Vai al contenuto

urgente ragazzi!


Wolf

Messaggi raccomandati

Wolf

ok siamo usciti.

Situazione: io e tipo che chiamerò ALTO. HB7,5 tipa seria, per bene.

Lei esce da 2 settimane con tipoALTO.

IO la scorsa settimana esco con la loro compagnia, le faccio una buona impressione, sembra che le piaccio come poi mi conferma anche una sua amica.

Conversiamo e tutto. Un po' di rapport ecc.

Quando tipoALTO va a casa, continuo a costruire un po di rapport con lei. Le chiedo il numero.

Ora però le scrivo un sms, 2 chiacchiere tranquille, ma poi mi scrive: Voglio essere chiara, tu mi hai fatto una buona impressione e tutto ma mi sembra scorretto sentirmi con te mentre in teoria esco con tipoALTO, capisci:)?devo chiarirmi le idee

ok, ragazzi.

1) che le rispondo?

2) è un modo gentile per dire ciao ciao?

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Io penso questo delle donne: Ogni cosa che dicono non ha alcun tipo di valore, loro fanno ciò che le loro emozioni le spingono a fare.

Se hai letto libri di vari PUA avrai notato che molti di loro fanno questa distinzione tra ciò che provano e ciò che pensano, parte logica e parte emozionale.

In poche parole, ciò che sto cercando di dirti è che sei lei vuole stare con te non esiste scusa che tenga, pensa a tutte le persone che tradiscono, o che si lanciano in storie impossibili, quando l'emozioni sono forti, la parte logica va a farsi fottere. Evidentemente non le hai dato abbastanza emozioni, anche perchè da com'è scritto l'sms lei si ritiene il premio.

Più del 50% delle ragazze che ho attratto avevano un ragazzo, con attratto intendo dire che volevano una storia con me. Alla stessa maniera mi è capitato di essere respinto da ragazze che dicevano cose meravigliose su di me, cose come "sei la cosa più bella per me" "quando sono con te dimentico tutto il resto" ecc.

E' per questo motivo che ci si affida al BL e non a ciò che dicono con le parole.

Quindi...cosa te ne frega di quello che ti ha scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
Io penso questo delle donne: Ogni cosa che dicono non ha alcun tipo di valore, loro fanno ciò che le loro emozioni le spingono a fare.

In poche parole, ciò che sto cercando di dirti è che sei lei vuole stare con te non esiste scusa che tenga, pensa a tutte le persone che tradiscono, o che si lanciano in storie impossibili, quando l'emozioni sono forti, la parte logica va a farsi fottere. Evidentemente non le hai dato abbastanza emozioni, anche perchè da com'è scritto l'sms lei si ritiene il premio.

E' per questo motivo che ci si affida al BL e non a ciò che dicono con le parole.

Quindi...cosa te ne frega di quello che ti ha scritto?

mmm...giusto direi..hai deto delle cose su cui concordo, ma fin qui c'ero anche io...mi trovo in difficoltà sul cosa risponderle

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane
ok siamo usciti.

Situazione: io e tipo che chiamerò ALTO. HB7,5 tipa seria, per bene.

Lei esce da 2 settimane con tipoALTO.

IO la scorsa settimana esco con la loro compagnia, le faccio una buona impressione, sembra che le piaccio come poi mi conferma anche una sua amica.

Conversiamo e tutto. Un po' di rapport ecc.

Quando tipoALTO va a casa, continuo a costruire un po di rapport con lei. Le chiedo il numero.

Ora però le scrivo un sms, 2 chiacchiere tranquille, ma poi mi scrive: Voglio essere chiara, tu mi hai fatto una buona impressione e tutto ma mi sembra scorretto sentirmi con te mentre in teoria esco con tipoALTO, capisci:)?devo chiarirmi le idee

ok, ragazzi.

1) che le rispondo?

2) è un modo gentile per dire ciao ciao?

Oh no!

Non vederla così, credo che sia sincera.

Ma allo stesso tempo mi pare di leggere tra le righe "dimostrami che sei meglio di tipo ALTO e sarò tua"

Tu continua col tuo frame, il tuo gioco che tanto ti ha fatto notare.

senza forzarla si capisce, ci sono così tante ragazze con cui parlare, mica ti puoi perdere dietro solo una

Secondo me andrà per il meglio :1713:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
Oh no!

