Wolf [Partecipante] 3 Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Ragazzi facciamo una lista dei libri che possono aiutarci ad affrontare gli ostacoli della vita, i momenti no, i periodi di crisi, o semplicemente, i libri che permettono di vivere una vita più serena, più felice in una parola. Anche quei libri che ci possono aiutare nella comprensione dei sentimenti oscuri come l'amore. Inizio io: ti amo di Alberoni; Innamoramento e amore di Alberoni; ottimismo di Alberoni; Sull'amore di Paolo Crepet; La speranza di Alberoni; Come ottenere il meglio da se e dagli altri di Robbins; Essere o avere? di E.Fromm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kicker [Partecipante] 0 Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Giulio Cesare Giacobbe - Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Se vuoi farti un Inner game solido io ho trovato profondi miglioramenti con testi sul buddhismo Intendo il vero buddhismo,non i testi religiosi successivi Perchè il Buddshismo originale non è nulla di religioso......poi è stato convertito anche in religione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwitterBoy [Partecipante] 10 Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Se vuoi farti un Inner game solido io ho trovato profondi miglioramenti con testi sul buddhismoIntendo il vero buddhismo,non i testi religiosi successivi Perchè il Buddshismo originale non è nulla di religioso......poi è stato convertito anche in religione hai qualche testo da suggerire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 un inner game forte? Lascia perdere i libri! Goditi la vita, riempila di successi e gratificazioni! L'inner game arriva di conseguenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 X Twitter Boy Puoi iniziare con il leggere "Lo Zen e il tiro con l'arco" di Herrigel Eugen e "Vita di siddharta il Buddha" di Thic Nhat Hanh Leggili con attenzione......vedrai come ti darà l'opportunità di rivedere un po la tua mente e di conseguenza il tuo inner game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tantra [Staff] 65 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 X Twitter BoyPuoi iniziare con il leggere "Lo Zen e il tiro con l'arco" di Herrigel Eugen e "Vita di siddharta il Buddha" di Thic Nhat Hanh Leggili con attenzione......vedrai come ti darà l'opportunità di rivedere un po la tua mente e di conseguenza il tuo inner game state attenti con queste cose. Vi ammazzano la passione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SeanKelly [Élite] 4 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Da qualche parte avevo letto che per l'Inner Game era utile "Le vostre zone erronee" di Wayne W. Dyer. Qualcuno l'ha letto e saprebbe dire se è veramente utile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 state attenti con queste cose. Vi ammazzano la passione. in che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VivaLaVida [Partecipante] 7 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Da qualche parte avevo letto che per l'Inner Game era utile "Le vostre zone erronee" di Wayne W. Dyer.Qualcuno l'ha letto e saprebbe dire se è veramente utile? L'ho prenotato in biblioteca, ne parlano tutti benissimo qui dentro, quindi in meno di una settimana lo divorerò e ti darò la mia preziosa opinione =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati