Vai al contenuto

Ancora qualche dubbio

Ace

Messaggi raccomandati

Ace

A 'sto punto mi sa che non ci sto capendo un tubo.... madonna mi vengono dei dubbi atomici, vediamo chi mi aiuta.

In fase A2, il pua si dimostra essere una persona di valore, attraverso i DHV, il teasing e quant'altro. Appena becca 2-3 IOI si passa in A3.

In A3 si qualifica la ragazza, in pratica si trovano delle caratteristiche non legate al fisico per le quali sia interessante, si vai di bait-hook-reel-release. Trovate queste caratteristiche si può apprezzare la ragazza.

Qui partono i miei dubbi, forse per troppo zerbinaggio prima, forse per aver capito male le cose ma mi sa che non apprezzo la donna abbastanza forse per paura che lei capisca che "ci sto provando"

Allora la mia domanda è come entro nella fase comfort, posso far capire che lei mi interessa senza diventare il solito afc e come farlo?

grazie mille!

Scusate ma son mega confuso!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
A 'sto punto mi sa che non ci sto capendo un tubo.... madonna mi vengono dei dubbi atomici, vediamo chi mi aiuta.

In fase A2, il pua si dimostra essere una persona di valore, attraverso i DHV, il teasing e quant'altro. Appena becca 2-3 IOI si passa in A3.

In A3 si qualifica la ragazza, in pratica si trovano delle caratteristiche non legate al fisico per le quali sia interessante, si vai di bait-hook-reel-release. Trovate queste caratteristiche si può apprezzare la ragazza.

Qui partono i miei dubbi, forse per troppo zerbinaggio prima, forse per aver capito male le cose ma mi sa che non apprezzo la donna abbastanza forse per paura che lei capisca che "ci sto provando"

Allora la mia domanda è come entro nella fase comfort, posso far capire che lei mi interessa senza diventare il solito afc e come farlo?

grazie mille!

se sai tutte ste sigle vuol dire che la procedura la devi conoscere

poi se c'è stato troppo zerbinaggio autentico la vedo dura, forse è proprio per quello che va tutto a rotoli

nascondere a Una ( normale) che ti piace (veramente) mentre interagisci con lei é impossibile

anzi se continui a "ronzare" attorno, secondo me gli fai venire dei sospetti per nulla carini

e per ultimo in questo forum c'è tanto materiale da fare un enciclopedia sopratutto nelle vecchie risposte

se vedi utenti che hanno piu di 400-500 post vai a cercare tutti i post partento dall'inizio

sono molto istruttivi, pero ci vuole tanto tempo per leggere, (forse valgono piu dei libri)

io sto facendo cosi, ed è un consiglio che do a tutti i nuovi arrivati perche li le cose sono gia state dette

e si evitano post ingenui e poco utili senza contare che la risposta adeguata non arriva perche i veri bravi si saranno stufati di ri-ripondere a delle cose scritte gia nel 2004-2005-2006-2007 ect .. .

Modificato da sexArt
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

grazie mille!

sinceramente leggendo così tante sigle mi sono confuso pure io:)

ti consiglio di rilassarti un po' e di venire all'incontro OIL a gennaio, visto che con ogni probabilità si farà un master class sulla seduzione...

per consigli nell'immediato penso che sarebbe utile sapere il contesto e andare per esempi pratici.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
io sto facendo cosi, ed è un consiglio che do a tutti i nuovi arrivati perche li le cose sono gia state dette

e si evitano post ingenui e poco utili senza contare che la risposta adeguata non arriva perche i veri bravi si saranno stufati di ri-ripondere a delle cose scritte gia nel 2004-2005-2006-2007 ect .. .

Questo nuovo utente mi sta già simpatico :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
e per ultimo in questo forum c'è tanto materiale da fare un enciclopedia sopratutto nelle vecchie risposte

[OT]

Quoto pure io.

In 5 anni si è creato un database di dimensioni impressionanti, e siccome - duole dirlo, ma è così - le situazioni si ripetono spesso con minime differenze, è assai probabile che i consigli si possano trovare proprio nei post del passato.

E' comprensibile il desiderio dei nuovi di avere risposte immediate e "chiavi in mano" al proprio caso specifico, senza perdere tempo a cercare, ma le vere risposte arriveranno solo leggendo molti buoni post, anche generici, e soprattutto con l'esperienza pratica; a quel punto si sapranno fronteggiare quasi tutte le situazioni.

Invece di imparare a prendere un pesce in particolare, si impara a pescare. E' molto meglio, no?

[fine OT]

Link al commento
Condividi su altri siti