kelevra [Partecipante] 3 Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 buona domenica a tutti, volevo chiedere consiglio (come si può evincere dal titolo) sulla questione regali, sul come, sul cosa e sul quando farli. la situazione e che mi frequento con una hb da un pò che f-chiudo regolarmente e anche se non è una ltr definita io vorrei che lei si "affezionasse" di più; da qui la ricerca del vostro aiuto. in breve vorrei regalarle un sciocchezza (bracciale) che ne pensate ? e poi domanda a mio parere più importante si deve giustificare un regalo? a voi l'ardua sentenza o e meglio darle il regalo senza proferire parola e dimostrare il nostro alphaness? purtroppo oggi non posso dedicare molto tempo al forum ma spero (se qualcuno non mi ha preceduto) di poter aprire un posto per dare consigli utili per regali utili e per molteplici f-close (scusate se cito spesso il f-close ma sono diventato "uomo" da poco piu di un mese). aspetto vostre opinioni su le mie proposte e su i miei dubbi Vi ringrazio sempre K. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L [Partecipante] 87 Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 (modificato) Che c'è da giustificare? Se vuoi farle un regalo, glielo fai Se lei dovesse chiederti "perché?", le dici la verità, ovvero che ti andava Io di solito punto sull' effetto sorpresa... nel caso di un bracciale, glielo metterei all' improvviso, dopo averla distratta dicendole di guardare da un' altra parte EDIT: ovviamente il regalo non deve essere un modo per "comprare" il suo tempo o le sue attenzioni Modificato 29 Novembre 2009 da L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMostWanted [Partecipante] 3 Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Per come la vedo io (sto nella tua stessa situazione, solo che l'HB è già affezionata), un regalo anche se banale può essere molto apprezato, però questo regalo deve provocare un'emozione. Se lo vuoi fare per "comprare" la sua approvazione stai sbagliando di grosso e potenzialmente potresti far diminure l'interesse dell'HB nei tuoi confronti. Se invece lo vuoi fare perché ti va, fallo senza problemi. Senza esagerare, come ti ho detto basta una banalità, cerca di spendere poco o niente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati