guenter [Partecipante] 1 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Carissimi, ho bisogno urgente di qualche suggerimento! Vi spiego brevemente: c'è questa ragazza che lavora nel supermercato sotto l'ufficio (supermercato in cui praticamente vado tutti i giorni, anche più volte al dì) e che sta la maggior parte del tempo alla cassa; ebbene da paio di mesi a questa parte, non so come, ci siamo ritrovati a salutarci e a sorriderci ogni volta che ci vediamo. Diciamo pure che lei mi attira, ma nel frattempo ho iniziato a frequentarmi con un'altra e non ho più dato peso a questi scambi di sguardi, pensando anche di interpretare male. Oggi invece mi si è riaccesa la fiamma: stavo in un'altra cassa, lei mi ha visto e mi ha sorriso Quindi vorrei muovermi per combinare qualcosa al più presto, il problema è che stando alla cassa non c'è praticamente modo di parlare. Avete qualche idea/suggerimento sul da farsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sexArt [Partecipante] 11 Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Carissimi, ho bisogno urgente di qualche suggerimento! Vi spiego brevemente: c'è questa ragazza che lavora nel supermercato sotto l'ufficio (supermercato in cui praticamente vado tutti i giorni, anche più volte al dì) e che sta la maggior parte del tempo alla cassa; ebbene da paio di mesi a questa parte, non so come, ci siamo ritrovati a salutarci e a sorriderci ogni volta che ci vediamo. Diciamo pure che lei mi attira, ma nel frattempo ho iniziato a frequentarmi con un'altra e non ho più dato peso a questi scambi di sguardi, pensando anche di interpretare male. Oggi invece mi si è riaccesa la fiamma: stavo in un'altra cassa, lei mi ha visto e mi ha sorriso Quindi vorrei muovermi per combinare qualcosa al più presto, il problema è che stando alla cassa non c'è praticamente modo di parlare. Avete qualche idea/suggerimento sul da farsi? e se lo chiedessi direttamente a lei come fate a scambiarvi 2 parole proprio cosi! ---- chiedi, come faccio a scambiare 2 parole con te fuori dal lavoro? ----- semplicemnte come se ti rivolgessi a un uomo per chiedere delle informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iceman [Élite] 24 Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Carissimi, ho bisogno urgente di qualche suggerimento! Vi spiego brevemente: c'è questa ragazza che lavora nel supermercato sotto l'ufficio (supermercato in cui praticamente vado tutti i giorni, anche più volte al dì) e che sta la maggior parte del tempo alla cassa; ebbene da paio di mesi a questa parte, non so come, ci siamo ritrovati a salutarci e a sorriderci ogni volta che ci vediamo. Diciamo pure che lei mi attira, ma nel frattempo ho iniziato a frequentarmi con un'altra e non ho più dato peso a questi scambi di sguardi, pensando anche di interpretare male. Oggi invece mi si è riaccesa la fiamma: stavo in un'altra cassa, lei mi ha visto e mi ha sorriso Quindi vorrei muovermi per combinare qualcosa al più presto, il problema è che stando alla cassa non c'è praticamente modo di parlare. Avete qualche idea/suggerimento sul da farsi? Mi si stringe il cuore quando vedo queste testimonianze. Una persona mi ha illuminato dicendomi che quando non trovo la soluzione mi basta guardare le cose "al contrario". Stando alla cassa non c'è modo di non parlarle. Vai alla sua cassa a pagare e fai lo sfacciato: guenter: è tua abitudien mangiarti con gli occhi tutti i clienti carini del supermercato? HB: si/no/forse/ non volevo ecc... guenter: sarebbe interessante continuare questa conversazione stimolante da un'altra parte, magari davanti ad un drink....... come potremmo fare? HB: dammi il tuo numero guenter: non do il numero alle sconosciute, dammi tu il tuo.... questo è un dialogo tipo. Fammi sapere gli sviluppi se ci saranno. In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guenter [Partecipante] 1 Inviato 12 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Grazie a entrambi!! La soluzione di sexArt mi piace proprio, è divertente e nel mio stile! Lunedì la provo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iceman [Élite] 24 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Grazie a entrambi!! La soluzione di sexArt mi piace proprio, è divertente e nel mio stile! Lunedì la provo!! Spesso per cambiare è bene provare a fare quelle cose che non sono nel "nostro stile". E' più difficile, lo so..... Ma chiediti se ciò che desideri veramente è avere dei risultati o evitare di fare fatica...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati