Vai al contenuto

street walking EC

NakMuay

Messaggi raccomandati

NakMuay

Oggi mentre camminavo con un amico mi è capitato di incrociare lo sguardo di una hb direi da 7.5 per almeno un paio di secondi, l'ha distolto leggermente prima di uscire entrambi dal raggio della nostra vista periferica, dunque senza ruotare la testa tipo esorcista per continuare il contatto. Era da sola, secondo voi sarebbe stato opportuno fermarla? Come vi sareste comportati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla è opportuno...Se volevi fermarla potevi farlo, viceversa no...

Non aspettarti però che fermare una tipa in mezzo alla strada chiedendole se mentono di più uomini o donne ti faccia conquistare il suo cuoricino...

Link al commento
Condividi su altri siti

mindDoc
Oggi mentre camminavo con un amico mi è capitato di incrociare lo sguardo di una hb direi da 7.5 per almeno un paio di secondi, l'ha distolto leggermente prima di uscire entrambi dal raggio della nostra vista periferica, dunque senza ruotare la testa tipo esorcista per continuare il contatto. Era da sola, secondo voi sarebbe stato opportuno fermarla? Come vi sareste comportati?

Oggi ho riflettuto sulla cosa.

Penso che durante uno street game ognuno debba tenersi sulla punta della lingua la c di ciao+opener(diretto o indiretto a scelta) al MINIMO IOI.

Teoricamente un PUA dovrebbe sargiare e aprire tutto l'apribile giusto?

Beh chiaramente io non sono così. Io sargio meno dell'1% di quello che potrei...perchè...perchè non ho le palle. Mi sto allenando, vado avanti.

Per questo dico "al minimo" IOI. Se lei guarda, c'è un motivo. Non sapere qual è questo motivo ci fa stare male. La hb va aperta entro 0.1 secondi, altrimenti è già fuori dal raggio visivo (ecco perchè dovrei imparare a camminare più piano).

Riguardo lo street walking, per adesso ho una certezza e un dubbio:

set a 2 (pua-hb)-> opener sia indiretto che diretto

set a 3 (pua-hb-hb)-> isolare il target richiede fortuna e maestria, secondo me se si è da soli tanto vale lasciar perdere con 2 sconosciute.

set a 4 (pua-hb-hb-hb)->chiaramente opener indiretto

ecc...

il dubbio: il BL perfetto durante la camminata, se si è da soli, qual è? Come comportarsi con le braccia? Che espressione fare? Bocca chiusa e seria, chiusa con un sorrisino, appena socchiusa?

Modificato da mindDoc
Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Teoricamente un PUA dovrebbe sargiare e aprire tutto l'apribile giusto?

Direi di no. In genere l'aprire tutto l'apribile lo si fa per i primi mesi a mò di "missione" per ridurre le inibizioni sociali e la paura di approcciare.

Una volta fatto questo (che io considero utile inizialmente). Si torna ad essere selettivi e si smette di aprire ogni cosa.

Riguardo alla domanda specifica: era il caso di aprirla? La risposta è semplice: se sei qui a pensare che l'avresti voluta fermare è evidente che l'avresti dovuta fermare. Altrimenti te ne saresti già dimenticato come delle altre 1000 donne che hai incrociato per strada ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Era da sola, secondo voi sarebbe stato opportuno fermarla?

sì, seguire il nostro istinto, l'intuizione, è opportuno;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Glorious
set a 4 (pua-hb-hb-hb)->chiaramente opener indiretto

perchè?

il dubbio: il BL perfetto durante la camminata, se si è da soli, qual è? Come comportarsi con le braccia? Che espressione fare? Bocca chiusa e seria, chiusa con un sorrisino, appena socchiusa?

Quando non vado di fretta, cammino in maniera rilassata, sciolto, se qualcosa mi fa sorridere sorrido (sì, le hb mi fanno sorridere), sennò no... Poi, potrei anche star fischiettando oppure cantando la musica che sento nelle orecchie.

E in generale saluto le persone, non solo le hb. E' un atteggiamento che mi fa essere più positivo verso il prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti