Vai al contenuto

ragazzi un consiglio urgente per stasera! Amog Destruction!

Wolf

Messaggi raccomandati

Wolf

Ragazzi come da titolo, stasera ho una cena in una bella baita in montagna e poi si andrà in discoteca con amici e c'è una HB7.5.

Questa HB7.5 l'avevo già incontrata così per caso e ci eravamo scambiati un bel EC intenso, ci siamo piaciuti a prima vista.

Ho saputo poi da voci sicure che ha fatto dei complimenti su di me.

Stasera a cena c'è anche lei MA anche un tipo con cui esce da una settimana (ragazzo però, sempre da quello che mi hanno detto, alla quale lei è poco interessata).

Me la voglio giocare ragazzi :DD

allora qualche consiglio?

il game avverrà in un ristorante e poi in discoteca.

Come me la gioco?

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Befriending sull' amog e rapport con lei... alla prima occasione buona la isoli, e via. Mettiti in condizione di essere tu la guida del gruppo, così che la sua attenzione sia rivolta su di te senza che tu debba per forza "distruggere" gli altri; anzi, se saprai porti nel modo giusto, avrai anche il loro appoggio (magari non quello del tipo con cui esce, ma lui una volta capita la situazione dovrebbe mollare l' osso spontaneamente, se non è stupido) :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

neomao

Buttati su di lui, fattelo amico e cerca di guadagnare il suo rispetto. Una volta che lui ti considererà più alfa di se stesso sarai a cavallo, lei se ne accorgerà subito.

A quel punto potrai eliminarlo abbastanza facilmente, in quanto avrai abbassato le sue difese ed aumentato l'interesse di lei verso di te.

Spiegare per filo e per segno cosa devi fare è un pò difficile e lungo. Inoltre dipende dalla situazione che si viene a creare, è meglio che ti leggi un pò di post sull'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti