batch [Élite] 709 Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 (modificato) ...capodanno si avvicina!? Esiste un sito molto importante che ci può permettere di scegliere il meglio, dovunque andremo. B) Questo sito raccoglie le descrizioni dei migliori club, i pub più frequentati, i posti più belli da vedere, i migliori alberghi dove soggiornare da soli, con i propri amici o con la propria signorina, in tutte le città più belle visitate dai membri di IS. Io stesso ho programmato metà delle mie scorse vacanze estive in centro Europa facendo tappa nelle città e soprattutto nei locali che loverlifestyle consiglia, sia con la mia signorina che con i miei amici Stiamo tutti pensando a come organizzare il nostro capodanno, ma se ognuno di noi dedica mezzora del proprio tempo a scrivere una recensione del posto migliore che ha visitato/frequentato/vissuto negli ultimi 365 giorni, avremo tutti quanti un sacco di opportunità e una cascata di ottime idee per il nostro prossimo capodanno. Ovviamente è tutto gratis! Forza gente, mancano solo 30 giorni. http://www.loverlifestyle.com Modificato 1 Dicembre 2009 da batch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_277 [Partecipante] 1 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 nell'ultimo anno posso affermare che sicuramente la citta migliore dal punto di vista "seduttivo" è salisburgo... tantissimi locali... discopub a non finire... ragazze bellissime! lo consiglio a tutti! non posso dirti i nomi dei locali perchè non li ricordo, e cmq a salisburgo sono tutti belli sia come gente che come locale in se! un altro posto fantastico è vienna! le ragazze sono stupende ma forse un pelo piu' freddine di che salisburgo... anche vienna è da visitare assolutamente! buon viaggio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati