Vai al contenuto

analisi di una breve conversazione


sexArt

Messaggi raccomandati

sexArt

stamattina sono andato da LEI che lavora in bar

inizio a scambiare delle parole

alla fine mi e uscito di bocca questa frase (quasi in automatico)

io= hai capito perche vengo qui (ovviamente per dirgli che mi interessa LEI, che è la verita)

LEI = annuisce distoglie lo sguardo e mantiene un mezzo sorriso (come per dire si lo so tu vieni qui per me)

io= ti posso chiedere una cosa?

io= ma non ti sono neanche un po simpatico?

LEI= per me sei un cliente come tutti gli altri

a questo punto il suo cell sta squillando

e decido di salutare e uscire

il suo body language per quel poco che ne so era neutro o leggermente aperto

insoma niente braccia conserte

che speranze HO?

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima parte, con l' atteggiamento e il BL adatto, può anche andar bene... ma questo

io= ti posso chiedere una cosa?

io= ma non ti sono neanche un po simpatico?

comunica insicurezza. Lei è su un piedistallo e tu vorresti la sua attenzione, al punto da chiedergliela.

Un altro consiglio, fossi in te eviterei domande tipo "posso chiederti una cosa?", soprattutto se la conversazione è già avviata. Vuoi chiedere qualcosa, chiedila, vuoi dire qualcosa, dilla, non c'è bisogno di chiedere il permesso ;)

Ormai questa te la sei giocata così, se lei è interessata hai ancora delle speranze, altrimenti la vedo molto difficile... hai messo tutte le tue carte in tavola senza essere neanche sicuro che lei fosse attratta ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina sono andato da LEI che lavora in bar

inizio a scambiare delle parole

alla fine mi e uscito di bocca questa frase (quasi in automatico)

io= hai capito perche vengo qui (ovviamente per dirgli che mi interessa LEI, che è la verita)

LEI = annuisce distoglie lo sguardo e mantiene un mezzo sorriso (come per dire si lo so tu vieni qui per me)

io= ti posso chiedere una cosa?

io= ma non ti sono neanche un po simpatico?

LEI= per me sei un cliente come tutti gli altri

a questo punto il suo cell sta squillando

e decido di salutare e uscire

il suo body language per quel poco che ne so era neutro o leggermente aperto

insoma niente braccia conserte

che speranze HO?

Mi piace essere franco....

Il tuo approcio fa schifo!

perchè???

1. Ti posso chiedere una cosa?

Questo approcio è patetico oltre che da sfigato. Chiedi direttamente la cosa, non chiedere se puoi chiedere.... Non hai bisogno del suo permesso.

2. Ma non ti sono neanche un po' simpatico?

Questa domanda entra nella top ten dello zerbino! Tu non devi avere bisogno di conferme, sai di essere simpatico e dannatamente irresistibile e non hai bisogno che ne lei ne nessun altro te lo dica!

L'inizio del dialogo può essere buono se lo dici flirtando e subcomunicando che è lei ad essere attratta da te perchè sei irresistibile... e tu vai lì per farle un piacere.

Credo che tu faccia meglio a cambiare preda.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
Mi piace essere franco....

Il tuo approcio fa schifo!

perchè???

1. Ti posso chiedere una cosa?

Questo approcio è patetico oltre che da sfigato. Chiedi direttamente la cosa, non chiedere se puoi chiedere.... Non hai bisogno del suo permesso.

2. Ma non ti sono neanche un po' simpatico?

Questa domanda entra nella top ten dello zerbino! Tu non devi avere bisogno di conferme, sai di essere simpatico e dannatamente irresistibile e non hai bisogno che ne lei ne nessun altro te lo dica!

L'inizio del dialogo può essere buono se lo dici flirtando e subcomunicando che è lei ad essere attratta da te perchè sei irresistibile... e tu vai lì per farle un piacere.

Credo che tu faccia meglio a cambiare preda.

allora non posso fare niente per recuperare?

tipo es: la prossima volta che la vedo gli chiedo scusa per la conversazione di oggi

oppure cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

neomao
allora non posso fare niente per recuperare?

tipo es: la prossima volta che la vedo gli chiedo scusa per la conversazione di oggi

oppure cosa?

Senza offesa ma questo è ancora più da zerbino.

Chiedere scusa per cosa?

Così facendo proprio finisci per farti percepire ancora peggio dall'HB in questione.

Sinceramente ne ho commessi anche io di sbagli del genere in passato, ed analizzando le situazioni mi sono accorto che proprio l'atteggiamento tenuto mi ha fatto perdere l'HB che tra l'altro prima dell'approccio disastroso era pure un poco interessata.

Il mio consiglio è passare ad un altro obiettivo. L'unica cosa che mi viene in mente per risollevare la situazione è presentarti in quel bar ogni tanto in compagnia di qualche HB (magari amiche wing), che potrebbero risollevare un pò il tuo status. In caso contrario rischi solo di sembrare disperato.

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy
allora non posso fare niente per recuperare?

tipo es: la prossima volta che la vedo gli chiedo scusa per la conversazione di oggi

oppure cosa?

Voglio farti una domanda che vorrei mi avessero fatto tanto tempo fa.

Ci si scusa quando si è pentiti di uno sbaglio. Tu, credi di aver fatto qualcosa di male?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
Voglio farti una domanda che vorrei mi avessero fatto tanto tempo fa.

Ci si scusa quando si è pentiti di uno sbaglio. Tu, credi di aver fatto qualcosa di male?

a dire la verità non penso che c'è qualcosa di male o di offensivo in senso stretto

dire a una che sei interessato

pero a volte ci si scusa per un nulla ( piccolo urto/tocco, saluto non dato ecc..)

comunque scuse o non scuse, suppongo il discorso riprendera

se vado da LEI

non so proprio come cominciare e cosa posso dire per appianare la situazione

mi erano venute a mente cose tipo lasciare un biglietto sul tergicristallo della sua auto

ma adesso mi sembra una cosa insensata pure a me,

ci metto un fiore/rosa? o è una cosa che non ha senso/desueta

qualcuno con qualche idea? (oltre a quella di lasciare perdere)

Modificato da sexArt
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente scuse, non hai sbagliato (o meglio, hai sbagliato, ma non nei suoi confronti... hai sbagliato nel senso che ti sei dato la zappa sui piedi).

Niente biglietti, niente fiori, niente regali, niente pensierini, niente piedistalli! Non ha fatto niente per meritarseli. Considera che lei, dopo la conversazione che avete avuto, partirà sempre dal presupposto che tu ci stia provando... che fai, vuoi darle conferme?

Non è attratta da te, altrimenti dopo questa tua estemporanea "dichiarazione" avrebbe già preso la palla al balzo e avrebbe fatto in modo di vederti fuori dal bar in cui lavora. Per lei sei solo un cliente come un altro? Benissimo, comportati come un normale cliente. Scambiaci due chiacchiere, scherzaci, ma non continuare a provarci, tantomeno in modo esplicito.

Se non cambi radicalmente atteggiamento verrai bollato come l' ennesimo cliente che ci prova. Pensi che lei dia retta a tutti i clienti che le fanno il filo? E' molto più facile che li scarti tutti a prescindere. La frase "per me sei un cliente come tutti gli altri" è una bella porta chiusa in faccia, dovrebbe farti riflettere su quanta voglia abbia di accettare il corteggiamento del "solito" tipo che va al bar per provarci con lei. Se è così carina, ne vedrà minimo una decina ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy
a dire la verità non penso che c'è qualcosa di male o di offensivo in senso stretto

dire a una che sei interessato

Se lo pensi davvero, non vedo motivo per scusarti. Se non per apparire debole.

non so proprio come cominciare e cosa posso dire per appianare la situazione

mi erano venute a mente cose tipo lasciare un biglietto sul tergicristallo della sua auto

ma adesso mi sembra una cosa insensata pure a me,

ci metto un fiore/rosa? o è una cosa che non ha senso/desueta

qualcuno con qualche idea? (oltre a quella di lasciare perdere)

Vuoi appianare la situazione o vuoi farla tua?

Considera che lei ora si è fatta un'opinione di te che da quanto dici non è proprio il massimo. Se le lasci qualche oggetto lei associerà inevitabilmente quel gesto alla personalità che le hai già mostrato e non credo si sentirà attratta.

Non credi sia meglio, prima, farle capire che si è fatta un'opinione sbagliata di te?

Qualcuno ti ha consigliato di farti vedere con altre ragazze e quoto la proposta.

Fai altro se vuoi, l'importante è che ti fai rivalutare. Gli zerbini non li vuole nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

hai hai hai sex.....hai propio cannato...Ma tranquillo, primo la speranza è l'ultima a morire, secondo, mica ce là solo lei no??? Leggi un pò di post su IS, fatti un idea di cosè la seduzione, levati quelle idee dei fiori ecc ecc..e inizia imparando una cosa fondamentale, te sei il premio e lei deve faticare per conquistarti, non il contrario.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...