keano [Partecipante] 2 Inviato 27 Giugno 2005 Inviato 27 Giugno 2005 Sabato ero in disco con la mia attuale HB e a cui è successa una scena stupenda! HB:scusa hai una sigaretta? TIPO(con fare alla James Dean): ma vuoi me o la sigaretta?? HB:ehm...no,no...la sigaretta... TIPO:ah...tieni... Non vi dico le risate che si è fatta la mia HB... bye
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 27 Giugno 2005 Inviato 27 Giugno 2005 Sabato ero in disco con la mia attuale HB e a cui è successa una scena stupenda!HB:scusa hai una sigaretta? TIPO(con fare alla James Dean): ma vuoi me o la sigaretta?? HB:ehm...no,no...la sigaretta... TIPO:ah...tieni... Non vi dico le risate che si è fatta la mia HB... bye a me è da un paio di giorni(però alternati)che mi capita di vedere una HB7 e chiedermi la stessa cosa,o mi cerca la sigaretta o la gomma da masticare...io rispondo sempre di no !solo che io non interagisco perchè non mi interessa più di tanto e tra l'altro ha un carattere schifoso!
lukebo [Partecipante] 9 Inviato 27 Giugno 2005 Inviato 27 Giugno 2005 a me è da un paio di giorni(però alternati)che mi capita di vedere una HB7 e chiedermi la stessa cosa,o mi cerca la sigaretta o la gomma da masticare...io rispondo sempre di no !solo che io non interagisco perchè non mi interessa più di tanto e tra l'altro ha un carattere schifoso! Eh? Whatzzz?!
iosonoio [Partecipante] 4 Inviato 21 Marzo 2011 Inviato 21 Marzo 2011 devi esercitarti...vai e parlaci...magari ha le amiche carine...
calchide [Élite] 0 Inviato 21 Marzo 2011 Inviato 21 Marzo 2011 a me è da un paio di giorni(però alternati)che mi capita di vedere una HB7 e chiedermi la stessa cosa,o mi cerca la sigaretta o la gomma da masticare...io rispondo sempre di no !solo che io non interagisco perchè non mi interessa più di tanto e tra l'altro ha un carattere schifoso! magari succedesse a me......
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 21 Marzo 2011 Inviato 21 Marzo 2011 Vi segnalo che questo è un post del 2005. Inoltre i lurker desiderosi di arrivare alla soglia dei 20 post con messaggi brevi, ripetitivi e/o comunque inutili, verranno sanzionati con WARN e READONLY (vedi §6 del regolamento).
Messaggi raccomandati