Vai al contenuto

secondo voi sta facendo PushPull?

Azrael

Messaggi raccomandati

Azrael

HB 6.5 conosciuta su facebook, la contatto perchè so da amici che è fidanzata ma interessata ad un probabile f-close.

1) Usciamo, si porta dietro un amica UG, io faccio finta di niente e chiacchiero molto con la CB. Sto in un Frame altissimo e traspare. La HB mi kina di brutto e io ci sto, baci sul collo, passeggiare a braccetto, carezze ecc. Ejecto senza proporre day2.

2) L'indomani la contatto su facebook, e lei dopo un paio di battute NON RISPONDE. La metto in stand by, mi dedico ad altre HB. Non ci sentiamo più.

3) Dopo un mese sto al bar con un mio amico e lei arriva, di nuovo kinosissima, e chiede come mai non mi sono fatto piu sentire. Si ejecta dopo un paio di minuti, ricordandomi di farmi sentire.

4) Due giorni dopo (lo so, non ho resistito...) la contatto su facebook e lei NON RISPONDE. Aspetto 5 minuti Al che le scrivo "vabbè cara il tempo è denaro, devo andare! baci"

5) Una settimana dopo mi manda gli auguri x il mio compleanno scrivendo: "AUGURI MIO SFUGGENTE AMICO"

Ho una gran voglia di f-chiuderla (anche perchè ho solo un'altra HB6 per le mani e non mi va di tornare alle seghe) ma non voglio assolutamente ricontattarla. Sta facendo push and pull per testarmi? Ho forse sbagliato a rispondere sempre al suo kino e sarebbe stato meglio "tirarmela di più?" Che ne pensate, amici PUA e AFC?

Grazie anticipate e...

SARGE ON!!

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
HB 6.5 conosciuta su facebook, la contatto perchè so da amici che è fidanzata ma interessata ad un probabile f-close.

1) Usciamo, si porta dietro un amica UG, io faccio finta di niente e chiacchiero molto con la CB. Sto in un Frame altissimo e traspare. La HB mi kina di brutto e io ci sto, baci sul collo, passeggiare a braccetto, carezze ecc. Ejecto senza proporre day2.

2) L'indomani la contatto su facebook, e lei dopo un paio di battute NON RISPONDE. La metto in stand by, mi dedico ad altre HB. Non ci sentiamo più.

3) Dopo un mese..........

Ovviamente per capire una situazione occorrono molti particolari. Ma penso che l'errore fondamentale sia stato fatto qui.

Ti hanno fatto sapere che voleva scoparti (dichiarazione di interesse grossa come un TIR :p ). Uscite, lei ti tocca ti bacia sul collo e tu.... Ejecti? Lei voleva che la trombassi, quindi è ovvio che il giorno dopo era un po' risentita :) E tu in risposta: l'hai messa in stand by e poi non vi siete più sentiti per un mese.

E' ovvio che adesso lei sia convinta che non la vuoi e quindi cerca di fare la sostenuta. Una cosa importante da capire è che quando una donna ci prova platealmente si risente molto se viene rifiutata. Se poi a questo sommi che le donne si fanno 10 volte le pippe mentali di un ragazzo medio, capirai perchè una che ti aveva fatto sapere che voleva scoparti, quando uscite ti salta addosso e tu non te la fai possa aver pensato qualunque cosa e ora si comporti in modo particolarmente strano B)

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Quoto in toto Satira !

Il momento per fchiuderla ce l'hai avuto alla grande, dovevi sfruttare !

Ora contattala tu e basta tirarsela senza motivo, vai e chiudi ! Falle capire che in qualche modo non scappi stavolta ( e poi comunque ti comporterai come vuoi dopo averla fchiusa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Azrael
Ovviamente per capire una situazione occorrono molti particolari. Ma penso che l'errore fondamentale sia stato fatto qui.

Ti hanno fatto sapere che voleva scoparti (dichiarazione di interesse grossa come un TIR :nclose: ). Uscite, lei ti tocca ti bacia sul collo e tu.... Ejecti? Lei voleva che la trombassi, quindi è ovvio che il giorno dopo era un po' risentita ;) E tu in risposta: l'hai messa in stand by e poi non vi siete più sentiti per un mese.

E' ovvio che adesso lei sia convinta che non la vuoi e quindi cerca di fare la sostenuta. Una cosa importante da capire è che quando una donna ci prova platealmente si risente molto se viene rifiutata. Se poi a questo sommi che le donne si fanno 10 volte le pippe mentali di un ragazzo medio, capirai perchè una che ti aveva fatto sapere che voleva scoparti, quando uscite ti salta addosso e tu non te la fai possa aver pensato qualunque cosa e ora si comporti in modo particolarmente strano :ROTFL:

Beh, se non si portava dietro l'amica UG l'avrei chiusa anche quella sera stessa! Ma forse ho osato un pò poco, avrei dovuto essere direttissimo... Le donne hanno la LMR, io ho le Pippe dell'ultimo minuto... Grazie Satira e Topgun!

Link al commento
Condividi su altri siti