Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Salve sn qui per chiedervi un informazione.. Ieri su facebook mi sn accorto di avere tra gli amici un hb9 veramente bella che non ne sapeva l esisstenZa infatti hb nn e della mia zona, per cui l ho contattata per posta anche se preferivo messaggistica instantanea ma rimane sempre ofline .. L ho contattata.. Ho cercato di nn fare figure fmda afc ma essere un Po indifferente alla sua bellezza estetica . Vi posto la mini discussione.. Vorrei sapere come poter continuare o procedere.. Io: ciao ) hb: ciao.. =) io: quella povera ragazza nel profilo sei tu o una abbastanza fotogenica ? Hb: sono io.. Io: ah peccato pensavo fossi più carina * hb: ahahah.. =) io: se mi mandi una tua foto forse posso cambiare idea..forse.. Non ti voglio illudere * hb: la mia foto già ce.. Altre non ne ho sul computer.. Ovviamente nn abbiamo avuto grosso modo da dirci.. L ultim frase e sembrata fredda ma sn d'accordo visto che nn ci conosciamo. Nn si come proseguire.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Aimè,mi sa che ci sei passato per AFC Il mio consiglio è semplicemente di cercare di organizzare qualcosa che sia anche lei se ne hai occasione Se invece è troppo lontana lascia perde facebook e approccia dal vivo altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Aimè,mi sa che ci sei passato per AFCIl mio consiglio è semplicemente di cercare di organizzare qualcosa che sia anche lei se ne hai occasione Se invece è troppo lontana lascia perde facebook e approccia dal vivo altre perché afc scusa? Nn penso di aver fatto nessuna figura da afc, anzi nn ho fatto altro che fare neg per quanto riguarda l aspetto fisico.. Dopo tutto e molto carina per cui sa già di piacere.. Se fossi afc avrei sbavato come molti dicendo " cavolo sei bellissima!!" e cose el genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elango71 [Partecipante] 446 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 perché afc scusa? Nn penso di aver fatto nessuna figura da afc, anzi nn ho fatto altro che fare neg per quanto riguarda l aspetto fisico.. Dopo tutto e molto carina per cui sa già di piacere.. Se fossi afc avrei sbavato come molti dicendo " cavolo sei bellissima!!" e cose el genere va bè...ma li hai chiesto una foto....un pò da maniaco scusa....era meglio se continuavi con altri neg, almeno un altro paio e poi la buttavi sul misterioso..... Comunque se trovi un modo per sargiare hb9 sconosciute, come da titolo del post, fammello sapere....ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Ti spiego il perchè la vedo cosi.Ti prego di non prenderla come attacchi,ma cerco di essere chiaro per farti capire Perchè sei partito subito sul suo aspetto fisico e si intravede dalle frasi che hai detto, che cercavi di "fare il figo" Ti avrà sgamato subito Inoltre quelli che chiami neg,io non li vedo tanto cosi Alla fine tira le somme oggettivamente.Sei partito subito sul suo fisico e sei finito per chiedergli la foto Se non è da AFC tutto questo Io da lettore esterno le frasi che dici le percepisco come "finte" o dette apposta......... Per sfottere un po la donna devi comunque attrarla prima(o almeno interessarla) altrimenti potresti essere fastidioso e potrebbe mandarti a cagare Invece di vedere un gioco,lei lo prenderebbe come uno sfottere,un volersi atteggiare o altro di negativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neomao [Partecipante] 9 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Bhè, un neg può, a mio parere, utilizzato anche per rompere il ghiaccio. Percui secondo me le prime battute sono state ottime, infatti ti ha risposto con una risatina. In effetti però chiedere la foto non è stata una scelta molto azzeccata, anche perchè hai subcomunicato che ti interessava solo in suo lato estetico. Dovresti puntare più su un qualcosa che subcomunichi che vuoi capire un pò dela sua personalità. Così facendo indirettamente lei penserà che sei abituato ad essere circondato da belle ragazze, e quindi sei molto selettivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Bhè, un neg può, a mio parere, utilizzato anche per rompere il ghiaccio. Percui secondo me le prime battute sono state ottime, infatti ti ha risposto con una risatina. In effetti però chiedere la foto non è stata una scelta molto azzeccata, anche perchè hai subcomunicato che ti interessava solo in suo lato estetico. Dovresti puntare più su un qualcosa che subcomunichi che vuoi capire un pò dela sua personalità. Così facendo indirettamente lei penserà che sei abituato ad essere circondato da belle ragazze, e quindi sei molto selettivo. mi sn accorto solo dopo aver scritt il mio secondo messaggio che in realtà avevo sbagliato proprio a chidergli una foto, in effetti potevo evitare, sai cosè non e facile anche perchè non ci si conosce, in realtà è un modo per conoscerci però quando non hai l opportunità di vederti dal vivo viene difficile, ecco perchè non ho continuato la discussione, non saprei più come muovermi, non mi va di fare domande stupide del tipo di dove sei che fai nella vita ecc ecc..le trovo abbastanza da afc(correggetemi se sbaglio ) grazie a tutti per le risposte ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Bhè, un neg può, a mio parere, utilizzato anche per rompere il ghiaccio. Dipende,dipende Per come è partito lui,l'idea che dà,è di essere allupato e di puntare a scherzare sul suo fisico e l'estetica come un qualunque ragazzo.Si capisce da km di distanza che sta cercando di impressionarla,di fare il simpatico per ottenere la sua parte intima. Però,un conto è farlo dal vivo nel modo giusto,un conto e recapitarle un messaggio,in cui lei non sa manco chi sei,e metti subito scherzetti e battutine sulla sua bellezza.In questo vedo io l'essere AFC o perlomeno un "allupato qualunque" Inoltre,le prime due frasi,trasmettono il fatto che forzatamente cerchi di farla apparire meno bona,di sminuire magari il suo ego di bona. Non è che non si deve mai fare ciò,ma per come è stato fatto qua,si nota una certa forzatura,come un volersi atteggiare per quello che non si impressiona della sua bellezza,che non cade ai suoi piedi come tutti Questa cosa,un conto è dirla a parole abbastanza chiaramente(come è stato fatto),un conto è farlo intuire a lei a fatti,senza parole dal vivo...... Non è un'offesa per ronalisaldinho ma un punto di vista diverso che spero lo possano aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neomao [Partecipante] 9 Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Bhè, un neg può, a mio parere, utilizzato anche per rompere il ghiaccio. Dipende,dipende Per come è partito lui,l'idea che dà,è di essere allupato e di puntare a scherzare sul suo fisico e l'estetica come un qualunque ragazzo.Si capisce da km di distanza che sta cercando di impressionarla,di fare il simpatico per ottenere la sua parte intima. Però,un conto è farlo dal vivo nel modo giusto,un conto e recapitarle un messaggio,in cui lei non sa manco chi sei,e metti subito scherzetti e battutine sulla sua bellezza.In questo vedo io l'essere AFC o perlomeno un "allupato qualunque" Inoltre,le prime due frasi,trasmettono il fatto che forzatamente cerchi di farla apparire meno bona,di sminuire magari il suo ego di bona. Non è che non si deve mai fare ciò,ma per come è stato fatto qua,si nota una certa forzatura,come un volersi atteggiare per quello che non si impressiona della sua bellezza,che non cade ai suoi piedi come tutti Questa cosa,un conto è dirla a parole abbastanza chiaramente(come è stato fatto),un conto è farlo intuire a lei a fatti,senza parole dal vivo...... Non è un'offesa per ronalisaldinho ma un punto di vista diverso che spero lo possano aiutare Non posso certo negare che concordo con il tuo discorso, in effetti dal vivo il linguaggio del corpo unito all'espressione della voce ci aiuta parecchio negli eventuali neg, inoltre ci permette di calibrarci al meglio. Però vista la reazione dell'HB al suo neg, si può dire che abbia funzionato anche in chat. E' stata la seconda parte del discorso che a mio avviso ha raffreddato l'HB. La forzatura e l'atteggiarsi è infatti piuttosto percepibile nel chiederle la foto per valutare meglio. Sicuramente sarebbe stato preferibile continuare la conversazione sottointendendo una conoscenza assodata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 12 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Non posso certo negare che concordo con il tuo discorso, in effetti dal vivo il linguaggio del corpo unito all'espressione della voce ci aiuta parecchio negli eventuali neg, inoltre ci permette di calibrarci al meglio.Però vista la reazione dell'HB al suo neg, si può dire che abbia funzionato anche in chat. E' stata la seconda parte del discorso che a mio avviso ha raffreddato l'HB. La forzatura e l'atteggiarsi è infatti piuttosto percepibile nel chiederle la foto per valutare meglio. Sicuramente sarebbe stato preferibile continuare la conversazione sottointendendo una conoscenza assodata. si infatti anche io ho notato che ha funzionato egregiamente anche in chat, poi si lo ammetto mi sn mezzo pestato con quella proposta della foto..era meglio se continuavo con altri neg..vabbe pazienza..sbagliando si impara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati