patrizio [Partecipante] 144 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 In chat(tipo msn,facebook le uniche che uso) capita spesso che l'hb con la quale stiamo parlando ci metta troppo tempo a rispondere ai nostri messaggi(forse perchè sta facendo più cose contemporaneamente,forse perchè vuole dimostrarci DHV facendoci intuire che viene contattata da molte persone). Io talvolta qnd ci mettono più di 5-10 minuti a rispondermi faccio così:se non mi hanno risposto ad una mia domanda le dico:"mi dispiace di averti messo in crisi con una domanda così semplice"cercando di farla qualificare oppure le dico "mi dispiace che sei morta:)...dai ci sentiamo dmn". Tuttavia vorrei sapere come vi comportate voi in questa situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L [Partecipante] 87 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Aspetto che risponda, ci mettesse anche mezz' ora, senza aggiungere niente a mia volta; quando risponde, la faccio aspettare il tempo che ritengo opportuno. Ci sono pochi casi in cui continuo a mandare messaggi anche se lei non risponde, uno dei quali è questo giochino che riporto qui di seguito, uno dei miei preferiti. L: stasera vieni al locale X, ci divertiamo HB: hmmm non so / non ho il passaggio / ti faccio sapere L: se è per il passaggio, io vado con un mio amico, abbiamo ancora 3 posti in macchina *HB non risponde, lascio passare qualche minuto* L: adesso 2 posti *a questo punto di solito risponde, ma se ancora non dovesse rispondere calco la mano* L: 1 posto solo HB: *nel 90% dei casi* ok vengo passatemi a prendere In tutti gli altri casi, specie se si tratta di fluff talk, se lei non risponde, semplicemente la ignoro. Anzi, spesso e volentieri sono io a farle aspettare un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4940 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Io talvolta qnd ci mettono più di 5-10 minuti a rispondermi faccio così:se non mi hanno risposto ad una mia domanda le dico:"mi dispiace di averti messo in crisi con una domanda così semplice"cercando di farla qualificare oppure le dico "mi dispiace che sei morta:)...dai ci sentiamo dmn".Tuttavia vorrei sapere come vi comportate voi in questa situazione? L'effetto delle tue frasi è paragonabile a quello di un bambino piagnucoloso che tira le maniche della maglietta della maestra per ottenere attenzione. Il risultato in termini seduttivi te lo puoi immaginare da solo... Due soluzioni: 1) disinstalla MSN e similari, e disattiva la chat di Facebook 2) se proprio non ne puoi fare a meno, usa nel rispondere lo stesso ritmo (tempi) di chi sta dall'altra parte. Se una HB è interessata, chiude o rallenta tutte le altre conversazioni in corso (che sono sempre almeno 5); se è lenta vuol dire che sei uno dei 5 in coda... bleah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati