Pato [Partecipante] 52 Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Ciao a tutti . Penso sia una questione delicata per tutti quella dell'approccio ad una sconosciuta. Per questo ho deciso di aprire un nuovo topic.Siamo tutti d'accordo che a livello non verbale quando tentiamo l'approccio di una donna bisogna essere rilassati , guardarla negli occhi, usare una voce calma e ferma ed essere il più possibile naturale. Però come e cosa dire ad una sconosciuta ?? Potrebbe andare bene una cosa simile : “Ciao, ti ho appena vista e non ho potuto fare a meno di salutarti , e ci presentiamo.. Voi cosa dite ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neomao [Partecipante] 9 Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Ciao a tutti . Penso sia una questione delicata per tutti quella dell'approccio ad una sconosciuta. Per questo ho deciso di aprire un nuovo topic.Siamo tutti d'accordo che a livello non verbale quando tentiamo l'approccio di una donna bisogna essere rilassati , guardarla negli occhi, usare una voce calma e ferma ed essere il più possibile naturale. Però come e cosa dire ad una sconosciuta ?? Potrebbe andare bene una cosa simile : "Ciao, ti ho appena vista e non ho potuto fare a meno di salutarti , e ci presentiamo.. Voi cosa dite ?? Direi che è un metodo di approccio un pò direct. Può funzionare se il tuo inner game ed il tuo BL sono ottimi. Ricorda che la cosa più importante è cosa trasmetti con il tuo corpo ed il tuo modo di fare, e non cosa dici. Ovviamente se sargi da poco è difficile che tu abbia già raggiunto l'ottimale impostazione, ed una frase del genere comunica un pò troppo interesse, e ciò è male. Dovresti agire un pò più sotto al radar femminile a mio avviso. Inizia con degli opinion opener, sono molto più facili da utilizzare e ti permettono di rimanere rilassato, senza far intendere subito all'HB le tue reali intenzioni. Es: PUA "Ciao, ti devo chiedere un parere femminile al volo" (con un bel sorriso, approcciandola preferibilmente non troppo di petto e non dal dietro) HB "Ok, dimmi pure" PUA "devo fare un regalo ad una mia amica. E' che abbiamo un rapporto molto speciale, lei riesce sempre a farmi regali azzeccati, e visto che ci tengo a lei, vorrei avere un parere femminile in più, così da andare sul sicuro" HB "bla bla, come si chiama, bla bla quanti anni ha, cosa pensavi di regalarle, ecc..." PUA "Io pensavo di regalarle un buon profumo, è che ce ne sono così tanti che non sò proprio decidermi, tu cosa mi consiglieresti?" HB "Ti consiglio bla bla bla, io uso bla bla" PUA "fammi un pò sentire" (E qui puoi prenderle il polso per sentire il profumo così ci fai pure un pò di kino) Quì poi puoi sbizzarrirti, puoi farle dei neg sul profumo se se la tira, puoi cambiare argomento e passare ad altro, ecc... E così via. Spero di esserti stato di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_clown [Partecipante] 0 Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 il momento dell'approccio è quello in cui io ho maggiore bisogno di imparare forse perchè all'inizio sono timido.. cmq non sai quanto ci ho sbattuto la testa su... e non sono mai arrivato ad un'ottima idea per abbordare una sconosciuta... secondo me però dire subito "ti ho visto e non ho potuto fare a meno di..." potrebbe appesantire subito la situazione... e magari istintivamente la ragazza tronca subito la conversazione... forse sarebbe meglio fermarla con una scusa che richieda una risposta (ma che non sia il solito "hai d'accendere") ... e poi dopo aver parlato un pò magari a quel punto si che si potrebbe dire " in realtà... ti ho visto e non potevo fare a meno di...." ... anche se però non sò... una volta non so dove, in tv o sul web... mi ricordo di aver visto una trasmissione in cui dei ragazzi uscivano per rimorchiare e si organizzavano così: ognuno andava da solo e strofinandosi un pò l'occhio irritandolo leggermente... faceva finta di avere un qualcosa all'interno... cosi la prima tipa interessante che beccava le chiedeva gentilmente se avesse uno specchietto (quale ragazza esce senza mettere in borsa uno specchietto e i trucchi per rifarsi il make-up..)