Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rubix_
Inviato
farlo crescere. questo se ci tieni.

altrimenti vieni da solo e ti insegnerò come fare la presa per gli occhi per metterlo in ginocchio:) in più ti racconterei la teoria del dolore e del potere della violenza rimandata...

avevo intuito bene allora :)

Ma pensandoci, non credo possa cambiare. E poi gli farei un regalo che non si merita. Piuttosto, stavo pensando di venire io.

A proposito, settimana scorsa ho capito l'importanza di una tecnica di combattimento. E a me ispira il Real Mir (ho visto alcuni video che avevi postato. Mi piace perchè è pratico. E credo sia ottimo in caso di necessità). Ricordo che dicevi che in Italia non ci sono Insegnamenti... nel caso riuscissi a venire (Magari a Bologna) è possibile fare un corso basilare su tale arte?

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• rubix_

9

• TAuRus

5

• L

3

• Ace

3

Miglior contributo in questa discussione

TAuRus
Inviato

beh, un corso basilare durerebbe almeno tre mesi con 3 allenamenti a settimana da 3 ore l'uno... questo deve comprendere anche la preparazione psicologica (almeno altre 2 ore a settimana), senza la quale ti risulterebbe difficile utilizzare le abilità acquisite nel momento del reale bisogno.

e lo farei anche gratis o con poco margine (giusto per il tempo), importante è non rimetterci:) ma vedrai che formare un gruppo non è facile...

farlo in una giornata, beh, impari poco (leggi nulla). al massimo una sola e semplice mossa per il tuo caso specifico:)

UPD per sbaglio avevo scritto un mese:) mentre 12 settimane sono 3 mesi...

Ace
Inviato

Taurus se lo fai in lombardia il corso di combattimento mi aggrego volentieri.

Glorious
Inviato

Bacialo.

Appassionatamente.

E poi ogni volta che ti guarda e sta per aprir bocca su di te, sorridigli e fagli l'occhiolino.

rubix_
Inviato
Bacialo.

Appassionatamente.

E poi ogni volta che ti guarda e sta per aprir bocca su di te, sorridigli e fagli l'occhiolino.

o_O

elango71
Inviato

Alle volte non c'e' altro modo che farsi "sentire", in modo moooolto serio....Alla prossima che ti fà, ti avvicini diretto, sorridendo, lu guardi negli occhi...."ora mi hai rotto il cazzo..se riapri bocca finisce male" allora lui ti riderà in faccia (scommetto 100 euro che lo farà) e te parti con un ceffone all'orecchio..Da lì in poi, fagiolata sicura, ma se lo fai in mezzo alla gente, al massimo un paio di sganassoni, poi vi dividono....La volta successiva, uguale...Vedrai che dopo un pò smette di romperti le palle......

Tempo fà, mooolto tempo fà, arriva un nuovo tipo nella mia compagnia....Un alpha sicuro, ma troooppo antipatico. Per una settimana è stato un crescendo di prese per il culo, mano mano che prendeva confidenza con me, aumentava la sua presa per il culo nei miei confronti. E li stronzi dei miei amici, invece di incazzarsi, ci ridevano pure...Alla fine lò menato...madò..ci siamo presi a sganassoni in piazza davanti a tutti, forse le ho pure prese, ma ti giuro non ha più osato rompermi le palle, anzi, di colpo eravamo "veri amici".

Non voglio incitare alla violenza, ma se non inizi a farti rispettare, finirai male....