Vai al contenuto

Bene, penso che...


SeanKelly

Messaggi raccomandati

SeanKelly

Salve a tutti,

sono nuovo in questo mondo, purtroppo finora non sapevo che la seduzione si potesse insegnare ed imparare, ma spero di essere ancora in tempo per uscire da questo stato di AFC che in questo momento mi sento calzare a pennello... :)

Ho provato a mettere in pratica alcune cose che ho letto, in effetti pare che la strada intrapresa sia quella giusta, ma mi rendo conto che è ancora lunga e tortuosa.

In ogni caso ciò che mi ha fatto decidere a iscrivermi è stato soprattutto il fatto che non sia solamente una community virtuale, ho visto che ci sono iniziative nella vita reale, e visto che il game si svolge nella vita reale direi che questo è fondamentale. Mi piace l'idea del progetto OIL, se ne avrò la possibilità mi piacerebbe parteciparvi in futuro

Apprezzo molto anche che la finalità principale sia il miglioramento personale (non solo per quanto riguarda la seduzione) e non semplicemente scoparsi quante più donne possibili (che pure non sarebbe una cattiva idea comunque... :emot-angel: ).

Ok, ora basta leccare culi, un vero alpha non ha bisogno di cercare l'approvazione degli altri! (giusto?)

Comunque ho 26 anni e vivo a Roma da qualche mese. Se c'è qualcun'altro a Roma che vorrebbe migliorarsi come me, credo che sarebbe utile incontrarsi, per motivarsi e aiutarsi a vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

benvenuto, SeanKelly.

puoi partecipare agli incontri OIL a San Marino questa domenica e a Bologna il 17 gennaio...

per gli incontri dedicati al sarge c'è la sezione apposita;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto,

se sei costante nello studio pratico e teorico vedi come otterrai miglioramenti :lookaround:

Anche io pratico da un mese..e sto ancora assimilando i concetti base ma i cambiamenti li noti subito.

Anche io vivo a Roma, se stai pensado di avere una wing puoi contattarmi in privato..

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

SeanKelly

Grazie a tutti per l'accoglienza. Spero di riuscire ad essere costante, almeno in questo. È troppo importante!

Nonnak, sarei molto interessato a contattarti per collaborare, ma credo che dobbiamo raggiungere i 20 post per inviare messaggi privati

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'accoglienza. Spero di riuscire ad essere costante, almeno in questo. È troppo importante!

Nonnak, sarei molto interessato a contattarti per collaborare, ma credo che dobbiamo raggiungere i 20 post per inviare messaggi privati

Giusto non ci avevo pensato MSN --> [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho scritto una mail

Ti ho risposto alla mail. Il tuo indirizzo MSN però non credo sia corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...