Vai al contenuto

Lmr di un certo livello

patrizio

Messaggi raccomandati

patrizio

Ieri ero ad una festa a casa di Hb7.5.

Ad un certo punto riesco ad isolarla in camera sua,tuttavia non mi fa chiudere la porta(gli altri nostri amici erano nella stanza accanto).

Comincio a baciarla e lei comincia ad eccitarsi,sento che ci può essere qualcosa in più di un bacio...

Le chiedo "perchè non andiamo nella camera di sopra?"..(ha un'altra camera al piano di sopra dove i nostri amici non avrebbero potuto sentire e tantomeno vederci).

Lei mi risponde di no e mi dice "dai forse nei prossimi giorni...",io non insisto continuiamo a baciarci e poi ritorno a casa.

Avrei potuto gestire diversamente la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ace

yes, se era il primo bacio li dovevi fermarti. Mentre la baci sei in comfort se vai avanti vai in seduction e se arrivi in seduction troppo presto rischi di perderla.

Che fretta hai? escici qualche volta, cristallizza il rapporto e poi F-chiudi!

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun
Ieri ero ad una festa a casa di Hb7.5.

Ad un certo punto riesco ad isolarla in camera sua,tuttavia non mi fa chiudere la porta(gli altri nostri amici erano nella stanza accanto).

Comincio a baciarla e lei comincia ad eccitarsi,sento che ci può essere qualcosa in più di un bacio...

Le chiedo "perchè non andiamo nella camera di sopra?"..(ha un'altra camera al piano di sopra dove i nostri amici non avrebbero potuto sentire e tantomeno vederci).

Lei mi risponde di no e mi dice "dai forse nei prossimi giorni...",io non insisto continuiamo a baciarci e poi ritorno a casa.

Avrei potuto gestire diversamente la cosa?

Conta che erano anche le circostanze che ti hanno evitato un f-close. Insomma tu eri a casa sua insieme a degli ospiti amici suoi, non sarebbe stato un bel comportamento da parte sua abbandonare tutti per venire con te.

Forse anche meglio così, ti sei risparmiato un fool's mate.

La prossima volta che esci con lei fai un passo indietro, non puntare esplicitamente all' f-close... poi quando le cose si saranno fatte molto hot vai sciolto :1713:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

non capisco dove stia il "certo livello" di questa LMR, visto che il dialogo può essere riassunto in questi termini: "scopiamo? — no — ok, come vuoi"

quindi o dimostravi un po' di flessibilità all'istante o, se ci volevano troppe forze che non ti andava di investire, rimanevi da lei quando tutti andavano via...

Link al commento
Condividi su altri siti