... cosi dopo aver fatto finta di risolvere la situazione le diceva: "oh adesso va meglio non puoi capire il fastidio... ma come posso ringraziarti.. posso offrirti qualcosa?" se la ragazza era da sola la portava nel pub vicino a bere qualcosa... se era con un altra ragazza... allora si faceva vivo un'amico di lui (il quale aveva già preannunciato di aspettare un amico...) e cosi avevano un bel doppio.. se le amiche erano altre 2 allora venivano altri due amici e via dicendo... certo però mi pare esageratamente macchinoso... voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_clown [Partecipante] 0 Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 ah stavo scrivendo e non avevo visto che già neomao aveva dato qualche idea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iceland [Partecipante] 1 Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Opinion openers tutta la vita o, per risultare più naturali OMG openers... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_clown [Partecipante] 0 Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Opinion openers tutta la vita o, per risultare più naturali OMG openers... e cosa sono gli OMG openers? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoldeN [Élite] 213 Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 ultimamente ho un'amica che mi apre i set e poi appena mi ha qualificato prende e se ne va...altrimenti puoi aprire con qualsiasi cosa, anche con un semplice "ciao...", o un "belle scarpe", "oppure un "oh mio dio, se uguale a ..nome persona famosa.."... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 il momento dell'approccio è quello in cui io ho maggiore bisogno di imparare forse perchè all'inizio sono timido.. cmq non sai quanto ci ho sbattuto la testa su... e non sono mai arrivato ad un'ottima idea per abbordare una sconosciuta... secondo me però dire subito "ti ho visto e non ho potuto fare a meno di..." potrebbe appesantire subito la situazione... e magari istintivamente la ragazza tronca subito la conversazione... forse sarebbe meglio fermarla con una scusa che richieda una risposta (ma che non sia il solito "hai d'accendere") ... e poi dopo aver parlato un pò magari a quel punto si che si potrebbe dire " in realtà... ti ho visto e non potevo fare a meno di...." ... anche se però non sò... una volta non so dove, in tv o sul web... mi ricordo di aver visto una trasmissione in cui dei ragazzi uscivano per rimorchiare e si organizzavano così: ognuno andava da solo e strofinandosi un pò l'occhio irritandolo leggermente... faceva finta di avere un qualcosa all'interno... cosi la prima tipa interessante che beccava le chiedeva gentilmente se avesse uno specchietto (quale ragazza esce senza mettere in borsa uno specchietto e i trucchi per rifarsi il make-up..)... cosi dopo aver fatto finta di risolvere la situazione le diceva: "oh adesso va meglio non puoi capire il fastidio... ma come posso ringraziarti.. posso offrirti qualcosa?" se la ragazza era da sola la portava nel pub vicino a bere qualcosa... se era con un altra ragazza... allora si faceva vivo un'amico di lui (il quale aveva già preannunciato di aspettare un amico...) e cosi avevano un bel doppio.. se le amiche erano altre 2 allora venivano altri due amici e via dicendo... certo però mi pare esageratamente macchinoso... voi che dite? hahaha non sembra niente male... A patto di un BL di ferro, ovviamente. Con le tipe fermate per strada mentre camminano è un pò dura, è tutta questione di Inner Game a mio parere. Ma con le tipe ferme, sedute in piazzetta, meglio se un set, ho provato x la prima volta l'altro giorno l'opener "Portachiavi" (lo trovi su loverart.com). è un opener DEMENZIALE che fatto con un buon Frame apre che è una meraviglia... Se poi mentre apri hai anche un PIVOT da indicare alle ragazze (sapete, ne stavo parlando con la mia amica, laggiù...) è il massimo, spari DHV da tutti i pori. alla fine TUTTI gli opener canned funzionano, è solo questione di frame, più che di BL, a mio avviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pato [Partecipante] 52 Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Grazie a tutti per avermi risposto ... i modi sono davvero tanti , ma non è facile . Ma BL ,DHV , inner game , HB .. di che si tratta ???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_clown [Partecipante] 0 Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Grazie a tutti per avermi risposto ... i modi sono davvero tanti , ma non è facile . Ma BL ,DHV , inner game , HB .. di che si tratta ???????? qui trovi il dizionario con i termini tecnici http://www.wikiseduzione.com/wiki/Dizionario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati