Vai al contenuto

Phone Game


Ace

Messaggi raccomandati

Ace

Ecco una mia traduzione del famoso post sul phone game di Braddock della lovesystem:

PHONE GAME

Una volta ottenuta una chiusura sul numero è tempo di fare dell’ottimo phone game.

Per avere un numero solido non è sufficiente l’attrazione del primo momento, infatti essa è destinata ad andare via con il tempo, è quindi importante riuscire a qualificare la persona e portarla in comfort, ergo non andare via appena chiuso il numero. É comunque fondamentale fare la miglior impressione possibile al primo incontro, di modo che non sei solo uno che ci ha provato, ma alla fine diventi una persona super power che vuole rivedere, quindi non fare solo cocky funny.

Una cosa fondamentale è riuscire a pianificare qualcosa ancor prima di andare via, mettersi già d’accordo su un eventuale appuntamento. Le mosse per il phone game sono:

1. Ricominciare il contatto: meglio ripartire con un sms, praticamente tutti li leggono e non sono impegnativi. Contattala al massimo entro 48 ore dall’incontro e usa una battutina su qualcosa che vi siete detti per riaccendere il discorso, fai ridere e firma il messaggio.

2. Aumentare la frequenza dei messaggi: ad esempio dai primi messaggi portare avanti la conversazione. È bene usare battute e non fare troppe domande. STARE ATTENTI: fare troppi piani all’inizio prima che lei sia pronta comunica needyness.

3. Creare attrazione: Naturalmente non è facile via sms, è comunque importante avere moltissimo humor, fare dei role play, piccoli tease sessuali, chiamarla con nomignoli, usare dei piccoli negs, in pratica fare il pazzerello con lei. SII IMPREVEDIBILE! Non sempre nomi, non sempre rispondere subito, non sempre in fretta

4. Creare comfort: Questo è semplice, si basa solo sul fatto di essere una parte della sua vita. In pratica lei sa che tu sei una persona che fa parte del suo circolo sociale.

ERRORI COMUNI: cercare di vederla troppo presto, essere prevedibile e reagire male in caso lei abbia poca voglia di vedervi o di sentirvi (react=beta), rimanere sempre positivo ed unaffected e comunicare che cmq la tua vita va avanti anche senza di lei

5. Arrivare al date: Ovviamente solo facendo le cose di prima non arriverai ad uscire, per cui è una buona idea utilizzare una tecnica chiamata baiting, altro non si tratta che un messaggio che includa un lieve impegno ad uscire. Ad esempio:

“Hey Mara, domenica sera son con degli amici al bar giallo, passa a trovarci”

Se lei non abbocca, alla fine avrai fatto poco danno e potrai comunque

6. Telefonare: Beh a questo punto puoi tranquillamente usare il telefono, ricorda di utilizzare comunque un modo di fare simpatica, appena apri usa un FTC e non far durare la chiamata delle ore. Il modello è:

potenziati, sappi cosa dire, chiama, incidi, chiudi la chiamata tu!

7. Controllo del danno: se fai una cazzata evita di richiamare subito spedire 100 sms etc, lascia un attimo di tempo, non esagerare e lasciala riflettere, in pratica non essere needy.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Froz

Molto utile per quanto mi riguarda, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
robinson

anche se io partirei subito chiamando....a costo di sembrare invadente ma infondo se non vuole rispondere può farlo! Al massimo i msg dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bit

Per esperienza personale (poca ma buona, anzi cattiva...) eviterei i messaggi fino a quando non vi è una buona fiducia reciproca.

I messaggi sono pratici, carini, poco invadenti, lasciano tempo per pensare anche ai più indecisi, ma lasciano maggior possibilità per svicolare le nostre domande.

Per prima cosa è più facile non rispondere ad un messaggio che a una chiamata. Nella chiamata devi almeno rispondere per sapere cosa abbiamo da dire, nel messaggio no...

Inoltre in caso di gioco basato su botta e risposta chiamando obblighiamo il tutto a succedere in tempo reale, mentre per messaggio il gioco è rallentato e lascia tempo per pensare eventuali scappatoie...

Nei messaggi inoltre è più facile mentire...

Idea mia, poi mi dite se è valida: se la chiamata comporta un certo gioco emozionale, meglio farla cercando di indovinare un momento di calma e debolezza della ragazza che chiamiamo. Meglio la sera quando è più stanca o comunque quando è in una situazione di relax, con le difese abbassate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...