Non vederla così, credo che sia sincera.

Ma allo stesso tempo mi pare di leggere tra le righe "dimostrami che sei meglio di tipo ALTO e sarò tua"

Tu continua col tuo frame, il tuo gioco che tanto ti ha fatto notare.

senza forzarla si capisce, ci sono così tante ragazze con cui parlare, mica ti puoi perdere dietro solo una

Secondo me andrà per il meglio :1713:

si Gethmane, anche io credo sia sincera in realtà.

Non mi perdo dietro di lei ne ho altre, ma mi piace lei ;)

boh, più terra terra, cosa mi consigli allora?cosa rispondo?

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax
ma poi mi scrive: Voglio essere chiara, tu mi hai fatto una buona impressione e tutto ma mi sembra scorretto sentirmi con te mentre in teoria esco con tipoALTO, capisci:)?devo chiarirmi le idee

forse sono in ritardo con la risposta...sorry

Sbaglierò ma mi puzza di ST

comunque visto che si sente lei il premio io risponderei

"si HB hai ragione forse è meglio che continui a uscire con tipoALTO ;-)"

insomma fai trasparire il tuo sorriso facendole capire che non deve tirarsela troppo...

facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane
Non mi perdo dietro di lei ne ho altre, ma mi piace lei :1713:

boh, più terra terra, cosa mi consigli allora?cosa rispondo?

Dalla mia ti dò due alternative di risposta; cosa farei?

La mossa del principio: Sonda il terreno!

guarda bene se è congruente anche con sè stessa, o se ti stà solo Testando

E poi usa queste due alternative:

1) è un Test per vedere se sei un arrendevole e pavido ;)

Ti consiglio di essere diretto, esplicito e senza neediness

Se intravedi la possibilità di avere di nuovo e un contatto diretto con lei, Fallo

Colpisci subito, se in realtà quello che ti dice è un modo solo di sondare il tuo Alphaness, continua ad essere congruente.

Esci con lei e falle passare una bellissima serata tra le tue braccia, ALTO non esisterà più

2) Se sembra non avere intenzione di avere contatti esterni con te, quindi se si sente realmente presa tra due correnti:

Dille cosa realmente senti: se stimi la sua risposta, diglielo. Se pensi altro, sii sincero.

Se vuoi dare un bel Groove al tutto, chiamala

non sò se la senta via telefono o sia un game via sms.

Più sarai manifesto "fisicamente parlando" più sembrerai una reale e appetibile alternativa.

E nota che il game via sms rende molto più difficile farla passare in vari stati emotivi: chiaccherate via telefono e continua con il rapport

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy

Ti ha detto che le hai fatto buona impressione e si è già esposta un po.

Ti ha detto qual'è l'ostacolo che si interpone tra te e lei.

Io ci giocherei sullo sminuire l'altra relazione e rafforzare il fatto che lei "ti vuole":

"il tuo 'in teoria' la dice lunga. volevo essere solo socievole, mi fa piacere averti fatto una così bella impressione :1713:.."

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Wolf,sono le classiche situazioni in cui la frase di lei da un'orecchio ti deve entrare ed in un altro di deve uscire!

Continua ad interagirci con lei e falle credere che si è fatto tutto un film mentale lei

Se ti giustifichi,se chiarisci,ti rovini

Fai conto come se t'avesse detto che le piace la cioccolata..........

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy
Ti ha detto che le hai fatto buona impressione e si è già esposta un po.

Ti ha detto qual'è l'ostacolo che si interpone tra te e lei.

Io ci giocherei sullo sminuire l'altra relazione e rafforzare il fatto che lei "ti vuole":

"il tuo 'in teoria' la dice lunga. volevo essere solo socievole, mi fa piacere averti fatto una così bella impressione :1713:.."

o ancora meglio:

"il tuo 'in teoria' la dice lunga. mi fa piacere che il mio essere socievole ti abbia fatto una così bella impressione .."

così non può sembrare che ti stai giustificando

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...