calippo [Partecipante] 3 Inviato 27 Giugno 2005 Inviato 27 Giugno 2005 Stavo uscendo da casa quando vedo da lontano tre donne (una Hb7,4 e due vecchie) che discutono; sono le testimoni di Genova ;-) che stanno spesso sotto casa mia. Io faccio per scendere dal marciapiede per evitarle, la HB fa un gesto per aggustarsi il pantalone, rincula, mi colpisce in pieno con la mano nelle parti intime e la mia mano le da' una rpacca sul sedere. Ci guardiamo negli occhi, lei si scusa io mi metto a ridere; vado via. Come avreste colto l'occasione? Cosa avreste detto?
XAX [Partecipante] 59 Inviato 27 Giugno 2005 Inviato 27 Giugno 2005 Stavo uscendo da casa quando vedo da lontano tredonne (una Hb7,4 e due vecchie) che discutono; sono le testimoni di Genova ;-) che stanno spesso sotto casa mia. Io faccio per scendere dal marciapiede per evitarle, la HB fa un gesto per aggustarsi il pantalone, rincula, mi colpisce in pieno con la mano nelle parti intime e la mia mano le da' una rpacca sul sedere. Ci guardiamo negli occhi, lei si scusa io mi metto a ridere; vado via. Come avreste colto l'occasione? Cosa avreste detto? Vade Retro GE(N)OVA!!!!!!!!! :look: :look: :look:
Mr_Miuro [Partecipante] 4 Inviato 28 Giugno 2005 Inviato 28 Giugno 2005 Eh eh perdonami ma non ho capito la dinamica...
calippo [Partecipante] 3 Inviato 28 Giugno 2005 Autore Inviato 28 Giugno 2005 Eh eh perdonami ma non ho capito la dinamica... Alle ore 17:48 percorrevo la strada suddetta provenendo dal portone di casa andando verso palestra quando di improvviso la HB7,4, senza nessun preavviso, si immeteva in circolazione in retromarcia scontrandosi con me. Nello scontro la sua mano sinistra urtava la mia zona genitale, provocando grande piacere, mentre la mia mano destra urtava la chiappa destra della suddetta HB7,4 provocando poco piacere, dato che era col dorso.
marshao [Élite] 18 Inviato 29 Giugno 2005 Inviato 29 Giugno 2005 ....il preservativo non te l'ha messo????
Lucignolo [Partecipante] 0 Inviato 29 Giugno 2005 Inviato 29 Giugno 2005 Ululare "Ma cosa fai?? mi tocchi??" Si sarebbe imbarazzata :-)
audens [Partecipante] 1 Inviato 29 Giugno 2005 Inviato 29 Giugno 2005 mi colpisce in pieno con la mano nelle parti intimeCi guardiamo negli occhi, lei si scusa io mi metto a ridere Come avreste colto l'occasione? Cosa avreste detto? (c&f)prego, continua pure...
Messaggi raccomandati