il_clown [Partecipante] 0 Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Ciao ragazzi. Ieri sono andato in un locale diverso dai quelli che frequento abitualmente, e con molto piacere ho trovato una barista super bona, sulla ventina. Già stamattina ero nuovamente là a prendere un'aperitivo con gli amici e devo dire che non si può non provarci... Si tratta di quei locali dove puoi prendere il cornetto la mattina, fare l'aperitivo alle 12, il digestivo il pomeriggio, l'happy hour, e poi buona musica la sera... insomma le occasioni per stare sul posto sono tante... quello che vi domando è: come potrei attaccare bottone con lei? mi piacerebbe attaccare in un modo però simpatico, magari con qualche battuta.... in un modo quindi che non sia serio e scontato... che repertorio avete voi per aprire con la barista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pato [Partecipante] 52 Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Evita i complimenti , con le ragazze attraenti , cerca di utilizzare uno stile "indifferente" ... i complimenti con loro non sono molto efficaci , ne ricevono già molti durante il giorno.. Ricorda di essere sempre disinvolto e non preoccuparti se arrivano risposte negative. è meglio usare l’umorismo con le donne che se la tirano. Con una battuta umoristica e un pizzico di irriverenza è molto facile attirarle l'attenzione...prova a osservare quello che fa e quando lo ritieni opportuno attacchi bottone con una battuta .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_clown [Partecipante] 0 Inviato 5 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Evita i complimenti , con le ragazze attraenti , cerca di utilizzare uno stile "indifferente" ... i complimenti con loro non sono molto efficaci , ne ricevono già molti durante il giorno.. Ricorda di essere sempre disinvolto e non preoccuparti se arrivano risposte negative. Si questo lo avevo già pensato e a dir la verità cmq per quel che ho avuto modo di vedere è una ragazza anche abbastanza gentile e simpatica... e non ho molta paura delle risposte negative... e che proprio ci tengo a non sbagliare perchè sarebbe un peccato è meglio usare l’umorismo con le donne che se la tirano. Con una battuta umoristica e un pizzico di irriverenza è molto facile attirarle l'attenzione...prova a osservare quello che fa e quando lo ritieni opportuno attacchi bottone con una battuta .. il problema è che non mi viene in mente niente... non c'ho mai provato con una mentre sta lavorando... io vorrei giocarmela nei momenti più tranquilli, sicuramente non la sera ma magari durante l'aperitivo al bancone... dove magari è più propensa ad interagire... mi aspettavo qualche frase che già avete utilizzato e che mi potrebbe dare spunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pato [Partecipante] 52 Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Si questo lo avevo già pensato e a dir la verità cmq per quel che ho avuto modo di vedere è una ragazza anche abbastanza gentile e simpatica... e non ho molta paura delle risposte negative... e che proprio ci tengo a non sbagliare perchè sarebbe un peccato il problema è che non mi viene in mente niente... non c'ho mai provato con una mentre sta lavorando... io vorrei giocarmela nei momenti più tranquilli, sicuramente non la sera ma magari durante l'aperitivo al bancone... dove magari è più propensa ad interagire... mi aspettavo qualche frase che già avete utilizzato e che mi potrebbe dare spunto... bhè neanche io c'ho mai provato con una mentre lavora, specialmente barista.. di quanto ho capito è una commessa , questo può essere anche un problemino , perchè se comincia a parlare con un cliente , potrà essere richiamata e rimproverata ..per cui se vuoi delle frasi non so come aiutarti . Ma non ci sono delle frasi ad effetto. Prova a chiedere una bevanda strana , non sò chiedi consiglio su quale sia la bevanda più forte o altre cose , e da qui pian piano provi a iniziare una conversazione..non so dirti molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L [Partecipante] 87 Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Cerca semplicemente di farci due chiacchiere e prenderci confidenza, fossi in te lascerei stare l' idea di giocartela sul posto perché è difficile che ti dia retta mentre sta lavorando... quindi, tanto per cominciare, ogni volta che entri al bar guardala negli occhi, sorridi e salutala. Poi, se capita l' occasione, fai due chiacchiere, limitati a parlare del più e del meno: crea un minimo di confidenza Fatto questo, potrai buttar lì un invito - lampo ad accompagnarti da qualche parte quando è in pausa pranzo (esempio: devo prendere un regalo per una mia amica ma non ho idee, hai 5 minuti? Andiamo in un negozio qui vicino...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_clown [Partecipante] 0 Inviato 5 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Fatto questo, potrai buttar lì un invito - lampo ad accompagnarti da qualche parte quando è in pausa pranzo (esempio: devo prendere un regalo per una mia amica ma non ho idee, hai 5 minuti? Andiamo in un negozio qui vicino...) uhmm... ma una scusa del genere non rischia di impostare il rapporto come amicizia? se lei fosse interessata a me per quale motivo dovrebbe accompagnarmi a scegliere un regalo per un altra? forse potrei chiederle se lei frequente altri locali quando non lavora e magari potrei avanzare l'ipotesi di portarla nei "miei" locali in cui conosco tanta gente e ho molto valore sociale... che ne pensi? però già qui siamo nella fase in cui si è già rotto il ghiaccio... cmq se qualcuno ha qualche idea o forse dovrei dire opener per attaccare da subito mi sarebbero di grande aiuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoldeN [Élite] 213 Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 uff guarda la mia ultima esperienza con una barista si è conclusa nel peggior modo possibile, lei lesbica e non in cerca di un fallo da sostituire con il suo vibratore ( parole sue )... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_clown [Partecipante] 0 Inviato 5 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 uff guarda la mia ultima esperienza con una barista si è conclusa nel peggior modo possibile, lei lesbica e non in cerca di un fallo da sostituire con il suo vibratore ( parole sue )... e vabè ma mica tutte le bariste sono lesbiche... almeno spero non la mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raskol'nikov [Élite] 10 Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Le bariste/cameriere sono sempre indaffarate e danno poca retta. Provare direttamente? Tipo: "Ciao HB barista... senti, devo sempre venire in questo bar per vederti, o ci possiamo vedere anche fuori?" Detto con ironia e dopo averle chiesto il nome, almeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_clown [Partecipante] 0 Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Le bariste/cameriere sono sempre indaffarate e danno poca retta.Provare direttamente? Tipo: "Ciao HB barista... senti, devo sempre venire in questo bar per vederti, o ci possiamo vedere anche fuori?" Detto con ironia e dopo averle chiesto il nome, almeno. no ma lei sembra molto affabile e gentile... e poi cura molto il cliente: ti chiede sempre se vuoi ancora salatini, gli arachidi o le olive... cmq quello che mi fa pensare è che ci siamo anche incrociati parecchie volte lo sguardo.. ma non so se magari è una deformazione professionale che lei ha magari perchè si aspetta sempre che le ordinino qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati