Iceland [Partecipante] 1 Inviato 2 Dicembre 2009 Inviato 2 Dicembre 2009 Sabato sera ho conosciuto un HB8,5 chiamata Marilin: Ho aperto il 3set in cui lei era dentro, lanciato neg, pebbles, DHV etc... quando ho raggiunto l'hook point l'ho isolata, dopodichè me ne sono andato senza dirgli niente nella pista da ballo ed ho iniziato ad aprire un altro set, a quel punto lei mi ha preso ed ha iniziato a ballare con me in maniera molto provocante, ma poi mi ha sfiorato le labbra con le sue aggiungendo "non posso ho il ragazzo" io le ho risposto che anche se era carina non era affatto il mio tipo dopodichè l'ho baciata. Dopo una decina di minuti mi ha detto che doveva andare e mi ha lasciato il suo numero. La domanda è questa: dovrei chiamarla o lasciar perdere? Buon sarging Iceland
FMTopgun [Partecipante] 11 Inviato 2 Dicembre 2009 Inviato 2 Dicembre 2009 Chiamala, di sicuro lei non ti chiamerà visto che non ha il tuo numero. Non dare peso al fatto che abbia il ragazzo. Se non aveva voglia di fare niente con te il numero non te lo lasciava. Direi che ti sei mosso più che bene !
-13- [Partecipante] 108 Inviato 2 Dicembre 2009 Inviato 2 Dicembre 2009 Chiamala subito, prima che cambi idea !!!
Falco [Élite] 4 Inviato 2 Dicembre 2009 Inviato 2 Dicembre 2009 E probabilmente, il ragazzo non ce l'ha neppure...
Iceland [Partecipante] 1 Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Inviato 3 Dicembre 2009 Grazie regazzi, la chiamerò e vi terrò aggiornati... Buon sarging Iceland
Messaggi raccomandati