Vai al contenuto

Attrazione-Coinvolgimento sessuale

Pato

Messaggi raccomandati

Pato

Salve gente ! La maggior parte degli uomini ( a mio avviso ) che cercano si arrivare al sesso nel più breve tempo possibile , finiscono sempre per fare la parte dei" leccaculo " : comprando regali , offrendo cene e romanticherie. Questo poteva funzionare 50 anni fa , non sembra molto efficace in questi tempi eh ? i tempi sono cambiati , le donne si mantengono da sole . Bisogna creare coinvolgimento sessuale fin da subito , cosi da scegliere quale relazione intraprendere , tra a breve e lungo termine . Qual'è la soluzione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

neomao
Salve gente ! La maggior parte degli uomini ( a mio avviso ) che cercano si arrivare al sesso nel più breve tempo possibile , finiscono sempre per fare la parte dei" leccaculo " : comprando regali , offrendo cene e romanticherie. Questo poteva funzionare 50 anni fa , non sembra molto efficace in questi tempi eh ? i tempi sono cambiati , le donne si mantengono da sole . Bisogna creare coinvolgimento sessuale fin da subito , cosi da scegliere quale relazione intraprendere , tra a breve e lungo termine . Qual'è la soluzione ?

Bhè, sicuramente se ti leggi un pò di post quì sul forum capirai che gli atteggiamenti da zerbino sono controproducenti.

Comportandosi così infatti elimini del tutto la sfida che tanto piace alle donzelle.

L'atteggiamento da tenere è variegato, dipende da situazione a situazione, e dal nostro stile.

Per creare una buona tensione sessuale ti posso però dire che la cosa migliore è avere un atteggiamento molto Alpha, non darti mai del tutto (lei deve sempre avere ben chiaro che tu non sarai mai del tutto suo, dovrà sempre meritarsi le tue attenzioni), ed utilizzare la magica kino.

L'ultimo punto è molto importante per creare tensione sessuale, la mancanza di kino rischia di portarti nella zona amicizia.

Quindi mi raccomando, contatto fisico fin da subito, magari appoggiando la mano sul suo braccio mentre parli, prenderle la mano per ammirare le unghie curate o per annusarle il polso per sentire il suo profumo, e man mano accrescere questo contatto spingendosi sempre un pò più in là.

Ottime anche le tecniche di push&pull per amplificare la tensione sessuale, che se usate bene sono meglio di qualsiasi cosa.

Ricordati che il coinvolgimento sessuale non può esserci se non c'è sfida, in pratica devi far si che lei si guadagni le tue attenzioni, se ti prostri ai suoi piedi hai finito di giocare. Come lessi da qualche parte quì sul forum, l'ottenere uccide il desiderare, e se l'HB non ti desidera puoi dire addio alla tensione sessuale.

Spero di esserti stato di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pato

Grazie mille si mi sei stato d'aiuto però hai solo accennato cosa bisogna fare . Dove posso trovare in maniera più dettagliata ciò che hai affermato ?? ( come l'atteggiamento alpha e la magica kino ) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

neomao
Grazie mille si mi sei stato d'aiuto però hai solo accennato cosa bisogna fare . Dove posso trovare in maniera più dettagliata ciò che hai affermato ?? ( come l'atteggiamento alpha e la magica kino ) :)

Bhè, direi che puoi trovare una miriade di articoli quì sul forum che ne parlano.

Un mio consiglio è di leggerti gli articoli su loveart.com dove c'è molto materiale per chi è nuovo.

Inoltre puoi usare il menù di ricerca e cercare le parole che ti interessano.

Un buon articolo per il body language è http://www.italianseduction.club/forum/Body-...PUAs-t2800.html

Se hai raggiunto i 20 messaggi inoltre puoi accedere alla sezione traduzioni dove c'è del materiale molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

mindDoc

Spero vivamente sia questo forum\le tecniche di speed seduction\mystery method ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti