lei ad approciarli e questo nella maggioranza dei casi sarà fallimentare a meno che avrete trasmesso che valete come persona e siate il premio nell'interazione e comunque non prima di aver una certa esperienza. I veri uomini agiscono non aspettano. Conosci la regola dei 3 secondi? qualcuno l'ha aggiornata alla 0 secondi. In sostanza appena la vedi devi aprirla subito senza nessuna pausa guardandola negli occhi con un bel sorriso e parlare con lei.Devi approciarla tu caro maxime devi condurre tu il game e sopratutto non devi chiedere ma condurla a prendere il caffè, aperitivo, the o quello che vuoi con te per farla stare bene insieme a te e questo per te deve diventare una cosa naturale da fare quando una donna ti piace. In bocca al lupo e quando la vedi aprila subito non aspettare... ma se non ho capito male questa ragazza è la sua ex, non una nuova ragazza, quindi la regola dei 3 secondi non vale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pato [Partecipante] 52 Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Allora ci siamo lasciati pensavo di comune accordo perchè avevamo litigato... Poi rivedendola mi sono reso conto che mi piaceva ancora... Siamo stati un pò quasi senza parlarci e non sentendoci... dopo circa 3 settimane dopo che il giorno prima l'avevo vista a giro e chiedendole una cosa, rivedendola un'altra volta si avvicina lei e mi parla e "chiariamo" quella cosa per cui si era litigato... Così le chiedo se vuole rivedersi con me una volta per un caffè... resta un pò spiazzata... dopo di ke mi manda un messaggio con scritto ke perchè le ho kiesto quelle cose, se non ci siamo resi conto ke siamo diversi... Così le rispondo che mi faceva piacere prendermi un caffè con lei perkè mi garbava ancora... lei mi dice ke ci pensa... la rivedo 2 giorni dopo... le kiedo se c'ha pensato, non mi risponde, e gli rifò la proposta sembrerebbe accettare addirittura per il giorno stesso ma siccome c'erano i suoi amici e gli avevo proposto di prendere un caffè per stare tranquilli io e lei dice che me lo ridice lei... 2 giorni dopo mi fa uno squillo... così il giorno dopo gli mando un messaggio scrivendo ke mi aveva fatto piacere dello squillo e gli kiedevo come andava a lavoro... così per rompere un pò il ghiaccio... lei nn risponde... 2 giorni dopo la rivedo e mi dice che lo squillo me l'ha fatto "tanto per fare"... Ora sono una 10 di gioni che ci si saluta a mala pena io ovviamente non la cerco ma mi piacerebbe riallacciare i rapporti... Premetto che non la vedo molto spesso diciamo 2-3 volte a settimana massimo... Spero che prossimamente venga lei a parlarmi anche perchè già è un paio di volte che la vedo che è come se mi cercasse... Qualche consiglio su come comportarmi??? Le cose sono 2 : o non si sa comportare bene nella società ( maleducata ) oppure vuole soltanto testarti...Le donne ci sottopongono ogni volta a numerosi test. Cercala per messaggio , e se non ti risponde , mandale un messaggio con scritto : " ciao , ti ho chiamata diverse volte ma non mi hai risposto , distrazione o maleducazione ? spero non si tratti della seconda ! " al 90 % dei casi Farà retromarcia e chiederà scusa o inventerà un pretesto. Ma si farà sentire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L [Partecipante] 87 Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Le cose sono 2 : o non si sa comportare bene nella società ( maleducata ) oppure vuole soltanto testarti...Le donne ci sottopongono ogni volta a numerosi test. Cercala per messaggio , e se non ti risponde , mandale un messaggio con scritto : " ciao , ti ho chiamata diverse volte ma non mi hai risposto , distrazione o maleducazione ? spero non si tratti della seconda ! " al 90 % dei casi Farà retromarcia e chiederà scusa o inventerà un pretesto. Ma si farà sentire Si farà sentire, e ti avrà bollato definitivamente come quello che la cerca, per giunta "diverse volte", dopo che lei si è comportata male. Non è proprio il massimo dell' attrazione, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pato [Partecipante] 52 Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Si farà sentire, e ti avrà bollato definitivamente come quello che la cerca, per giunta "diverse volte", dopo che lei si è comportata male. Non è proprio il massimo dell' attrazione, eh? chissà , io ho provato e funziona ! secondo te invece che si dovrebbe fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati