Vai al contenuto

come superare zona amicizia

daniel

Messaggi raccomandati

daniel

ciao a tutti !!!

ho un bel problema in questo periodo nel sargiare !!!

rimango sempre nella zona amicizia e nn riesco a superarla !!!! ne sto davvero conoscendo tante, soprattutto nei locali la sera, ma con quasi tutte mi fermo li!!

Premetto che approccio in modo molto divertente come la conversazione che si viene a creare ma penso che mi considerino un zimco o un intrattenitore !! spesso DIRETTAMENTE dico battute molto esplice sessuali ( es ''andiamo a far sesso'') in modo divertente ...

qualche consiglio in generale ?? ! grazie :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "trucco" per superare la zona amicizia è non entrarci proprio :kclose:

O meglio, ne puoi sempre uscire, ma diventa più complicato. Generalmente si resta bloccati in zona amicizia quando non si lavora abbastanza sull' attrazione :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

TheMostWanted
Il "trucco" per superare la zona amicizia è non entrarci proprio :kclose:

O meglio, ne puoi sempre uscire, ma diventa più complicato. Generalmente si resta bloccati in zona amicizia quando non si lavora abbastanza sull' attrazione :DD

Esatto, cerca il kino (contatto fisico) con il tuo target.

Cerca inoltre di essere meno "comico" e di essere un po' più "stronzetto", ad esempio spara ogni tanto qualche neg (senza esagerare).

PS

Calcola che con questi semplici accorgimenti, ho portato tutte le mie amiche (a cui ero interessato) ad inviarmi pesanti IOI.

Modificato da TheMostWanted
Link al commento
Condividi su altri siti

Ace

yes bro, devi costruire più attrazione e quella la fai attraverso i push pull, il teasing, le proiezioni future e FACENDO KINO! falle capire che sei un essere sessule.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Credo che la cosa che più m'abbia aiutato ad uscire da TUTTE le zone amicizia che avevo (non ho più amiche) sia stato il neg.

Link al commento
Condividi su altri siti

il_clown

visto che sei molto disinvolto e simpatico potresti provarci scherzando scherzando!

(io iniziando con lo scherzo ne ho acchiappate parecchie...)

A un tuo atteggiamento più intraprendente loro magari ti risponderanno sempre ridendo e facendo finta

di divertirsi senza minimamente pensare e far capire che potrebbe esserci altro...

ma in fondo le donne lo capiscono quando uno ci prova!

quindi tu spiazzale... e fargli capire sempre scherzando... che non stai scherzando!

(sembra un paradosso! ma loro cominciano a vedere la cosa in maniera differente... meno ingenuamente ma sempre divertente...)

diglielo chiaramente ma con un sorrisetto stronzo: "ma guarda che non scherzo mica eh!!"

magari non saranno attratte da te come l'uomo della loro vita...

ma un uomo divertente a poco a poco può conquistarsi parecchi "momenti belli"! ;)

e conosco molte ragazze che si innamorano di uomini cosi! magari anche meno belli!

cmq occhio al tipo di ironia e simpatia che trasmetti... non essere il tipo "orsacchiotto", non sminuirti nemmeno per scherzo solo per strappare una risata..ma cerca di essere uno stronzo-simpatico, fai battute più sarcastiche e meno auto-ironiche...

Link al commento
Condividi su altri siti