Vai al contenuto

F-Close quasi certo!


Gianni75

Messaggi raccomandati

Gianni75

Salve a tutti!

Sono un nuovo ed iper entusiasta membro di questo forum.

Iper entusiasta perchè quello che ho letto qui e su fidst funziona davvero. Applauso

Voglio chiedervi consiglio.Sono cambiato moltissimo man mano che la mia autostima è cresciuta.

Ora vorrei fare esperimenti su su una hb5 niente male,che sono riuscito a "riesumare".

Tutto iniziò verso i primi di marzo...

Si insomma mi piaceva abbastanza.

Le avevo scritto,a freddo un sms"Vuoi diventare la mia ragazza?"

Lei(sms) "si si...che ridere...cosa vuoi?"

Io (sms) " non è uno scherzo,il tuo sorriso mi ha rapito e i tuoi occhi puliti mi hanno fatto volare"

Lei:(sms...acidella)"Se vuoi indietro i libri che mi hai prestato te li porto Martedì,se non devi dirmi altro non chiamarmi"

Stronzetta,mi piaceva davvero.Ho provato anche a parlare con lei,da solo,ma era sempre impegnata.Ok,un momento di sbandamento.

La mollo completamente,inizio a corteggiare,altre davanti a lei.Non sapervo che così savo pompando il mio social proof!!!

Ok.Lei da quel momento ci ha provato in mille modi:mano sulla spalla,mi chiamava da parte per dirmi"una cosa"...ma io avevo sempre mooolto da fare.

L'attimo era passato e lei aveva usato per fare la stronzetta con me,era venuto il mio turno.Che goduria farla rimbalzare come uno yo yo,lei sorrideva ma non sapeva di essere al funerale del mio amore per lei.

Oggi dopo qualche mese le ho mandato un sms "Che esame prepari?".Si,bastardamente secco senza neppure un "ciao"...

Lei risponde dopo un pò(occhio alle lettere)

LEI "Sto preparando X,perchè?"

Io : "Sto cercando colleghi per studiare Z.Secondo te ce la faccio a preparare X in due settimane?"

Insomma,ho voluto capire quanto mi brama...

risposta:

LEI:"Per studiare Z il tempo è un pò poco,ma se dai solo la prima parte ce la puoi fare.Piuttosto...X è fattibile in due settimane?"

Datemi un consiglio...che faccio?E' un f-close al 100% se riesco a giocarlo bene,garantito.Solo che voglio giocarlo al meglio,voglio DOMINARE e siccome ho imparato abbastanza bene solo come aprire set,vorrei qualche suggerimento.

Ciao! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
una hb5 niente male
:confused:

infatti la stessa cosa che stavo pensando io!hb5 non è sufficiente è un mediocre!bah... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
Ora vorrei fare esperimenti su su una hb5 niente male,che sono riuscito a "riesumare".
Rofl! Era pure morta... e "non è niente male"?!?! :)
Le avevo scritto,a freddo un sms"Vuoi diventare la mia ragazza?"
Mi auguro che ai tempi non avessi ancora scoperto Fidst e IS!
Io (sms) " non è uno scherzo,il tuo sorriso mi ha rapito e i tuoi occhi puliti mi hanno fatto volare"
Ho la netta sensazione che la tua amica abbia capito che la stavi paraculando...
Lei:(sms...acidella)"Se vuoi indietro i libri che mi hai prestato te li porto Martedì,se non devi dirmi altro non chiamarmi"
Acidella?! Alla faccia!

Effettivamente, che altro poteva dirti?

La mollo completamente,inizio a corteggiare,altre davanti a lei.Non sapervo che così savo pompando il mio social proof!!!

Ok.Lei da quel momento ci ha provato in mille modi:mano sulla spalla,mi chiamava da parte per dirmi"una cosa"...ma io avevo sempre mooolto da fare.

Mano sulla spalla?! Ma rofl!

Ehm, temo che da lì a "provarci in mille modi" ce ne passi di differenza!

ma non sapeva di essere al funerale del mio amore per lei.
Minchia, ci vai giù peso! Hai mai pensato di fare lo sceneggiatore di telenovele? :)
Oggi dopo qualche mese le ho mandato un sms "Che esame prepari?".Si,bastardamente secco senza neppure un "ciao"...
Chissà lei...! Sarà ancora lì a piangere! :)
Insomma,ho voluto capire quanto mi brama...
Ah sì?

Secondo me, ai suoi occhi, hai fatto la figura di quello a cui è tornato un certo voglino... ed è in vena di remix...

risposta:

LEI:"Per studiare Z il tempo è un pò poco,ma se dai solo la prima parte ce la puoi fare.Piuttosto...X è fattibile in due settimane?"

Vai! E' fatta! Con una risposta così... ti brama dappaura... ma che dico... da panico!
Datemi un consiglio...che faccio?E' un f-close al 100% se riesco a giocarlo bene,garantito.
100% mi sembra riduttivo... E' strano che in questo momento lei non stia mugolando sotto la finestra di camera tua in attesa di un tuo cenno con la mano!

Daiiii!

Perdona l'ironia, ma quandoccevò....

O non hai raccontato i particolari... o, da tuo messaggio, sembra che tu abbia seri problemi di valutazione! :)

Comunque, coraggio, studio e sangue freddo... vedrai che lo scopri se la tua superhorny HB5 ti BRAMA!

Soccia, se lo dico alle mie di hb "ti bramo" queste mi rispondono "aoh, maccheccentra lo specchio ddeBBiancaneve"! :))

Ahahaah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Donnie
 

 

Soccia, se lo dico alle mie di hb "ti bramo" queste mi rispondono "aoh, maccheccentra lo specchio ddeBBiancaneve"! :))

 

Ahahaah...

:lolpost:

un po' acidello lukebo :uhuh:

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
:lolpost:

un po' acidello lukebo :uhuh:

Sì, sicuramente un po' caustico... ma scherzavo.

Tuttavia credo che tra le skill di un buon seduttore debbano necessariamente figurare il realismo e la capacità di leggere in maniera oggettiva buona parte dei comportamenti dell'hb...

In fondo il p-u è sicuramente fatto, per la maggior parte, di azione... ma c'è una componente fatta di "lettura" (delle persone) e di "analisi" assolutamente non trascurabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...