L [Partecipante] 87 Inviato 6 Dicembre 2009 Inviato 6 Dicembre 2009 uhmm... ma una scusa del genere non rischia di impostare il rapporto come amicizia? se lei fosse interessata a me per quale motivo dovrebbe accompagnarmi a scegliere un regalo per un altra? Perché non è una richiesta impegnativa, non esponi le tue intenzioni, e lei non sa chi è quest' altra, e se è interessata a te sarà curiosa di scoprirlo Senza contare che una richiesta del genere non viene interpretata da una donna come "questo ci sta provando", non troppo, perlomeno: cosa che invece con un invito ad uscire insieme, spesso accade. forse potrei chiederle se lei frequente altri locali quando non lavora e magari potrei avanzare l'ipotesi di portarla nei "miei" locali in cui conosco tanta gente e ho molto valore sociale... che ne pensi? però già qui siamo nella fase in cui si è già rotto il ghiaccio... Esatto, è meglio rompere il ghiaccio prima di invitarla da qualche parte. Cerca di passare un po' di tempo con lei, ma non al bar dove lavora. Considera che non puoi invitarla ad uscire di punto in bianco, lei praticamente non ti conosce, e poche donne uscirebbero con un perfetto sconosciuto
sexArt [Partecipante] 11 Inviato 6 Dicembre 2009 Inviato 6 Dicembre 2009 Ciao ragazzi.Ieri sono andato in un locale diverso dai quelli che frequento abitualmente, e con molto piacere ho trovato una barista super bona, sulla ventina. Già stamattina ero nuovamente là a prendere un'aperitivo con gli amici e devo dire che non si può non provarci... Si tratta di quei locali dove puoi prendere il cornetto la mattina, fare l'aperitivo alle 12, il digestivo il pomeriggio, l'happy hour, e poi buona musica la sera... insomma le occasioni per stare sul posto sono tante... quello che vi domando è: come potrei attaccare bottone con lei? mi piacerebbe attaccare in un modo però simpatico, magari con qualche battuta.... in un modo quindi che non sia serio e scontato... che repertorio avete voi per aprire con la barista? da quello che si puo leggere sul forum queste tipe sono molto difficili, loro sono pagate per chiacchierare con i clienti quindi se continui ad andare li sicuramente attacchera bottone lei di solito hanno una "parlantina" che ha dell'incredibile se è bella ricevera almeno 20-30 complimenti al giorno e una proposta "seria" una settimana si, e una settimana si quindi per l'approccio nessun problema per il seguito la vedo dura se non hai veramente tanta esperienza
Messaggi raccomandati