Vai al contenuto

Quel precedente pericoloso..

VivaLaVida

Messaggi raccomandati

VivaLaVida

La storia di cui parlo è riferita alla stessa HB che mi ha shit-testato con"Cos'è che non ti piace di me?"

Riepilogo per chi non avesse voglia di leggere l'altro thread:

HB7+ kiss e number closata in discoteca quasi 2 anni fa; sabato 28 mi faccio risentire (lei non aveva il mio numero).

Me la gioco abbastanza bene, almeno credo, perchè agli sms risponde sempre interessata e leggo alcuni IOI un po' inaspettati (felice quando le dico che potremmo andare d'accordo, insistente nel vedermi, ecc..).

Sabato 5 arriva il day1, dopo i primi 10 minuti di panico iniziale (effettivamente non ci eravamo mai parlati a voce) cominciamo un bel po' di FT, scopro che abbiamo moltissime cose in comune, ad esempio i gusti musicali e televisivi sono praticamente identici...

Dopo un'oretta circa che siamo in giro lei accenna al fatto che dovrebbe andare via; ho capito solo dopo che era un invito a sbrigarmi...

Comunque, anche se non l'avevo capito, credendo fosse vero cerco di dare una piccola sterzata alle cose, la faccio sedere, il k-close è nell'aria..

Eravamo seduti su una specie di muretto di pietra (marmo?), lei si gira dall'altra parte mettendosi quasi distesa, io non posso fare altro che mettermi a cavalcioni sul muretto, cingerla da dietro e andare verso il k-close, che arriva poco dopo.

L'uscita continua abbastanza bene, tranne il shit-test sopracitato che mi ha fatto cascare le palle...

Il mio problema ora è.. dato il precedente di 2 anni fa in cui mi sono dimostrato molto (troppo?) cocky, ora non sono mai deciso su alcune piccole cose... per le quali in una situazione normale saprei come comportarmi, più o meno.

Mi spiego, esempio: dopo un breve scambio di sms alla mattina non risponde più, la stessa cosa alla sera (oppure mi dà una risposta fredda). In una situazione normale la "punirei", con un breve freeze-out, ma in questo caso non sono sicuro nel farlo, alla luce della risposta che ho avuto nel thread dello ST (lei ha paura che possa rifare lo stronzo come 2 anni fa).

Questo era un esempio di una situazione frivola, ma sento che il fatto continuerà a condizionarmi per tutto il game con questa HB, per cui nel day2 vorrei rassicurarla, dirle una cosa del tipo "Ora che ti ho conosciuta mi rendo conto di aver sbagliato due anni fa" oppure un più semplice "Ci tengo a te"...

Secondo voi posso dirglielo tranquillamente ( nel modo e momento corretto) oppure no?

Che confusione...

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti