Vai al contenuto

sono un casinista

eagle

Messaggi raccomandati

eagle

ciao ragazzi sarò breve, ho conosciuto su msn una ragazza giapponese, dopo pochissimo le chiedo di uscire prima uscita con amici a mangiare fuori, seconda da soli a bere qualcosa, serata piacevole la seconda, dove cerco di creare attrazione e kino a volontà, dopo il bar la porto a casa con la scusa di studiare, anche li seduti vicino, kino da parte mia..

il problema è che non ho letto nessun segno da parte sua di interesse, è chiaramente molto timida ma molto probabilmente dovevo osare di piu.. era a casa ormai cazzo, molti di voi diranno se è salita fino li probabilmente ci stava ad essere f-chiusa o almeno kiss chiusa, ma il sentirla fredda mi ha spiazzato, voi come vi comportereste con una ragazza cosi?

se ho fornito pochi particolari vi prego di chiedere pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

L

I particolari sono pochini sì... dici solo di "non aver letto da parte sua nessun segno di interesse", ma il punto è che essendo giapponese, ha tutta un' altra cultura alle spalle, tutto un altro modo di fare. I giapponesi non sono spigliati ed espliciti come gli occidentali, difficilmente manifestano sentimenti e / o emozioni, prima dev' esserci molta confidenza.

Se ti ricapita l' occasione vai tranquillo e prova a chiudere, non aspettare segnali di sorta perché difficilmente te ne arriveranno :nclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle
I particolari sono pochini sì... dici solo di "non aver letto da parte sua nessun segno di interesse", ma il punto è che essendo giapponese, ha tutta un' altra cultura alle spalle, tutto un altro modo di fare. I giapponesi non sono spigliati ed espliciti come gli occidentali, difficilmente manifestano sentimenti e / o emozioni, prima dev' esserci molta confidenza.

Se ti ricapita l' occasione vai tranquillo e prova a chiudere, non aspettare segnali di sorta perché difficilmente te ne arriveranno ;)

hai perfettamente ragione quindi come mi consigli di agire? alla fine era la prima volta che siamo usciti da soli ci puo stare che non l'ho f-chiusa :nclose:

cioè senza ioi dovrei prenderla di punto in bianco e baciarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

L
hai perfettamente ragione quindi come mi consigli di agire? alla fine era la prima volta che siamo usciti da soli ci puo stare che non l'ho f-chiusa :1713:

cioè senza ioi dovrei prenderla di punto in bianco e baciarla?

Prenderla di punto in bianco no, perché è una cosa che difficilmente funziona, a prescindere dalla nazionalità dell' hb :D

Vai di kino e fatti tutta la tua bella escalation con calma, se ti lascia fare senza opporre resistenza, consideralo un segno di interesse da parte sua. Cogli il momento giusto e prova a baciarla; se dovesse fare resistenza o comunque spostarsi, ti riporto il consiglio che ha dato qualcuno su questo stesso forum (purtroppo non ricordo chi fosse, ho letto il suo post da qualche parte): non demordere, non allontanarti, restale vicino e dalle qualche bacio sul collo, o sulle orecchie, magari mordicchiandola o soffiando delicatamente sulla sua pelle fra un bacio e l' altro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle
Prenderla di punto in bianco no, perché è una cosa che difficilmente funziona, a prescindere dalla nazionalità dell' hb :D

Vai di kino e fatti tutta la tua bella escalation con calma, se ti lascia fare senza opporre resistenza, consideralo un segno di interesse da parte sua. Cogli il momento giusto e prova a baciarla; se dovesse fare resistenza o comunque spostarsi, ti riporto il consiglio che ha dato qualcuno su questo stesso forum (purtroppo non ricordo chi fosse, ho letto il suo post da qualche parte): non demordere, non allontanarti, restale vicino e dalle qualche bacio sul collo, o sulle orecchie, magari mordicchiandola o soffiando delicatamente sulla sua pelle fra un bacio e l' altro :1713:

grazie per le dritte amico, sembra che il kino escalation sia effettivamente la migliore scelta anche per le eventuali difficoltà di comunicazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti