Vai al contenuto

Ltr:i primi tempi..

patrizio

Messaggi raccomandati

patrizio

Ho notato che le fasi iniziali di una ltr(i primi mesi) sono fondamentali per una serie di motivi.In questo lasso di tempo le hb cominciano a shittestare spesso,cercano di imporsi e dominare e vogliono esplorare i nostri confini comportamentali e quanta libertà si possono prendere.

Una mia amica a questa precisa domanda rispose:"all'inizio il ragazzo deve essere aggressivo,in seguito può anche dimostrare la sua dolcezza"

Cosa ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che le fasi iniziali di una ltr(i primi mesi) sono fondamentali per una serie di motivi.In questo lasso di tempo le hb cominciano a shittestare spesso,cercano di imporsi e dominare e vogliono esplorare i nostri confini comportamentali e quanta libertà si possono prendere.

Una mia amica a questa precisa domanda rispose:"all'inizio il ragazzo deve essere aggressivo,in seguito può anche dimostrare la sua dolcezza"

Cosa ne pensate??

Per mia esperienza personale, posso dirti che le LTR funzionano se sin dall' inizio ci si mette alla pari. Perché ci sia serenità, nessuno deve dominare sull' altro, nessuno deve fare rinunce o sacrifici eccessivi (certo, magari la partner potrebbe avere da ridire se volete tenervi tutte le FB... ;) ), e in generale non dovrebbe esserci uno che comanda e un altro che obbedisce. Se proprio deve succedere, fate in modo di essere voi a comandare (è tutto molto più semplice :aragno: ), ma abituatevi all' idea che molto probabilmente finirà in maniera burrascosa :aragno:

Link al commento
Condividi su altri siti